INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Settembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 27 Settembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 27 Settembre 2023 Mercoledì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 27 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso i Pesci e la tua dodicesima casa solare caro Ariete, incoraggiandoti ad adottare un approccio nascosto alla giornata. Usa questa energia per riconnetterti con te stesso a livello fondamentale, riconoscendo dove devono essere apportati cambiamenti personali. Sfortunatamente, Mercurio e Giove condividono un aspetto sbilanciato, che potrebbe rendere difficile l’accesso alla tua lucidità o motivazione al lavoro. Fortunatamente, l’energia aumenta poco prima che arrivi la sera quando la Luna manda un bacio a Giove, aiutandoti a trovare la tua gratitudine mentre ti allinei con il presente. Cerca solo di non entrare nella tua testa stasera, quando la Luna e Mercurio si affronteranno.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: I temi relativi al rilascio entreranno in gioco per te proprio adesso caro Leone, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Pesci e la tua casa di trasformazione. Usa questa energia come motivazione per lasciare andare qualsiasi peso nella tua vita che ti trattiene e appoggiarti alla libertà che arriva quando gli attaccamenti vengono recisi. Sfortunatamente, una connessione sbilanciata tra Mercurio e Giove potrebbe farti disconnettere dal presente, rendendo importante mantenere il tuo ottimismo senza perdere il contatto con la bellezza che ti circonda. Buone vibrazioni fluiscono quando Giove si attiva questa sera, portando fortuna alla tua carriera.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso i Pesci aprendo le porte al tuo cuore e alle tue emozioni più profonde. Sebbene queste vibrazioni siano perfette per nutrire i tuoi cari e onorare i tuoi sentimenti, sarà importante proteggere la tua energia da influenze negative che potrebbero lasciarti prosciugato. Nel frattempo, Mercurio e Giove condividono una connessione sbilanciata, che potrebbe farti sentire limitato dal punto di vista creativo nella tua professione. Se desideri uno sbocco artistico, usa questa energia come motivazione per ritagliarti del tempo ogni settimana per progetti di passione. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna manda un bacio a Giove, chiedendoti di abbracciare senza scuse il benessere.

Oroscopo del Giorno 27 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Oggi avrai voglia di connessione caro Toro, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Pesci e la tua undicesima casa solare. Con una voglia matta di comunità, ora è il momento giusto per fare presentazioni mentre lavori sulle tue capacità di networking. Sfortunatamente, un aspetto sbilanciato tra Mercurio e Giove potrebbe farti tirare indietro, rendendo importante superare la timidezza o la paura di essere rifiutato. Ti sentirai più ottimista ed energico quando la Luna manda un bacio a Giove la sera, benedicendo la tua aura con un pò di brillantezza in più, soprattutto in presenza di buona compagnia.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Potresti agire come fonte di grazia e armonia per più persone oggi cara Vergine, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Pesci e la tua casa delle relazioni. La tua capacità di capire da dove provengono gli altri sarà pronunciata. Tuttavia, una connessione sbilanciata tra Mercurio e Giove ti mette in guardia dall’abbandonare i propri bisogni a favore del soddisfacimento degli altri. Inoltre, non sarebbe saggio prendere impegni di cui non sei completamente sicuro, anche se sarai spinto a farlo. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna manda un bacio a Giove, portando fortuna quando ti connetti con il tuo io superiore. 

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Proverai compassione verso le persone che incontrerai oggi caro Capricorno, mentre la luna dei Pesci ammorbidisce il tuo cuore e la tua mente. Queste vibrazioni si abbinano bene anche all’espressione di emozioni che sei stato troppo timido per condividere, soprattutto quando si tratta di amici a cui puoi affidare i tuoi segreti. Cerca di non lasciare che l’ottimismo offuschi la tua mente quando Mercurio e Giove formano un aspetto sbilanciato, soprattutto quando si tratta della tua vita privata. Appoggiati alla tua spiritualità se inizi a sentirti perso, ma ricorda di prendere ogni segno o messaggio con le pinze. Prova a divertirti questa sera quando Giove attiva la tua quinta casa solare.

Oroscopo del Giorno 27 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Non aver paura di brillare in ufficio oggi cari Gemelli, poiché la luna dei Pesci incoraggia la crescita della carriera. Queste vibrazioni riguardano la lotta per le tue aspirazioni senza perdere il contatto con il tuo senso di compassione e grazia. Sfortunatamente, una connessione sbilanciata tra Mercurio e Giove potrebbe innescare incertezze o dubbi su se stessi, soprattutto di fronte a colleghi difficili o occhi critici. Fortunatamente, le vibrazioni aumentano con l’avvicinarsi della sera quando la Luna manda un bacio a Giove, aiutandoti a sentirti più in pace internamente. Potresti scontrarti con un muro emotivo stasera, quando Mercurio si agita, rendendolo un buon momento per restare tranquillo.

Oroscopo del Giorno 27 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Consenti alla tua natura spirituale di prendere l’iniziativa oggi caro Cancro, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Pesci e la tua nona casa solare. La tua intuizione sarà intensificata in questo momento poiché le stelle ti spingono a seguire il tuo istinto. Sfortunatamente, una connessione sbilanciata tra Mercurio e Giove potrebbe farti dubitare di te stesso, soprattutto se una prospettiva eccessivamente pragmatica ti ha fatto allontanare dalla tua capacità di ricevere messaggi o riconoscere segni. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna manda un bacio a Giove, rendendolo un buon momento per meditare e rilassarsi.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Sarai al centro dell’attenzione ovunque tu vada oggi dolce Scorpione, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Pesci e il settore della tua carta che governa la fiducia. Consenti al tuo ego di divertirsi un pò, esprimendoti verbalmente, artisticamente ed esteticamente. Tuttavia, potresti voler fare attenzione agli amici fasulli in ufficio quando Mercurio e Giove condividono una connessione sbilanciata, prestando particolare attenzione a proteggere i tuoi segreti da chiunque favorisca i pettegolezzi sui refrigeratori d’acqua. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna manda un bacio a Giove, incoraggiandoti ad aprire il tuo cuore all’amore in tutte le sue forme. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Ti sentirai inarrestabile e ottimista riguardo alle tue prospettive oggi cari Pesci, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno. Appoggiati a queste vibrazioni con una feroce fiducia in te stesso, prendendo il controllo del destino e spingendo per ciò che desideri. Sfortunatamente, una connessione sbilanciata tra Mercurio e Giove potrebbe portare uno squilibrio sul tavolo, minacciando di rallentare temporaneamente i tuoi progressi, soprattutto se è necessario apportare correzioni. L’atmosfera si eleva quando la Luna manda un bacio a Giove la sera, espandendo la mente, l’intelletto e la capacità di affascinare gli altri. Sarai anche in una posizione unica per influenzare il cambiamento con le tue parole, quindi non aver paura di parlare apertamente.

Written by