INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Back to business: le migliori borse autunnali per il ritorno in ufficio!

Le migliori borse autunnali per il ritorno in ufficio!

E’ arrivato settembre, il mese delle grandi promesse, quelle fatte all’arrivo dell’estate, e che oramai, non possono più essere rimandate… Il ritorno alla quotidianità e soprattutto al lavoro, è sempre traumatico, ma con la borsa giusta, può essere meno pesante! Ecco una selezione delle migliori borse autunnali per essere pronte al back to business.

Modelli sportivi, shopper, cartelle e pratiche tote. Declinate nelle tipiche palette autunnali del nero, del grigio antracite e del marrone, ma anche in quelle pastello del verde acqua e del rosa Barbie, ce ne sono tantissime, di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Scegliere le migliori borse autunnali da ufficio dipende da diversi fattori, tra cui lo stile personale, le esigenze pratiche e le tendenze di moda attuali.

Le migliori borse autunnali per il ritorno in ufficio!

Quelle da avere assolutamente sono le maxi shopping con un fascino eterno e classico firmate Chanel, Hermèse Bottega Veneta, Goyard, Stella McCartney e Givenchy. Linee ampie e capienti, materiali esclusivi e ricercati, dettagli curati e finissimi

Givenchy punta sulla pelle liscia color avena con logo del marchio. Una shopper grande, neutra, essenziale per andare in ufficio e portare con sè tutto l’occorrente per la giornata lavorativa. Medium G-Tote shopping bag in leather View-1, Display in full screenBack to business: le migliori borse autunnali per il ritorno in ufficio!

Medium G-Tote shopping bag in leather View-1, Display in full screenLa capienza è garantita con le dimensioni proposte da Ferragamo che trasforma la sua shopper in una sofisticata borsa messenger di pelle, pensata per una donna smart che all’eleganza unisce la praticità.Medium G-Tote shopping bag in leather View-1, Display in full screenborse autunno inverno 2023 2024

Effetto stropicciato realizzato a mano, a contrasto con la rigidità delle linee della borsa, per una shopper che unisca estetica e praticità. Finiti i tempi in cui la tote bag era solo in canvas, oggi anche l’accessorio capiente può essere deluxe. Guardare Prada per credere.

borse autunnali

Written by