INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Gucci slingback Signoria Rosso Ancora: il simbolo della lotta contro il femminicidio

Gucci slingback Signoria Rosso Ancora

Parte del ricavato della vendita delle Gucci slingback Signoria Rosso Ancora verrà devoluto alla Casa delle donne di Firenze

Dal 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, fino a fine anno, la maison Gucci donerà parte del ricavato delle vendite e dei preordini delle sue Gucci slingback Signoria Rosso Ancora alla Casa delle Donne.
Le scarpe hanno fatto il loro debutto lo scorso settembre, in occasione della prima sfilata di Sabato De Sarno nuovo direttore creativo della maison e oggi, nella variante Rosso Ancora, si trasformano in simbolo di lotta contro il femminicidio.
Gucci slingback Signoria Rosso Ancora

La Casa delle Donne è un luogo di incontro e confronto sulla parità di genere e i diritti che sarà inaugurato prossimamente a Firenze. L’iniziativa della maison coincide con la sesta edizione del Festival L’Eredità delle Donne, che si terrà a Firenze dal 24 al 26 novembre, un evento che promuove l’empowerment femminile e che Gucci ha sostenuto fin dagli inizi.

La donazione di Gucci sarà destinata a Nosotras Onlus, associazione che sta svolgendo un ruolo fondamentale per la costituzione dell’ambizioso progetto de La Casa delle Donne a Firenze, una realtà no profit impegnata nella difesa e promozione dei diritti delle donne.
Gucci slingback Signoria Rosso Ancora

Le Gucci slingback Signoria Rosso Ancora incarnano l’impegno della maison nel diffondere consapevolezza attorno a uno dei fenomeni più critici che coinvolgono le donne nella nostra società.

Written by