INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Novembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 6 Novembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 6 Novembre 2023 Lunedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Novembre 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una splendida Luna in Leone vede in una buona forma psicofisica e pronti a dare il meglio di voi stessi in casa e nel gruppo dei vostri amici. I ragazzi Ariete sono nello stato d’animo giusto per fare baldoria e divertirsi con entusiasmo travolgente.

Unico pianeta che vi rema contro, Plutone, specie se nati dal 17 al 20 aprile, che fa essere un po’ incerti con la persona amata, ma, niente paura, il vostro slancio compenserà eventuali mancanze. Con quali segni andate che d’accordo? Si annoverano i compagni di Fuoco Leone e Sagittario, cui aggiungiamo lo stesso Ariete, senza scordare poi anche i due amici segni d’Aria, Gemelli e Aquario. Con questi cinque segni il rapporto sarà facile, armonico, disinvolto. Se invece cercate un rapporto passionale e in grado di darvi brividi di emozione irripetibili, dovete andare verso i vostri “nemici amatissimi” ovvero, il segno d’Aria della Bilancia, quello di Terra del Capricorno e l’ineffabile segno d’Acqua del Cancro.

Con Giove benefico nel segno dei Toro sarete dotati di spirito di iniziativa come nessun altro: darete il meglio di voi stessi in una situazione di difficoltà che riuscirete oggi a risolvere brillantemente in ufficio.

Oroscopo del Giorno 6 Novembre 2023 Lunedì

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:La luna migra nel tuo segno questa mattina carissimo Leone, aiutandoti a salutare la giornata con orgoglio. Tuttavia, dovrai stare attento alle tensioni in casa quando Mercurio e Urano formano una dura opposizione, minacciando di innescare sbalzi d’umore e sconvolgimenti inaspettati. Dovrai anche prestare attenzione a come comunichi con gli altri, facendo attenzione a non scagliarti con battute passivo-aggressive o taglienti. Concentrati sulle aspirazioni professionali stasera, quando la Luna si allineerà con Giove, prendendo in considerazione se la tua posizione attuale ha raggiunto un vicolo cieco o se troppe responsabilità ti hanno fatto sentire limitato.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna entra nel Leone e nella tua casa del pensiero superiore oggi caro Sagittario, mettendoti in uno stato d’animo filosofico, morbido e generoso. Sfortunatamente, le tensioni che si creano sotto la superficie potrebbero essere difficili da superare mentre Mercurio affronta Urano, il che potrebbe portare a cambiamenti di umore inaspettati e comportamenti perfezionisti. Cerca di non pretendere troppo da te stesso in questo clima cosmico, optando invece per affrontare gli errori o il disordine con amore e grazia. Connettiti con il tuo corpo e la tua spiritualità attraverso meditazioni in movimento stasera, quando la Luna si allineerà con Giove, offrendo l’opportunità di invitare la guarigione divina nella tua forma fisica.

