INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Novembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 15 Novembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 15 Novembre 2023 Mercoledì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Novembre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio e Venere condividono una dolce connessione questa mattina caro Ariete, portando morbidezza e gioia nelle tue relazioni più preziose. Nel frattempo, il sole si avvicina all’appassionato Marte, incoraggiandoti a impegnarti nuovamente verso i tuoi obiettivi. Nel frattempo, la Luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino, chiedendoti di rischiare. Sfortunatamente, una dura quadratura con Nettuno potrebbe lasciarti con dei ripensamenti, anche se trovare il tuo coraggio ti aiuterà a superare questi ostacoli. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna entrerà nel Capricorno, chiedendoti di prendere il controllo della tua vita e del tuo percorso professionale.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone risponderanno bene alla tua onestà e alle tue idee creative caro Leone, grazie a un dolce scambio tra Mercurio e Venere. Presta attenzione alle tue emozioni e al tuo istinto quando il Sole e Marte uniscono le forze, notando la differenza tra conoscenza intuitiva e passione estrema. Questo clima cosmico ti lascerà anche molto coinvolto nella tua vita domestica, rendendolo un buon momento per sistemare il tuo spazio. Presta attenzione alle conversazioni che avrai questo pomeriggio quando la Luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino, soprattutto quando si tratta di questioni del cuore. Fai qualcosa per sostenere la tua salute  stasera, quando la luna entrerà nel Capricorno.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Otterrai molta attenzione mentre Mercurio e Venere condividono un dolce scambio,  aiutandoti a fare una buona impressione ovunque tu vada. Tuttavia, è altrettanto importante lavorare dietro le quinte in questo momento mentre il sole dello Scorpione e Marte si allineano per accendere la passione interiore. Dimostra un pensiero creativo quando la Luna si allinea con i Nodi del Destino, poiché le persone risponderanno bene alla tua prospettiva unica. Fai attenzione alle emozioni confuse quando Nettuno si attiva e considera di prendere una pausa a casa se inizi a disconnetterti dalla realtà. Ti sentirai più con i piedi per terra stasera quando la luna entrerà nel Capricorno.

Oroscopo del Giorno 15 Novembre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio manda un bacio a Venere questa mattina caro Toro, chiedendoti di tagliare i legami con ciò che non ti serve mentre integri più benessere e organizzazione nella tua vita. Ora è il momento di apportare cambiamenti importanti, consentendo a questi cambiamenti di manifestarsi dall’interno. Ti sentirai appassionato e romantico mentre il Sole e Marte si allineano, aiutandoti ad aumentare il calore nella tua vita amorosa. Le buone vibrazioni fluiscono nel corso della giornata, quando la Luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino, il che potrebbe portare a nuovi impegni. La fortuna è dalla tua parte stasera quando la luna entra nel Capricorno e nella tua nona casa solare.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La stabilità emotiva può essere raggiunta quando sei onesto riguardo ai tuoi sentimenti, dolce Vergine, poiché Mercurio e Venere condividono un dolce scambio. Questa energia funge anche da promemoria per essere gentile e compassionevole con te stesso, rallentando per soddisfare i tuoi bisogni, se necessario. Considera l’idea di riordinare il tuo spazio nel corso della giornata, quando la luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino, trovando ispirazione mentre riempi il cestino della spazzatura con ciò che non ti serve. Ti sentirai elevato e sotto controllo mentre la giornata volge al termine e la Luna entra nel Capricorno, incoraggiandoti a divertirti e ad abbracciare la creatività nei prossimi due giorni.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mercurio e Venere condividono un aspetto di supporto questa mattina cari Gemelli, incoraggiandoti a coltivare le tue relazioni più speciali. Prenditi del tempo per ridere con le persone a cui tieni di più e non aver paura di flirtare se c’è qualcuno che ti piace. Nel frattempo, il Sole e Marte uniscono le forze, chiedendoti di organizzarti per i prossimi giorni. Prova a socializzare un pò questo pomeriggio quando la Luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino, poiché potrebbero entrare in gioco notizie di nuove opportunità o potenziali contatti. Preparati a investire nella trasformazione personale stasera, quando la Luna entrerà nel Capricorno e nella tua ottava casa solare.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le persone saranno ansiose di connettersi con te cara Bilancia, poiché Mercurio e Venere condividono un dolce scambio. Usa questa energia per difendere te stesso, usando il carisma naturale per avvicinarti sempre di più ai tuoi obiettivi personali e professionali. Potresti sentirti chiamato a intraprendere un viaggio della mente quando la Luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino e portare con te una persona cara può aiutare a rafforzare i legami. Pianifica di trascorrere i prossimi due giorni rannicchiato a casa una volta che la luna entrerà in Capricorno stasera, attivando il settore della tua carta che governa la felicità domestica e mettendoti in uno stato d’animo accogliente.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Cerca persone con filosofie che rispecchiano la tua caro Acquario, poiché Mercurio e Venere condividono una dolce connessione nei nostri cieli. Questa energia è ottima anche per conoscere le credenze spirituali degli altri, rendendolo il momento ideale per aprire la strada a conversazioni esoteriche. Ti sentirai motivato a superare le barriere professionali e le restrizioni personali mentre il sole dello Scorpione e Marte si allineano, rendendolo un buon momento per impegnarti nuovamente verso i tuoi obiettivi di carriera. Considera l’idea di creare nuove connessioni online o nel tuo campo quando la Luna del Sagittario si allineerà con i Nodi del Destino questo pomeriggio, anche se avrai bisogno di solitudine una volta che la Luna migrerà nel Capricorno.

