INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Settembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 26 Settembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 26 Settembre 2023 Martedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 26 Settembre 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Vi piacerà dedicarvi oggi alla famiglia e con questa scelta recuperate il senso delle radici. Il clima allegro e la voglia di divertirvi non mancano. Sole, Marte e Plutone, i vostri tre numi tutelari, vi mostrano una strada in salita, specie se dovrete affrontare esami, concorsi e prove varie, ma un buon La Luna vi regala la prontezza di riflessi mentali, ideale per arrivare primi a ogni traguardo, come a voi più si confà, specie se siete nati in aprile. Infine, Nettuno se appartenete alla terza decade vi dona uno slancio spirituale e vitale illuminante, essenziale per avere il morale sempre alto.

Luna, Venere e Giove lavorano per farvi abbassare progressivamente riserve mentali e freni inibitori vari. Perché dietro il vostro temperamento un pò rude e sbrigativo nascondete un animo profondamente sensibile e passionale. Chi sta puntando al vostro cuore lo ha capito bene: tenete aperte le porte della vostra capacità di innamorarvi, specie se siete nati nella terza decade arietina.

Lavorare non vi stanca, anzi stimola la voglia di produrre e avanzare nella carriera sempre di più. Saturno in ottimo rapporto col vostro segno, specie se nati dal 22 al 25 marzo, vi assicura di essere in linea con tutti i tempi previsti in ufficio.

Oroscopo del Giorno 26 Settembre 2023 Martedì

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Potresti sentirti diviso tra la tua vita amorosa e gli obblighi professionali caro Leone, mentre la luna dell’Acquario si quadra con Urano. Questo scontro celeste potrebbe portare problemi in entrambe le sfere della tua vita, rendendo importante dare priorità all’armonia sul lavoro e a casa, anche se all’inizio trovare questo ritmo incontra qualche intoppo. Fortunatamente, i Nodi del Destino si attivano per portare un pò di fortuna in più sulla tua strada, affinando il tuo ingegno e il tuo senso di equilibrio personale, permettendoti di andare avanti con coraggio. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entrerà in Pesci, chiedendoti di considerare dove si trovano veramente le tue lealtà e i tuoi impegni.

SAGITTARIO ⭐️⭐️ EXCELLENT:L’atmosfera potrebbe sembrare un pò disorganizzata e irregolare questa mattina carissimo Sagittario, a causa di una dura quadratura tra la Luna e Urano. Fai attenzione ai problemi di comunicazione e agli errori quando navighi tra queste vibrazioni e ricorda di sostenere il tuo fisico se dovesse sorgere tensione. Fortunatamente, l’atmosfera aumenta quando i Nodi del Destino si attivano, aiutandoti a ritrovare un senso di controllo e fiducia e a compiere mosse audaci e decisive che possono alterare il percorso da percorrere. La tua attenzione si sposterà verso la felicità domestica quando arriva la sera e la Luna entra in Pesci, segnando la scusa perfetta per passare una serata tranquilla a casa.

