INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Novembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 8 Novembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 8 Novembre 2023 Mercoledì

TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 8 Novembre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Venere va alla deriva nella Bilancia e nella tua settima casa solare questa mattina caro Ariete, portando molta dolcezza nelle tue relazioni nelle prossime settimane. Nel frattempo, la Luna della Vergine e Urano condividono una connessione di supporto, portando ricompense inaspettate nel lavoro che svolgi. Fai attenzione alla stanchezza nel pomeriggio, quando Luna e Nettuno si affrontano e fai attenzione a riconoscere i tuoi bisogni fisici se inizi a sentirti annebbiato. Le negoziazioni andranno a tuo favore quando Mercurio e Plutone si allineeranno, quindi non esitare a difendere te stesso. Le buone vibrazioni fluiscono nella serata, ispirandoti ad abbassare la guardia e ad abbracciare l’intimità con qualcuno di speciale.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Venere entra nell’armoniosa Bilancia e nel settore della tua carta che governa la comunicazione carissimo Leone, rendendo più facile esprimere ciò che hai nel cuore nelle prossime settimane. Scoprirai che il legame con gli altri avviene più facilmente poiché la tua mente e il tuo cuore saranno desiderosi di amare. Non aver paura di entrare nell’ignoto per liberarti dalle restrizioni o stabilire nuove basi mentre arriva il mattino e la Luna della Vergine si allinea con il rivoluzionario Urano. Investi nel tuo spazio con un pò di pulizia e organizzazione questa sera, quando la Luna si connette con Mercurio e Plutone.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati che la tua popolarità aumenti nelle prossime settimane carissimo Sagittario, mentre la dolce Venere entra in Bilancia e nel settore della tua carta che governa la comunità. Dimostra la tua capacità di lavorare in squadra questa mattina quando la Luna della Vergine si allinea con Urano, poiché ciò potrebbe portare a scoperte professionali. Le emozioni intense potrebbero compromettere la tua compostezza nel pomeriggio quando la Luna affronterà Nettuno, anche se stabilire dei limiti può aiutarti ad avere più controllo. La tua mente si accende questa sera quando la luna si allinea con Mercurio e Plutone, spingendoti a cercare la solitudine in nome dell’introspezione.

Oroscopo del Giorno 8 Novembre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sia la Luna, che Giove e Nettuno vi promettono una giornata molto soddisfacente in campo familiare, specie se siete nati tra il 15 e il 20 di maggio. Il quadro è per voi molto brillante e positivo.

Oggi Marte transitante nel segno a voi contrapposto dello Scorpione, disturberà un poco i vostri passi, da un punto di vista delle relazioni d’amore. Nulla di grave, tuttavia. La Luna in Vergine guida i vostri passi. Quale il film da rivedere per voi Toro e che delinea il vostro momento sentimentale attuale? Impossibile non ricordare, come personaggio affine al vostro segno, la grande ammaliatrice e seduttrice, appartenente al Capricorno, segno “fratello di Terra” nello schema zodiacale, si tratta di Marlene Dietrich, che esplose in un classico del Cinema di tutti i tempi nei lontanissimi ormai Anni Trenta del secolo scorso, con “L’angelo azzurro”. Tra gli esponenti maschili che si confanno al vostro segno, ricordiamo, per rimanere al Capricorno, Cary Grant in “Caccia al ladro” con la mitica Grace Kelly, appartenente all’affascinante Scorpione.

La vostra capacità di mettere sempre una buona parola vi ritornerà con gli interessi al momento opportuno. Riuscite a trovare una facile sintonia nell’ambiente di lavoro e ad armonizzare contesti difficili. Plutone e Urano remano a vostro favore se siete nati nella terza e seconda decade!

