INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2023 Lunedì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti frustrato dai membri della tua comunità o dai feed dei social media caro Ariete, mentre la luna dell’Acquario e Venere si quadrano. Fortunatamente, avrai la possibilità di resettare e apprezzare il lato più leggero della vita quando la Luna manda un bacio a Giove e Marte, soprattutto quando ti prendi cura di circondarti solo di influenze positive e spiriti affini ai tuoi. Le vibrazioni rocciose prevalgono stasera quando la Luna e Urano si scontrano, in coincidenza con un aspetto teso tra il Sole e Nettuno. Fai del tuo meglio per mantenere la lucidità, restando in guardia contro inganni e colpi di scena.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una colorazione beneaugurante dei transiti planetari accompagna questo lunedì di dicembre. Dalla vostra parte avete due presenze d’eccezione, il dio del calore umano e della vitalità, del modo di esistere e di stare al mondo, l’astro vostro governatore, il luminare diurno, attivo e maschile: il Sole. Segue questa notevole presenza astrale il dio della conquista e dell’affermazione di sé, il duro maestro di lotta, ovvero Marte. Entrambi si trovano nel segno amico, compagno dell’elemento Fuoco, del Sagittario. Vi aiuteranno a fronteggiare tre presenze planetarie che transitano in posizione scomoda per voi. Si tratta di Venere nello Scorpione e di Giove e Urano nel Toro.

Non riuscite a dimenticare facilmente una persona conosciuta tempo fa che si stacca irresistibilmente dalla banalità. Il passo obbligato per voi è di farvi avanti. Dall’entusiasta Sagittario, Sole e Marte vi mettono le ali ai piedi e vi donano fortuna specie se siete nati in agosto.

Siete liberi professionisti? Vi arrivano varie richieste che testimoniano come avete lavorato bene nelle fasi precedenti a questo mese di dicembre. Ora dovete soltanto darvi da fare per produrre. Un cielo provvido vi consente di operare per il meglio.

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2023 Lunedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I tuoi pensieri potrebbero sentirsi dispersi mentre la luna dell’Acquario si quadra con Venere caro Sagittario, il che potrebbe farti sentire sbilanciato o trascinato in molte direzioni. Fortunatamente, avrai la possibilità di recuperare chiarezza mentre il pomeriggio arriva e la Luna si allinea con Giove e Marte, mettendoti in uno spazio mentale fiducioso e creativo. Queste vibrazioni si abbinano bene agli affari sociali e agli sbocchi artistici, stimolandoti ad abbracciare la voglia di vivere. Cerca di non preoccuparti se un’energia disorganizzata ti trova stasera, quando la Luna e Urano si scontrano, trovando modi per prosperare nel caos piuttosto che cercare di controllarlo.

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐ EXCELLENT: L’atmosfera sarà calda e fredda questa mattina quando la Luna dell’Acquario e Venere si scontrano carissimo Toro, ma cerca di non prenderla sul personale se i tuoi cari sembrano distanti o volubili. Avrai la possibilità di riconnetterti con te stesso e i tuoi compagni più vicini mentre inizia il pomeriggio e la Luna si allinea con Giove e Marte. La tua autorità potrebbe essere messa in discussione stasera, quando la Luna e Urano si confronteranno, e potresti essere costretto a scendere a compromessi. Sii consapevole di chi ti fidi quando il Sole e Nettuno condividono un aspetto duro, soprattutto quando si tratta di connessioni che hai stabilito online.