Oroscopo del Giorno 15 Novembre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Metti in ordine le tue faccende domestiche mentre Mercurio e Venere si allineano caro Cancro, chiedendoti di portare più organizzazione, calore e compassione nel tuo spazio. Nel frattempo, il sole dello Scorpione e Marte uniscono le forze, aiutandoti a rimodellare la tua identità di creativo. Le opportunità per ottenere riconoscimenti si manifestano questo pomeriggio quando la luna del Sagittario si allinea con i Nodi del Destino, specialmente quando lavori come giocatore di squadra offrendoti di assistere gli altri. La tua testa potrebbe andare alla deriva tra le nuvole quando Nettuno si attiva, anche se una sessione di meditazione o una lunga passeggiata possono riportarti sulla terra. La luna entrerà in Capricorno stasera, rafforzando le tue connessioni.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca esperienze sensuali come un modo per trovare la guarigione caro Scorpione, quando Mercurio e Venere condividono un dolce scambio. Questo clima cosmico può alleviare la tensione, l’ansia e le paure, soprattutto quando trovi sostegno nel tempo libero, in Madre Natura e nei regni materiali. Ti sentirai motivato a fare grandi passi quando il Sole e Marte uniranno le forze nel tuo segno, aiutandoti a trovare il coraggio di essere audace. Nel frattempo, la Luna del Sagittario si connette con i Nodi del Destino, portando fortuna al lavoro o agli investimenti legati al benessere. La Luna scivola nel Capricorno stasera, portando nella tua mente un’energia logica e resiliente.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Qualche piccola contrarietà seminata oggi da Luna e Mercurio nel contrario segno del Sagittario, non vi deve destabilizzare. Andate avanti per la vostra strada. Avete la maggioranza dei pianeti che è con voi!

Un cielo autunnale particolarmente radioso è dalla vostra: datevi da fare! Plutone, Marte due dei pianeti della fusione erotica e del calore passionale, sono in ottimo aspetto per il vostro segno, da Capricorno e Scorpione. Che aspettate per dichiararvi e a chi ha toccato le corde del vostro animo tenero e sensibile?

Urano, nel segno del Toro, vi fa tenere in mano le redini con piglio attivo – aggressivo, ma senza farvi mancare la vostra innata grazia (nel caso di appartenenti al gentil sesso), oppure la costante gentilezza (nel caso siate uomini). Siete a capo di una struttura, oppure occupate posizioni di particolare potere o comando? Nettuno, altresì, come pianeta signore dei Pesci, vi infonde la capacità di essere flessibili, di comprendere i cambiamenti che si possono verificare nel settore lavorativo e eventualmente trovare le soluzioni per risolvere le questioni critiche. Anche Saturno, infine, pianeta di razionalità e di logica, vi dona oggi una capacità di risoluzione dei problemi, ottimale; riuscirete a trattare e a mettere concordia tra i vostri collaboratori. Tutto questo con maggiore evidenza se festeggiate il vostro compleanno in febbraio e nella terza decade.

Oroscopo del Giorno 15 Novembre 2023 Mercoledì

Written by