INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2023 Mercoledì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia istintiva e impulsiva scorre attraverso di te questa mattina caro Ariete, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno. Sfortunatamente, potresti avere difficoltà a superare comportamenti ostinati mentre Venere e Urano si affrontano, rendendo importante che tu non ottenga ciò che vuoi aggrappandoti alla tradizione. Entra in gioco anche un elemento distruttivo e ti consigliamo di evitare di reagire frettolosamente di fronte al caos o ai colpi di scena. Prenditi un momento per riconoscere i tuoi bisogni primari questa sera quando Giove si attiva, offrendo guarigione e calma. L’ispirazione colpisce quando la giornata volge al termine e l’appassionato Marte innesca la tua nona casa solare.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il mondo può sembrare un luogo agitato mentre Venere e Urano si affrontano oggi carissimo Leone, intensificando le emozioni mentre i confini si confondono. Cerca di non lasciare che le azioni degli altri ti colpiscano e fai attenzione alla tensione estrema in casa e in ufficio. Fortunatamente, le stelle offrono rinforzi cosmici mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete e la tua casa della conoscenza spirituale. Ti troverai in una posizione unica per alleggerire l’energia pesante, soprattutto quando trasudi gioia. Connettiti con il tuo potere superiore quando la Luna si unisce a Giove questa sera.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Camminerai con sicurezza, stile e classe oggi, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete e la tua quinta casa solare. Creatività ed ego vanno di pari passo in queste condizioni cosmiche, quindi assicurati di aggiungere la tua svolta al lavoro che svolgi. Sfortunatamente, le tensioni si accumulano nei nostri cieli mentre Venere e Urano si affrontano e gli incontri inaspettati potrebbero farti analizzare troppo te stesso. . Il desiderio di perfezione potrebbe anche portare a un senso di indegnità, per cui è importante che tu sia gentile con te stesso. Le stelle offrono guarigione quando Giove si attiva questa sera, quindi apri il tuo cuore alla pace.

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete e la tua casa dell’introspezione caro Toro, mettendoti in uno spazio mentale privato e contemplativo. Sfortunatamente, i confini potrebbero essere superati mentre Venere e Urano si affrontano e i tuoi cari potrebbero non comprendere il tuo bisogno di spazio. Non esitare a tracciare dei limiti se hai bisogno di una tregua, anche se devi alzare la voce per sottolineare questo punto. Prova prima a gestire il conflitto da un luogo di grazia, poiché la tensione potrebbe facilmente aumentare. La pace sarà facile da trovare dentro di te quando Luna si avvicinerà a Giove questa sera, ispirandoti a scomparire temporaneamente.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe esserti richiesto di ricominciare da capo all’interno di determinati progetti, situazioni o relazioni cara Vergine, poiché la luna dell’Ariete ti spinge a liberarti. Non preoccuparti di lottare per qualcosa che non va da nessuna parte, che si evolve man mano che trovi il coraggio di andare avanti. Se non sei sicuro di dove andare, considera di rivolgerti alla tua spiritualità mentre Venere e Urano si affrontano. Onorare il tuo cuore rivelerà nuovi percorsi, anche se all’inizio potrebbero sembrare non convenzionali o rischiosi. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna e Giove condividono una dolce alleanza, aiutandoti a trovare la guarigione e rafforzando i legami quando mostri vulnerabilità.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia frenetica ricopre la tua comunità mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete cari Gemelli. Tuttavia, dovresti mantenere aspettative ragionevoli per te stesso quando si tratta di tenere il passo. Una dura opposizione tra Venere e Urano potrebbe far disperdere i tuoi pensieri e gli errori potrebbero emergere se la fretta viene data come priorità all’organizzazione o all’attenzione ai dettagli. Considera l’idea di chiedere a un collega di rivedere qualsiasi lavoro che deve essere consegnato se sei preoccupato per la sua qualità. Trova la guarigione questa sera quando la Luna si unisce a Giove, cercando ambienti che facciano spazio all’autenticità e al comfort.