Oroscopo del Giorno 6 Novembre 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Stamattina sarai dell’umore giusto per tutte le cose accoglienti e nutrienti caro Toro, mentre la luna entra nel Leone e nella tua quarta casa solare. Evita la tentazione di dormire troppo mentre Mercurio affronta Urano, non importa quanta forza di volontà ci vuole per allontanarti dalla comodità del letto. Nutri il tuo cuore mentre passano le ore, toccando la base con le tue emozioni e i tuoi bisogni primari. Le emozioni si intensificano stasera quando la Luna si allinea con Giove per espandere il tuo cuore e potrebbe essere difficile mantenere la compostezza di fronte ad atti di amore incondizionato o dolore irrisolto.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna si insinua nel focoso Leone e nella tua casa dell’introspezione questa mattina presto cara Vergine, invitandoti a scrutare sotto la superficie della tua mente da un luogo di calore compassionevole. Chiedi segni o messaggi di incoraggiamento da oltre il velo quando Mercurio si allinea con Urano, tenendo gli occhi aperti per strane sincronicità. Questo clima cosmico potrebbe anche portare a bizzarre realizzazioni o epifanie, quindi cerca di non limitare il tuo pensiero. Appoggiati alla tua spiritualità per guarire stasera, quando la Luna si allineerà con Giove, offrendo l’opportunità di invocare la grazia trovando pace interiore.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo sorriso caloroso e le tue parole confortanti faranno molto oggi cari Gemelli, mentre la luna entra in Leone e nella tua terza casa solare. Appoggiati al tuo lato sociale, sentendoti pieno di energia per ogni interazione positiva che incontri. Tuttavia, potresti sbattere contro un muro mentale quando Mercurio e Urano si affrontano, rendendo importante che tu sia in contatto con i tuoi bisogni fisici ed emotivi durante il giorno. Dai alla tua mente la libertà di esplorare stasera, quando la Luna si allineerà con Giove, aiutandoti a nuotare attraverso nuove profondità del tuo subconscio intellettuale, creativo ed emotivo se sei aperto a farlo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua settimana inizia abbastanza bene cara Bilancia, mentre la luna entra nel Leone e nella tua casa della comunità. Anche se sarai desideroso di connessione, una dura opposizione tra Mercurio e Urano potrebbe portare a piani annullati e compagni non disponibili. Considera l’idea di contattare membri estesi della tua sfera sociale se le alleanze più strette non riescono a incontrarsi, mescolando i tuoi tradizionali appuntamenti del sabato. Avrai la possibilità di approfondire i legami stasera quando la Luna si allineerà con Giove, anche se dovresti fare attenzione a proteggere le informazioni sensibili quando si tratta di coloro che devono ancora guadagnarsi completamente la tua fiducia.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua settimana inizia con dolcezza quando la luna entra nel Leone e nella tua casa delle relazioni caro Acquario, mettendoti dell’umore giusto per la connessione. Muoviti con il cuore aperto quando navighi tra queste vibrazioni, ma ricorda di proteggerti dalle influenze negative. Una dura opposizione tra Mercurio e Urano suggerisce che non tutti avranno lo stesso livello di grazia e il malumore tra colleghi o familiari potrebbe piovere sulla tua parata. Pianifica di restare tranquillo a casa quando Giove si attiverà stasera, incoraggiandoti a trovare l’armonia nella sicurezza del tuo spazio, riempiendolo di calore.

Oroscopo del Giorno 6 Novembre 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Muoviti lentamente, apprezza ciò che ti circonda e trova gratitudine questa mattina caro Cancro, mentre la luna migra nel Leone e nella tua seconda casa solare. Questo clima cosmico potrebbe anche aprire nuove porte verso la prosperità, anche se dovrai trasudare fiducia quando cerchi di migliorare le tue fortune. Controlla i tuoi comportamenti riguardo all’utilizzo dello schermo mentre Mercurio affronta Urano, il che potrebbe farti prendere il telefono in modo impulsivo, anche quando ci sono altre attività di cui occuparti. Evita la tentazione di fare acquisti online stasera, anche se la tua boutique preferita sta promuovendo dei saldi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere difficile separare i tuoi pensieri dal lavoro carissimo Scorpione, poiché questa mattina la Luna si insinua nel Leone e nel settore del tuo tema natale che governa le ambizioni professionali. Anche se questa energia può illuminare nuovi percorsi nella tua carriera, cerca di ricordare l’importanza di apprezzare a pieno il tempo libero. Un dramma inaspettato potrebbe manifestarsi nella tua vita amorosa quando Mercurio affronta Urano, soprattutto se la dinamica è sembrata un pò stantia di recente. Invece di scontrarti con la tua dolce metà perché hai avuto un periodo di depressione, prova a sperimentare nuove attività o argomenti come un modo per riconnetterti.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra in Leone e nella tua sesta casa solare questa mattina cari Pesci, spingendoti a dedicare il tuo sabato a commissioni, faccende domestiche e ricerca di organizzazione. Sfortunatamente, una dura opposizione tra Mercurio e Urano potrebbe coglierti alla sprovvista e provare a fare troppo in una volta potrebbe portare a progetti incompiuti e a molti piccoli pasticci. Evita il disordine stilando una lista di cose da fare alla quale aderisci, evitando le distrazioni, non importa quanto possano essere allettanti. Festeggia le piccole vittorie stasera, quando Giove si attiverà, anche se c’è ancora molto nel tuo piatto che deve essere affrontato questa settimana.

Written by