INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Settembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Settembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 13 Settembre 2023 Mercoledì

ACQUARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️ EXCELLENT:La Luna della Vergine si confronta con Saturno nelle primissime ore caro Ariete, portando nell’aria un’energia restrittiva che potrebbe manifestarsi in sogni spiacevoli. Fortunatamente, avrai la possibilità di stabilizzarti una volta sveglio, anche se dovresti essere consapevole di attenerti alla tua routine come un modo per scrollarti di dosso eventuali strani incontri che hai avuto durante il sonno. La tua salute potrebbe anche richiedere qualche attenzione in più, specialmente quando la Luna attraverserà Mercurio retrogrado oggi. Se di recente hai perso terreno rispetto ai tuoi obiettivi di benessere, usa questa energia per recuperare un senso di organizzazione personale come un modo per alleviare lo stress.

LEONE ⭐️⭐️ EXCELLENT:Consenti a te stesso di muoverti lentamente ma strategicamente oggi caro Leone, mentre la Luna della Vergine si confronta con Saturno. Anche se potresti dover affrontare lotte di potere o ostacoli, prendere il tuo tempo può aiutarti ad andare avanti fino alla fine. Connettiti con i tuoi sensi oggi, quando la Luna attraversa Mercurio retrogrado, motivandoti a vedere il mondo attraverso occhi più semplici. Ora potrebbe anche essere un buon momento per ripristinare il tuo budget, imparando da eventuali errori finanziari commessi in passato. Assicurati solo di concederti un pò di svago prima che la giornata giunga al termine, ma non sentirti obbligato a dover spendere troppo.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Consenti allo stress e ai sentimenti repressi di fluire attraverso di te oggi, facendo attenzione a non aggrapparti a ciò che non ti serve. Fortunatamente, sarà facile trovare la calma prima di timbrare il cartellino in ufficio, aiutandoti a concentrarti sulla tua agenda e su ciò che deve essere fatto per avere successo. Considera l’idea di connetterti con vecchi colleghi quando la Luna attraverserà Mercurio retrogrado oggi, poiché ciò potrebbe rivelare nuove opportunità. Questo potrebbe anche essere un buon momento per rinfrescare il tuo curriculum, anche se non sei alla ricerca di una nuova posizione.

Oroscopo del Giorno 13 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Cerca di non lasciarti impantanare dai feed dei social media e dai messaggi questa mattina presto caro Toro, mentre la Luna della Vergine si confronta con Saturno. Fortunatamente, sarà facile staccarsi dai tuoi schermi quando abbraccerai la creatività, diventando la scusa perfetta per ballare durante la routine mattutina, cantare durante i tuoi spostamenti e vestirti per impressionare chi ti piace. Tocca la base con i tuoi obiettivi artistici quando la Luna attraversa Mercurio retrogrado oggi, spingendoti a tornare a qualsiasi progetto di passione o hobby che ha subito negligenza di recente. Considera l’idea di divertirti un pò prima che la giornata finisca, portando con te i tuoi amici.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Potrebbe essere difficile trovare un sonno ristoratore nelle prime ore della mattinata cara Vergine, mentre la Luna e Saturno si affrontano in alto. Fortunatamente, le stelle cospirano per elevare i tuoi livelli di energia quando ti svegli, mentre la Luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno. Il tuo ingegno si acuirà quando la Luna e Mercurio si attiveranno oggi, aiutandoti a vedere il passato con più chiarezza. Assumiti la responsabilità di eventuali errori che potresti aver commesso di recente, poiché ciò ti consentirà di andare avanti con un senso di raffinatezza e dignità. Pianifica di fare qualcosa di speciale per te prima che la giornata giunga al termine, dando priorità alle tue esigenze personali.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Stamattina potresti sentirti bombardato da segni, sincronicità e messaggi provenienti dall’aldilà caro Capricorno, mentre la luna della Vergine affronta Saturno. Non esitare a stabilire dei limiti con il tuo intuito se inizi a sentirti sopraffatto, prenditi un momento per radicarti e concentrarti sul presente. Fortunatamente, l’atmosfera aumenterà con il passare delle ore mentre la Luna introduce un supporto extra rafforzando al contempo il tuo ottimismo. Considera l’idea di riconnetterti con le tue pratiche spirituali preferite o tecniche di divinazione nel corso della giornata, quando la Luna attraversa Mercurio retrogrado, chiedendoti di comunicare con il tuo io divino.