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: La tua impeccabile attenzione ai dettagli potrebbe ferire i sentimenti se non fornisci consigli con un tono gentile carissima Vergine, mentre la luna dell’Acquario si quadra con Venere. Sii particolarmente attento a mantenere i filtri conversazionali, evitando la tentazione di parlare in modo impulsivo. Buone vibrazioni fluiscono questo pomeriggio quando la Luna si allinea con Giove e Marte, mettendoti in uno spazio mentale efficiente e transitorio, perfetto per occuparsi degli affari. La tua mente è inondata di idee mentre la Luna e Urano si allineano stasera, anche se sarebbe facile stimolare eccessivamente la mente se non rimani organizzato. Nel frattempo, il Sole e Nettuno si scontrano, il che potrebbe portare confusione nelle vostre relazioni familiari e romantiche.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia un pò travolgente entra in gioco questa mattina mentre la luna dell’Acquario si quadra con Venere dolci Gemelli, e potresti dover adattare le aspettative che hai per te stesso e per gli altri. Considera l’idea di rivolgerti alla tua comunità per ricevere supporto quando la Luna si allineerà con Giove e Marte questo pomeriggio, sottolineando l’importanza della connessione umana e dell’amore. Tieni traccia dei tuoi pensieri quando la Luna e Urano si scontrano, facendo attenzione a mantenere un atteggiamento positivo, anche se devi reindirizzare attivamente la tua attenzione. Nel frattempo, il Sole e Nettuno formano un aspetto aspro, che potrebbe far confondere i confini romantici.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti come se stessi camminando su un terreno instabile mentre la luna dell’Acquario e Venere si scontrano cara Bilancia, e dovresti essere consapevole di mantenere un senso di fiducia radicato. Vibrazioni più leggere prevalgono questo pomeriggio quando la Luna si allinea con Giove e Marte, creando un’atmosfera favorevole alla condivisione di idee, seguendo visioni creative e abbracciando l’armonia. Questo clima cosmico porta passione anche nelle tue relazioni romantiche quando avviene un incontro delle menti. Un’aria di gelosia potrebbe entrare nella tua sfera quando Luna e Urano si scontreranno stasera, mentre una dura connessione tra il Sole e Nettuno potrebbe farti mettere in discussione le tue capacità.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno carissimo Acquario, formando un duro quadrato con Venere al mattino che potrebbe farti sentire emotivamente bloccato. Fortunatamente, ti rilasserai con l’arrivo del pomeriggio e la Luna si allineerà con Giove e Marte, ispirandoti a socializzare e ad apprezzare la tua comunità. Fai attenzione alla tensione stasera, quando la Luna e Urano formano un aspetto teso, portando sul tavolo un’energia lunatica e imprevedibile. Nel frattempo, il Sole e Nettuno si scontrano, tentandoti di isolarti dai tuoi schermi, anche se dovresti fare attenzione a rimanere presente quando sei in compagnia di familiari o amici.

Oroscopo del Giorno 18 Dicembre 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai attenzione alle personalità invadenti questa mattina caro Cancro, poiché la luna dell’Acquario si quadra con Venere. Ricorda che va bene allontanarsi da conversazioni o dinamiche tossiche, riprendendo il tuo potere e allontanandoti dalla negatività. Fortunatamente, l’energia aumenta con l’arrivo del pomeriggio e la Luna si connette con Giove e Marte, spostando la tua attenzione verso compiti e responsabilità che devono essere completate. Curare la tua lista di cose da fare ti aiuterà a trovare potere, quindi assicurati di cogliere l’attimo. Fai attenzione alle lotte di potere online stasera, quando la Luna e Urano si scontrano e considera di staccare la spina per coltivare la tua salute fisica e spirituale.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT: Emozioni di tensione potrebbero trovarti questa mattina quando la luna dell’Acquario si quadra con Venere, ma cerca di non perdere la tua grazia quando gli animi si infiammano. Considera di investire il tuo lunedì in progetti di miglioramento della casa o di recuperare commissioni personali quando la Luna si allinea con Giove e Marte, connettendoti con i regni materiali e un senso di organizzazione. Gli sbalzi d’umore potrebbero manifestarsi nella tua vita domestica o nelle tue relazioni romantiche stasera, quando Luna e Urano si scontrano, e potrebbe esserti richiesto di allentare il conflitto prima che abbia la possibilità di degenerare. Nel frattempo, il Sole e Nettuno formano una dura connessione che potrebbe aumentare la confusione e i lividi dell’ego.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dell’Acquario e Venere si scontrano questa mattina cari Pesci, mettendoti in uno stato d’animo privato ma pieno di speranza. Considera l’idea di tirarti indietro per ordinare i tuoi pensieri e sentimenti, invitando la guarigione e la guida dall’aldilà. Abbraccia lo spirito della settimana questo pomeriggio, quando la Luna si allinea con Giove e Marte, regalandoti il ​​lusso e il tempo libero tanto necessari. Non sentirti in colpa per aver speso soldi se hai guadagnato un premio, ma ricorda di riconoscere i tuoi limiti finanziari. Le tensioni crescono stasera quando la Luna e Urano si scontrano; potrebbero emergere conflitti importanti se dimentichi il filtro conversazionale.

Written by