INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2023 Martedì

GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Avrai la capacità di affrontare più di quanto faresti normalmente stamattina caro Ariete, grazie a un’utile connessione tra la luna della Vergine e l’espansivo Giove. Il duro lavoro che svolgi avrà grandi ricompense in seguito, rendendo importante investire con tutto il cuore nelle fondamenta che speri di costruire. Anche i temi relativi al lavoro di squadra entrano in gioco in questa posizione lunare, quindi non esitare a chiedere aiuto se necessario. Collabora con persone con cui puoi evolvere questa sera mentre la Luna manda un bacio al sole dello Scorpione.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Stamattina avrai la possibilità di lasciare il segno nella tua sfera professionale caro Leone, grazie a un’utile connessione tra la luna in Vergine e Giove. Queste vibrazioni sono perfette per orchestrare attività di team building, mostrare ciò su cui hai lavorato e dimostrare la tua affidabilità. Ricorda solo di muoverti lentamente mentre la Luna migra attraverso la tua seconda casa solare, spingendoti ad apprezzare ogni momento del viaggio in cui sei attualmente investito. Pianifica di abbracciare il lusso dalla comodità di casa mentre cala la sera e la luna manda un bacio al sole dello Scorpione, offrendo liberazione e ristoro.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna della Vergine manda un bacio a Giove, il tuo sovrano planetario, chiedendoti di fare le cose in grande. Questo clima cosmico è perfetto per tutti gli arcieri là fuori che cercano di avere un impatto nel loro campo, ispirandoti a lavorare duro per ottenere il riconoscimento che desideri. Sii solo consapevole di eventuali limitazioni che devono essere prese in considerazione con lo scorrere delle ore, capendo che puoi fare tanto in un giorno, ma chiedendo aiuto se necessario. Pianifica di rilassarti questa sera quando il sole e la luna si allineano, chiedendoti di abbracciare la solitudine in modo da poterti ricaricare completamente.

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii consapevole di ciò che proietti questa mattina mentre la Luna della Vergine si allinea con l’espansivo Giove caro Toro, che sicuramente ti benedirà con un’aura straordinaria. Fortunatamente, queste vibrazioni di supporto dovrebbero metterti di buon umore, aiutandoti a fare grandi impressioni. Appoggiati a tutte le cose creative e divertenti man mano che passano le ore, ma ricorda di ritagliarti del tempo per l’amore o la cura di te questa sera quando il sole e la luna si allineano. Assicurati solo di ritagliarti qualche momento per te stesso quando Luna e Giove formeranno una connessione sbilanciata stasera.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Inizia la tua giornata consapevolmente connettendoti con la tua spiritualità e stabilendo intenzioni positive cara Vergine, mentre la Luna e Giove condividono uno scambio di sostegno. La fortuna sarà dalla tua parte per tutta la prima parte della mattinata, quindi è importante spingere per i tuoi desideri. La generosità sarà ricompensata anche dalla controparte, quindi assicurati di portare un pò di gioia in più nella vita delle altre persone. Nuove informazioni potrebbero indurti a considerare percorsi diversi quando il sole e la luna si allineeranno questa sera, ma non aver paura di fare domande se hai bisogno di maggiori dettagli.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un Urano in Toro si preoccupa di farvi emergere in ogni campo, mentre Nettuno in Pesci vi ostacola, ma vi assiste con il prezioso apporto di visione lungimirante e di espansione che il pianeta di solito invia.

Saturno oggi si occupa di sostenervi molto con la continuità e con la razionalità, di cui, di solito, siete abituati a servirvi in amore. Tutto questo vi può interessare più da vicino, se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 21 al 24 del mese di maggio. Giove, invece in discreta posizione, vi provoca veri e propri colpi di fulmine, se siete single e desiderate allegramente “perdere la testa”. Anche chi è in una relazione stabile, tuttavia, rischia sbandamenti e, “deviazioni di percorso sentimentale”, che non sono da voi prevedibili e anche, francamente, gestibili.

Elaborate nuovi sistemi comunicativi e diverse modalità di promuovere o esprimere la vostra attività, se siete liberi professionisti, imprenditori o lavorate nel settore dell’arte. Luna e Venere, pur negative, vi stimolano molto a creare. I Gemelli sottoposti all’influsso benefico dei due pianeti della genialità artistica sono quelli che festeggiano il giorno del loro compleanno dal 5 al 12 di giugno.

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2023 Martedì

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per apprezzare come sei cresciuto cara Bilancia, mentre la Luna della Vergine e Giove condividono un dolce scambio. Ricorda che la trasformazione è spesso un processo lungo; rimani concentrato su dove vuoi essere senza screditare la forza che ti ha portato fin qui. Ti sentirai più a tuo agio con il passare delle ore e mettere il telefono su “Non disturbare” ti sembrerà particolarmente edificante. I tuoi sensi si intensificano quando cala la sera e il sole e la luna si allineano, incoraggiandoti a nutrire l’anima attraverso viste, suoni e sapori meravigliosi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo grande cuore si apre completamente mentre la Luna della Vergine si allinea con Giove questa mattina caro Acquario, aiutandoti a creare legami solidi basati sulla fiducia reciproca e sullo scambio emotivo. Usa questa energia per abbracciare la trasparenza nelle tue relazioni più intime, incoraggiando la tua controparte a fare lo stesso. Considera come speri di crescere e trasformarti con il passare delle ore, rimuovendo ciò che è disordinato nella tua vita. Avrai la possibilità di abbattere i muri e stabilire nuovi confini internamente o con quella persona speciale mentre arriva la sera e il sole e la luna si allineano, anche se dovrai lasciare andare alcuni blocchi.

Oroscopo del Giorno 7 Novembre 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non aver paura di esporti per stabilire connessioni e fare nuove amicizie caro Cancro, poiché la luna della Vergine si allinea con l’espansivo Giove. Questo clima cosmico è ottimo anche per accedere al tuo lato umanitario, cercando modi per elevare la società sostenendo cause che sono significative per te. Avrai bisogno di stimoli mentali con il passare delle ore, quindi assicurati di tenerti occupato socializzando, leggendo o allenando la mente. Pianifica di fare qualcosa di divertente con la tua migliore amica mentre la sera si avvicina e il sole e la luna si allineano.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ci sarà molta gioia da trovare mentre la luna della Vergine si allinea con Giove questa mattina dolce Scorpione, rendendolo il momento perfetto per onorare le tue relazioni sia vicine che lontane. Sarai anche in grado di influenzare gli altri su argomenti che sono importanti per te, soprattutto quando ne parli con entusiasmo e grazia. Trova modi per socializzare con lo scorrere delle ore e considera l’offerta di favori come un modo per stabilire nuove connessioni. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando il sole e la luna si allineano, rendendolo un buon momento per cercare attività di gruppo con la famiglia o gli amici.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non sarai timido nel condividere ciò che hai nel cuore con coloro che ami questa mattina cari Pesci, poiché la luna della Vergine si allinea con Giove. Il tuo rinforzo positivo e il tuo comportamento dolce metteranno gli altri a proprio agio, aiutandoti ad avvicinarti alle persone a cui tieni di più. Questo è anche un buon momento per considerare come nuove routine possano elevare il tuo senso generale di armonia, rendendo le scelte sane parte integrante della giornata. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando il sole e la luna si allineano, portando in tavola un elemento filosofico perfetto per condividere le tue pratiche spirituali.

Written by