INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 14 Settembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 14 Settembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 14 Settembre 2023 Giovedì

SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 14 Settembre 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna della Vergine manda un bacio a Giove di buon auspicio questa mattina caro Ariete, portando prosperità quando lavori duro per avere successo. Sii solo consapevole di sostenere il tuo fisico mentre svolgi le attività, specialmente quando la Luna e Giove formano una connessione sbilanciata questo pomeriggio. La luna nuova della Vergine sorge questa sera, ispirandoti a ritagliare abitudini più sane che puoi implementare ogni giorno. Non sentirti obbligato ad apportare cambiamenti radicali alla tua vita in questo momento, ma considera come puoi arricchire ogni giorno con più bellezza e benessere. Tieni gli occhi aperti per benedizioni inaspettate stasera, quando Urano si attiverà in alto.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le stelle danno il permesso di investire in te stesso e nel percorso verso il successo caro Leone, poiché la Luna della Vergine si connette con l’espansivo Giove. Anche se l’atmosfera potrebbe diventare un pò materialistica, cerca di ricordare che il vero valore non può essere misurato in oggetti o cose. Considera l’idea di stabilire intenzioni sui tuoi obiettivi finanziari quando la luna nuova della Vergine sorgerà questa sera, delineando un budget sia per la spesa che per il risparmio nei prossimi sei mesi. Un formicolio riempie l’aria stasera quando la Luna si allinea con Urano, aiutandoti a uscire dagli schemi per aprire il tuo percorso unico.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Nuovo giorno di settembre in cui Plutone, pianeta virile, dominatore, potente, vi sostiene, dandovi la possibilità di affermarvi e, per i più giovani, di emergere e andare avanti nella vita, specie se nati dal 16 al 20 del mese di dicembre. Venere, disposta anche in angolo favorevole dal segno ardimentoso del Leone, vi farà risultare simpatici, anche se la vostra serietà e il rigore non smetterete di indossarli, quando sarà il caso.

Oggi condividete con il vostro amore il sensibile attaccamento per gli animali e per le piante. Marte, in splendida posizione dalla Bilancia e se siete nati nella seconda decade, vi fa sentire bene quando vi dedicate alla cura della persona che amate, irradiando il vostro calore con tutto lo slancio che possedete. Siete single? Una girandola di incontri, di promettenti flirt, di avventure vi aspetta specie se siete nati nella prima decade. Sappiate approfittarne.

Un cielo benefico per il vostro segno è il magico attivatore di tante opportunità professionali che vi stanno capitando, specie se festeggiate il vostro compleanno nella seconda decade; e vi succederanno ancora per tutto il mese in corso. Starà a voi la capacità di saperle afferrare prontamente!

Oroscopo del Giorno 14 Settembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 14 Settembre 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La tua aura sembrerà più importante oggi mentre la luna della Vergine manda un bacio a Giove caro Toro, portando un’energia scintillante sulla tua strada. Usa questa energia per espandere i tuoi orizzonti, confidando che gli altri apprezzeranno le tue prospettive uniche. Tuttavia, potresti dover fare un passo indietro quando Giove diventerà attivo questo pomeriggio, chiedendoti di abbracciare temporaneamente la solitudine. Presta particolare attenzione a qualsiasi idea creativa che ti trovi durante la luna nuova serale mentre le stelle si allineano per portare avanti l’ispirazione divina. L’atmosfera sembrerà particolarmente carica quando la Luna si allineerà con Urano stasera, svelando il tuo splendore naturale.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Sarai un tesoro dell’universo mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno oggi dolce Vergine, condividendo un dolce scambio con il fortunato Giove mentre la mattina inizia. Permetti alla fede e all’ottimismo di guidarti in questo momento, preparandoti per la luna nuova di questa sera, che sarà un momento particolarmente sacro per te. Consenti a te stesso di credere che tutto è possibile quando le tue intenzioni sono pure, tenendo presente che anche il duro lavoro deve rientrare nell’equazione. Tieni gli occhi aperti per benedizioni o lampi di illuminazione stasera, quando la Luna si allineerà con Urano.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La fortuna sarà dalla tua parte mentre la luna della Vergine manda un bacio a Giove di buon auspicio questa mattina carissimo Capricorno, amplificando le tue capacità di manifestazione mentre ci prepariamo per la luna nuova di stasera. Sii solo consapevole di coltivare le tue emozioni quando Giove si attiverà questo pomeriggio, invitando la guarigione. Prendi in considerazione l’idea di stabilire intenzioni sotto il cielo scuro di stasera, pensando al futuro pur comprendendo che le tue capacità di manifestazione saranno pronunciate. Una giocosità prende piede quando la Luna si allinea con Urano stasera, ispirandoti a diventare creativo, ad abbracciare le amicizie e a uscire dalla tipica routine del giovedì sera.