Oroscopo del Giorno 26 Settembre 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️ EXCELLENT:Fai attenzione agli ostacoli inaspettati questa mattina caro Toro, mentre la luna dell’Acquario si confronta con Urano. Questo clima cosmico potrebbe anche innescare il tuo lato ribelle, anche se dovresti evitare di litigare con figure autoritarie. Fortunatamente, avrai la possibilità di entrare dentro di te quando i Nodi del Destino si attiveranno, facendo un reset mentale ed emotivo quando sceglierai il percorso più elevato. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entrerà in Pesci, mettendoti in vena di cameratismo e comunità. L’energia in gioco sarà sensibile e curativa, aiutandoti a connetterti con gli spiriti affini.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Potresti sentirti spinto in più direzioni questa mattina mentre la luna dell’Acquario si quadra con Urano cara Vergine, insistendo affinché tu dia uno sguardo più pragmatico ai tuoi sogni e alle tue fantasie. Ti sentirai più chiaro su dove impegnare il tuo tempo e le tue risorse quando i Nodi del Destino si attiveranno, anche se potrebbe esserti consigliato lasciare andare determinate situazioni. L’energia cambia questa sera quando la Luna fa il suo debutto in Pesci, attivando il settore della tua carta che governa l’amore. Questo clima cosmico è perfetto per flirtare, amare o prendersi cura di sé, poiché le stelle concedono il permesso di perseguire i desideri del tuo cuore.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Cerca di non misurarti con gli altri oggi caro Capricorno, poiché la luna dell’Acquario si quadra con Urano. Questo scontro celeste potrebbe distorcere la percezione che hai di te stesso, minacciando di scuotere il tuo senso di autostima se non sei attento a mantenere un atteggiamento positivo. Fortunatamente, sarà più facile mostrare grazia quando i Nodi del Destino si attivano, anche se potresti voler concederti un regalo se hai bisogno di rallegrarti. L’energia purificatrice si manifesta questa sera quando la Luna entra in Pesci, avvicinandosi a Saturno per portare stabilità alla tua mente e alle tue emozioni.

Oroscopo del Giorno 26 Settembre 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Un’energia cerebrale e irregolare prende piede questa mattina cari Gemelli, mentre la luna dell’Acquario si quadra con l’imprevedibile Urano. Fai del tuo meglio per connetterti prima con la tua spiritualità, portandoti in un luogo di pace attraverso la meditazione e l’allineamento con le vibrazioni più elevate. Nuove persone potrebbero entrare nella tua sfera quando i Nodi del Destino si attiveranno, inaugurando incontri casuali con spiriti affini. Non esitare a scambiare informazioni con chiunque ti trovi, perché ciò potrebbe portare all’inizio di una bellissima amicizia. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entrerà in Pesci, spostando la tua attenzione verso le ambizioni professionali.

Oroscopo del Giorno 26 Settembre 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Fai attenzione alle lotte di potere e agli scambi tesi questa mattina caro Cancro, mentre la luna dell’Acquario si confronta con il ribelle Urano. Fortunatamente, avrai la possibilità di stabilire dei limiti quando i Nodi del Destino si attiveranno, incoraggiandoti a mettere da parte la meschinità per concentrarti sulle tue aspirazioni più alte. Questo clima cosmico potrebbe anche portare movimento nella tua vita professionale, soprattutto quando difendi te stesso e abbracci le negoziazioni. L’atmosfera si eleverà questa sera quando la Luna entrerà in Pesci, attivando il settore della tua carta che governa il pensiero superiore, permettendo alla tua mente e al tuo spirito di espandersi oltre te stesso.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che le emozioni negative o irrequiete abbiano la meglio su di te quando la Luna dell’Acquario si scontra con Urano questa mattina caro Scorpione, soprattutto quando si tratta di questioni di cuore. Fortunatamente, avrai la possibilità di riprenderti quando i Nodi del Destino si attiveranno, soprattutto quando concentrerai la tua attenzione su compiti professionali e sulle liste di cose da fare personali. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entrerà in Pesci, mettendoti in uno stato d’animo giocoso e amante del divertimento, perfetto per abbracciare l’amicizia. Dai struttura ai tuoi progetti di passione stasera, quando la Luna si avvicinerà al responsabile Saturno.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Presta molta attenzione al tuo dialogo interno questa mattina cari Pesci, mentre la luna dell’Acquario si quadra con l’imprevedibile Urano. L’energia in gioco potrebbe diventare cerebrale, causando pensieri invadenti se non fai attenzione a radicarti mentre ti concentri sul positivo. Fortunatamente, sarà più facile connettersi con l’ambiente circostante quando i Nodi del Destino si attiveranno, intensificando i tuoi sensi e la capacità di vedere la bellezza nel mondo. Ti sentirai meglio con l’avvicinarsi della sera quando la luna entrerà nel tuo segno, aiutandoti a ricalibrarti energeticamente. Nel frattempo, Saturno interviene per ripristinare un senso di controllo, aiutandoti a goderti il ​​resto della notte con facilità.

Written by