BILANCIA ⭐ EXCELLENT: La luna dell’Ariete ti trascina verso l’amore e l’armonia cara Bilancia, chiedendoti di inseguire ciò che ti porta equilibrio e gioia. Sfortunatamente, una dura opposizione tra Venere e Urano potrebbe rovinare queste condizioni cosmiche e spese impreviste o lotte di potere minacciano di innescare gravi frustrazioni. Allontanati dallo stress come un modo per ricalibrare quando la Luna si avvicina a Giove questa sera e valuta la possibilità di chiedere aiuto a una persona cara, se necessario. Cercare affetto solleverà anche il morale, quindi assicurati di mostrare il tuo lato coccolone. La tua mente si muove rapidamente quando Marte si attiva stasera, il che potrebbe portare a un sonno agitato.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo ingegno può aiutarti a fare amicizia e ad attirare l’attenzione oggi caro Acquario, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il focoso Ariete e la tua terza casa solare. Tuttavia, dovrai fare attenzione agli ostacoli inaspettati e agli scoppi emotivi mentre Venere e Urano si affrontano, portando tensione nell’aria. Questo clima cosmico potrebbe anche portare problemi con le figure autoritarie, anche se dovresti scegliere saggiamente le tue battaglie quando affronti il ​​potere, soprattutto se le emozioni sono cariche. Svuota la mente con il respiro, tenendo un diario o sfogandoti con un amico fidato mentre arriva la sera e la luna si avvicina a Giove.

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai costretto a confrontarti con grandi personalità mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete carissimo Cancro, e potrebbe essere necessario resistere a individui invadenti. Il dramma potrebbe emergere nella tua sfera sociale mentre Venere e Urano si affrontano e potresti sentirti l’unica persona sana di mente in un mare di caos. Cerca di non lasciare che comportamenti scioccanti ti prendano alla sprovvista, concentrandoti prima su come sostenerti, specialmente quando Luna e Giove si rilassano questa sera. Pianifica di andare a letto a un’ora ragionevole, dando al tuo corpo la possibilità di ricaricarsi completamente mentre Marte si attiva.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai impegnato e motivato a gestire le tue liste di cose da fare mentre la luna dell’Ariete attiva la tua sesta casa solare carissimo Scorpione, anche se gli altri potrebbero aver bisogno del tuo aiuto. Una dura opposizione tra Venere e Urano potrebbe farti lottare per mantenere l’equilibrio mentre rimbalzi dalla tua agenda a quella dei tuoi cari. Non sentirti in colpa se hai bisogno di fare un passo indietro rispetto agli altri per sistemare i tuoi affari, anche se farlo ti fa sentire a disagio. Controlla con il tuo corpo i segni di stress quando la Luna si avvicina a Giove questa sera, cercando modi per allentare la tensione.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Urano positivo, per voi dal segno lavoratore infaticabile del Toro, vi rende attivissimi nel quotidiano. Il prospetto dei transiti è variegato. Il cielo vi vede affaccendati, ma tutto sommato sempre pimpanti. Riuscirete a temperare ogni eccesso.

Capiamo come si possa conquistare un nativo dei Pesci, nel caso ne siate innamorati. E insieme osserviamo come canta un interprete dei Pesci quando parla di sentimenti. Le emozioni si esaltano nel segno tra i più capaci di sostenere le burrasche di tormentose passioni, capaci di vivere sino in fondo gli amori sublimi. Impossibile non rintracciare interpreti che seguano l’onda di questo affascinante richiamo: veri e propri cantori dell’ars amandi, poeti, folli. Riuscire a conquistare un cuore Pesci? All’apparenza può sembrare facile, data la loro docilità e la frequente disponibilità all’innamoramento! In realtà l’impresa può risultare ardua. Bisogna armarsi infatti di un saldo senso pratico per guidarli, senza scordare un tocco di romanticismo per farli sognare. Ascoltiamo Lucio Dalla, Lucio Battisti, Luciano Ligabue per farci un’idea.

Nella vostra attività ci mettete sempre l’ingrediente della fantasia che vi rende inimitabili. Anche oggi usate questa mirabile attitudine stupendo gli astanti.

Oroscopo del Giorno 20 Dicembre 2023 Mercoledì

Written by