Oroscopo del Giorno 8 Novembre 2023 Mercoledì

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Venere entra nella Bilancia e nella tua seconda casa solare cara Vergine, portando fortuna ai tuoi affari finanziari nelle prossime settimane. Tuttavia, anche la tua propensione per le cose belle sarà elevata e potrebbe essere saggio controllare il tuo budget prima di effettuare una spesa. Nel frattempo, la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno, formando una connessione di supporto con Urano che sicuramente si tradurrà in epifanie personali e strane manifestazioni. Prendetevi una pausa all’insegna della cura di voi stessi a metà pomeriggio quando Nettuno si attiva, portando in tavola un’energia sognante. Il tuo istinto creativo sarà forte stasera quando la Luna si allineerà con Mercurio e Plutone.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo fascino si intensificherà ogni volta che abbraccerai l’autenticità, il divertimento e la creatività, quindi assicurati di dirigere la tua attenzione di conseguenza. Il tuo lato educativo esce fuori questa mattina quando la Luna della Vergine si allinea con Urano e atti casuali di gentilezza porteranno gioia al tuo spirito. L’energia potrebbe sembrare un pò soffocante questo pomeriggio e potrebbe essere necessario costruire muri per proteggere le tue emozioni. Ti sentirai bene la sera in cui la Luna si allineerà con Mercurio e Plutone, mettendoti in uno stato d’animo accogliente e familiare.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Venere, il tuo governatore planetario, entra nel tuo segno questa mattina presto, dando il via a quelle che saranno sicuramente delle settimane romantiche e armoniose. Nel frattempo, la Luna della Vergine si connette con il rivoluzionario Urano, generando epifanie che offriranno liberazione e ti consentiranno di chiudere dei capitoli. Sostieni il tuo corpo a metà pomeriggio quando Luna e Nettuno si affrontano, soprattutto se i tuoi livelli di energia iniziano a diminuire. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna si connette con Mercurio e Plutone, spingendoti a ritagliarti un pò di tempo per la solitudine, cercando ristoro attraverso il tempo libero e il lusso mentre sei nascosto nel comfort di casa tua.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Venere entra in Bilancia e nel settore della tua carta che governa la spiritualità, l’espansione e la fortuna caro Acquario, preparandoti per quelle che saranno sicuramente settimane gloriose. Appoggiati al pensiero positivo e al potere della fede, confidando che l’universo ti protegga. Nel frattempo, la Luna della Vergine si connette con Urano, portando intimità e scoperte emotive alle tue collaborazioni più apprezzate. Cerca opportunità per radicarti e connetterti con la natura questo pomeriggio quando Nettuno si attiva, soprattutto se inizi a sentirti disconnesso. Un’energia purificatrice e stoica si manifesta questa sera quando la Luna si allinea con Mercurio e Plutone, rendendolo un buon momento per investire nella solitudine e nell’introspezione.

Oroscopo del Giorno 8 Novembre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua attenzione si sposterà verso la creazione di armonia a casa e nei tuoi affari privati ​​nelle prossime settimane caro Cancro, mentre Venere entra in Bilancia e nella tua quarta casa solare. Nel frattempo, la Luna Vergine e Urano condividono un aspetto di supporto, portando sviluppi interessanti nella vostra sfera sociale. Ti sentirai tentato di distrarti quando Nettuno si attiverà questo pomeriggio, ma cerca di non lasciare che la tua concentrazione scompaia completamente. La dolcezza aleggia nell’aria questa sera quando la Luna si allinea con Mercurio e Plutone, segnando la scusa perfetta per invitare la tua migliore amica o quella persona speciale per del cibo delizioso e una conversazione tonificante.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dirigi la tua attenzione verso profonde immersioni emotive, amor proprio e capitoli conclusivi di dolore nelle prossime settimane caro Scorpione, mentre Venere entra in Bilancia e nella tua casa dell’introspezione. Nuove connessioni potrebbero trovarti questa mattina quando la Luna della Vergine si allinea con Urano e potrebbe nascere una storia d’amore. Evita i pettegolezzi o i drammi mentre Luna e Nettuno si affrontano questo pomeriggio, poiché è improbabile che tu possa conoscere la storia completa. Le tue parole avranno un significato in più poiché la Luna si allinea con Mercurio e Plutone questa sera, rendendolo un buon momento per parlare di argomenti che sono importanti per te.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue relazioni si intensificheranno nelle prossime settimane cari Pesci, quando Venere entrerà in Bilancia e nella tua ottava casa solare. Appoggiati a queste vibrazioni condividendo dettagli intimi con le persone di cui ti fidi, avvicinandole con interazioni autentiche e trasparenti. Nel frattempo, la Luna della Vergine si allinea con Urano, mettendoti in uno stato d’animo sciocco e civettuolo. Potresti anche ricevere notizie inaspettatamente da una nuova cotta, poiché gli ammiratori trovano il coraggio di perseguire i tuoi affetti. Cerca solo di non innamorarti di chi parla bene questo pomeriggio quando Nettuno si attiva, consentendo a nuove connessioni di svilupparsi a un ritmo sicuro. Cerca la comunità spirituale questa sera quando la Luna si allinea con Mercurio e Plutone.

Written by