Oroscopo del Giorno 14 Settembre 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le stelle si allineano per portare ottimismo nel tuo cuore Gemelli, grazie a un dolce scambio tra la luna in Vergine e Giove. Usa questa energia per affrontare i tuoi sentimenti, sia buoni che cattivi, e trova la fiducia che alla fine tutto funzionerà. Cerca di non lasciare che i tuoi dispositivi elettronici ti mandino fuori strada quando Giove si attiva questo pomeriggio, soprattutto se li usi come distrazione emotiva. Questa sera, pianifica di rannicchiarti a casa con i tuoi cari sotto la luna nuova della Vergine, permettendoti di sentirti nutrito dalle comodità che puoi trovare solo con una buona compagnia e un pasto abbondante.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Ti sentirai ispirato a liberarti da qualsiasi vibrazione o schema malsano in cui potresti essere caduto di recente carissima Bilancia, grazie a un dolce scambio tra la luna della Vergine e Giove di buon auspicio. I passi che intraprendi verso la trasformazione personale produrranno risultati impressionanti, anche se all’inizio sembreranno piccoli. Sii consapevole di prenderti cura di te stesso quando Giove si attiva questo pomeriggio, accentuando l’importanza dell’equilibrio della lettura. L’atmosfera si addensa questa sera quando la luna nuova sorge in alto, mettendoti in uno stato d’animo solitario, perfetto per cercare la guarigione dall’interno, perdendo ciò che non ti serve.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Consenti al tuo cuore di essere una forza guida questa mattina cari Pesci, mentre la Luna della Vergine si connette con Giove. Questo clima cosmico ti aiuterà a identificare il bene dal male in modo da poter intraprendere un percorso più elevato. Fai attenzione ai problemi di comunicazione o alle lotte di potere quando Luna e Giove formano una connessione sbilanciata questo pomeriggio. Usa le tue battaglie con saggezza, anche quando gli altri puntano i piedi. Fortunatamente, stasera avrai la possibilità di scrollarti di dosso tutto sotto la luna nuova della Vergine, portando sul tavolo un’energia purificatrice perfetta per lasciar andare e ricominciare da capo.

Oroscopo del Giorno 14 Settembre 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Le tue parole viaggeranno lontano mentre la Luna della Vergine si allinea con Giove questa mattina caro Cancro, aiutandoti ad avere un impatto positivo sulla comunità. Usa questa energia per diffondere saggezza e gioia e sii consapevole di ascoltare ciò che gli altri hanno da dire. Ricorda solo di mantenere confini sani quando Giove diventerà attivo questo pomeriggio, minacciando di confondere i confini. La luna nuova abbellisce i nostri cieli questa sera, spingendoti a iniziare un nuovo viaggio educativo. Considera l’idea di stabilire obiettivi intellettuali che possono essere raggiunti entro i prossimi sei mesi, nutrendo il tuo cervello con la conoscenza di cui ha tanto bisogno.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: L’amore aleggia nell’aria questa mattina presto carissimo Scorpione, mentre la luna della Vergine manda un bacio al propizio Giove. Consenti al tuo amore di estendersi oltre le tue compagnie più strette, aprendo la porta a nuove amicizie o legami romantici. Tocca la base con la tua lista di cose da fare quando Giove diventa attivo questo pomeriggio, avendo cura di sostenerti nei momenti stressanti e impegnativi. La luna nuova della Vergine abbellisce i nostri cieli questa sera, chiedendoti di investire in un senso di comunità. Nel frattempo, Urano si attiverà stasera, portando piacevoli sorprese al settore del tuo tema natale che governa il romanticismo.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Stamattina sarai di umore dolce e civettuolo cari Pesci, poiché la luna della Vergine si connette con Giove di buon auspicio. Appoggiati a queste vibrazioni diffondendo un pò di gioia e allegria in più, elevando le persone che ami con la tua natura gentile e la tua presenza edificante. L’armonia ti seguirà sotto la luna nuova della Vergine questa sera, segnando l’occasione perfetta per stabilire nuove intenzioni riguardo l’amore, l’equilibrio personale e il romanticismo. Notizie sorprendenti potrebbero trovarti stasera, quando la Luna si allineerà con l’imprevedibile Urano.

Written by