Oroscopo del Giorno 13 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️ EXCELLENT: Le tue emozioni potrebbero affiorare in superficie questa mattina presto cari Gemelli, mentre la Luna della Vergine si confronta con Saturno. Anche se potrebbero esserci molte cose che attraversano il tuo cuore e la tua mente, cerca di non essere freddo o brusco con gli altri, altrimenti potresti finire per ferire involontariamente dei sentimenti. Fortunatamente, avrai la possibilità di allentare la tensione quando la Luna e Mercurio retrogrado si uniranno oggi, rendendolo un buon momento per scusarsi se necessario. Potresti anche volerti concentrare sulle faccende domestiche, avendo cura di mettere tutti gli oggetti domestici sulla tua lista di cose da fare.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna della Vergine si confronta con Saturno questa mattina presto cara Bilancia, minacciando di interrompere quelli che potrebbero essere sogni piacevoli. Cerca di non dare peso agli incontri strani o inquietanti che hai avuto mentre dormivi, poiché il tuo cervello cerca opportunità per superare le paure personali. Potresti non sentirti molto socievole mentre le ore continuano a passare, ispirandoti ad abbracciare la solitudine. Considera l’idea di riflettere sul passato quando Luna e Mercurio retrogrado si allineano oggi, poiché ciò fornirà l’opportunità di comprendere meglio te stesso e gli eventi che hanno plasmato e rafforzato il tuo spirito.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Si innalza il livello del vostro buonumore espandendosi nel circostante, all’ambiente dei familiari, degli amici, dei semplici conoscenti. Siete disposti a vedere il bicchiere mezzo pieno, anziché quello mezzo vuoto. In modo significativo il cielo si rischiara in questo nuovo giorno di metà settembre grazie alla positività di Marte nel segno vostro alleato fondamentale della Bilancia, appartenente all’elemento Aria e al genere femminile dello Zodiaco. Impegni lavorativi stringenti non vi permettono di dedicarvi come vorreste alla cura del vostro corpo. Per il momento è forse opportuno seguire gli interessi culturali e artistici per ritrovare il benessere.

Se siete in cerca dell’anima gemella, Marte in Bilancia, introducendovi in nuovi giri di amici, vi fa trovare la persona giusta, specie se siete nati in gennaio. Tenete drizzate le orecchie e ben aperti gli occhi: potrebbe passarvi davanti e non accorgervene! Il vostro tasso di seduzione rimane elevato e vi consente di segnare nuovi successi che ribadiscono il fatto che siete uno dei segni più irresistibili dell’intero Zodiaco.

I nati nella seconda decade facciano attenzione a non pestare i piedi a qualcuno oggi in ufficio senza volerlo, cacciandosi così in guai piuttosto seri. Urano vi impone una disciplina un po’ dura, ma voi sapete dare prova di competenza e di efficienza.

Oroscopo del Giorno 13 Settembre 2023 Mercoledì

 

Oroscopo del Giorno 13 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Presta attenzione ai tuoi sogni questa mattina caro Cancro, mentre la luna della Vergine si confronta con Saturno. Questo clima cosmico può fornire indicazioni su come raggiungere nuovi livelli di successo, sebbene possano entrare in gioco anche temi relativi ai confini personali. Ti ritroverai in uno stato d’animo curioso con il passare delle ore, rendendolo un buon momento per investire nella ricerca personale. Anche connettersi con i propri cari porterà appagamento, quindi non esitare se ti senti ispirato a tendere la mano, specialmente quando la Luna attraverserà Mercurio retrogrado oggi. Assicurati solo di rilassarti mentalmente prima di andare a letto, per non avere difficoltà ad addormentarti.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna della Vergine si confronta con Saturno nelle primissime ore della giornata caro Scorpione, il che potrebbe far sì che gli altri lottano con i confini. Non sentirti obbligato a rispondere a ogni messaggio con cui ti svegli, capendo che è giusto tracciare limiti in nome dell’autoconservazione. Fortunatamente, scoprirai che è più facile socializzare oggi quando la Luna attraversa Mercurio retrogrado, soprattutto quando si tratta di amici o conoscenti del passato. Ora potrebbe anche essere un buon momento per reinvestire nella tua comunità, donando il tuo tempo o le tue risorse a cause che ti stanno a cuore.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti sentirti leggermente irrequieto quando ti svegli questa mattina cari Pesci, poiché una dura connessione tra la luna della Vergine e Saturno minaccia di sabotare il tuo sonno e il tuo senso di equilibrio personale. Abbi cura di abbracciare la grazia mentre ti muovi nella routine mattutina, cercando piccoli momenti di bellezza e armonia come un modo per ricalibrarti. Potresti risentire una vecchia fiamma quando la Luna attraversa Mercurio retrogrado e i tuoi pensieri potrebbero rivolgersi al passato. Considera l’idea di fare qualcosa di romantico prima di andare a letto, sia un appuntamento serale o delle coccole personali.

Written by