INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Settembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 12 Settembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 12 Settembre 2023 Martedì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Settembre 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️ EXCELLENT:Preparati per alcuni intoppi questa mattina caro Ariete, mentre la luna del Leone si confronta con l’imprevedibile Urano. Questo potrebbe anche essere un buon momento per stabilizzare la tua fiducia con mantra positivi, soprattutto se inizi a sentirti insicuro. Buone vibrazioni fluiscono questo pomeriggio quando i Nodi del Destino si attivano, ispirandoti a liberarti dai dubbi su te stesso per proteggere il tuo io più estroverso e autentico. Sentirai un cambiamento stasera quando la Luna migrerà in Vergine, chiedendoti di recuperare un senso di ordine nei prossimi due giorni, soprattutto per quanto riguarda la routine quotidiana e il lavoro.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Blocchi stradali inaspettati potrebbero oscurare il percorso questa mattina caro Leone, mentre la Luna e Urano si squadrano in alto. Fortunatamente, avrai la possibilità di espanderti oltre le restrizioni quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, soprattutto quando ti affiderai al tuo ingegno e al tuo intuito. Questo clima cosmico potrebbe anche portare avanti una buona guida, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti per segnali e sincronicità. Sentirai un cambiamento stasera quando la Luna entrerà in Vergine, chiedendoti di connetterti con il tuo corpo e il regno materiale come un modo per abbracciare il benessere.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:I tuoi sogni e la realtà potrebbero interrompersi questa mattina, mentre la luna del Leone si confronta con l’imprevedibile Urano. Ricorda che è importante rimanere organizzati e dedicarsi ai sogni più urgenti, anche quando la vita ti mette in difficoltà. Fortunatamente, i Nodi del Destino si attivano questo pomeriggio, illuminando nuovi percorsi verso il futuro che desideri di più quando si abbraccia il pensiero creativo. Sentirai un cambiamento stasera, quando la Luna entrerà in Vergine, portando in tavola un’energia responsabile e stabile. Questo posizionamento luminare può aiutarti a tornare in carreggiata con le tue ambizioni finché lavori duro.

Oroscopo del Giorno 12 Settembre 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Questa mattina potrebbero essere in serbo scoperte emotive caro Toro, mentre la Luna del Leone si quadra con Urano. Sfortunatamente, questi cambiamenti potrebbero verificarsi senza molto preavviso, facendo sentire il tuo cuore leggermente fuori controllo. Dovresti anche stare in guardia dai comportamenti ribelli all’interno della tua famiglia, poiché l’atmosfera diventa lunatica e capricciosa. Fortunatamente, avrai la possibilità di mettere ordine la tua mente quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, aiutandoti a vedere il lato positivo del futuro. L’atmosfera cambia questa sera quando la Luna entra in Vergine, portando in tavola un’energia giocosa e spensierata.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Appoggiati alla tua spiritualità mentre il sole del Leone si confronta con Urano questa mattina cara Vergine, alla ricerca dell’ispirazione divina anche quando il resto del mondo si sente in disordine. Cerca opportunità per evolvere e trasformarti quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, avviando qualsiasi progetto o abitudine che possa avvicinarti a chi immagini di diventare. Fai attenzione agli inganni nelle questioni di cuore quando Nettuno si attiva questo pomeriggio, portando in tavola un’energia segreta. Ti rianimarai stasera quando la luna entrerà nel tuo segno, aiutandoti a ritrovare un senso di ordine.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Gli altri potrebbero provare a farti cadere dal piedistallo oggi caro Capricorno, mentre la Luna del Leone si quadra con Urano. La natura imprevedibile di questo clima cosmico potrebbe anche portare al caos personale e ai lividi dell’ego, anche se rimanere fluidi può aiutarti a cavalcare queste onde. Ti sentirai più in controllo del tuo cuore e delle circostanze con i Nodi del Destino attivati ​​questo pomeriggio, anche se potresti sentirti chiamato alle comodità di casa. L’energia si eleva stasera quando la Luna migra nella Vergine, sovraccaricando il settore della tua carta che governa la spiritualità amplificando al contempo la tua intuizione e capacità di manifestazione.

Oroscopo del Giorno 12 Settembre 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La tua mente potrebbe portarti su sentieri selvaggi stamattina cari Gemelli, a causa di una dura connessione tra la luna del Leone e Urano. Cerca di non trarre conclusioni affrettate in questo momento, poiché ansie personali, paure o insicurezze potrebbero impedirti di vedere il quadro completo della situazione. Cerca la comunità quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, portando sulla tavola un’energia stabilizzante, perfetta per socializzare e sfogarsi. Sentirai un cambiamento stasera, quando la Luna migrerà nella Vergine, chiedendoti di entrare in contatto con le tue emozioni mentre coltivi la tua vita privata.

BILANCIA ⭐️⭐️ EXCELLENT:Fai attenzione alle difficoltà tecnologiche mentre la Luna del Leone si confronta con Urano questa mattina cara Bilancia, minacciando di portare disordine nella tua giornata. Questo clima cosmico potrebbe anche portare a lotte di potere online e potrebbe essere saggio prendere una pausa dai social media. Vibrazioni armoniose fluiscono quando i Nodi del Destino si attivano questo pomeriggio, aiutandoti a rilasciare lo stress che ti ha colpito prima, anche se dovrai concentrarti sull’amore e sull’equilibrio personale. Sentirai un cambiamento stasera, quando la Luna entrerà in Vergine, spingendoti a volare sotto il radar in modo da poterti ricaricare in solitudine. 

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Leone si scontra con Urano questa mattina caro Acquario, minacciando di metterti sulle montagne russe emotive mentre il tuo sovrano planetario trova tensione nei cieli. Consenti ai sentimenti di fluire attraverso di te come possono, facendo attenzione a non attaccarti a schemi di pensiero negativi o disarmonici. Anche se scrollarsi di dosso queste vibrazioni può rivelarsi difficile quando la Luna forma aspetti sbilanciati con il nebbioso Nettuno e il minaccioso Plutone, cerca di rimanere gentile mentre navighi tra queste vibrazioni. Sentirai un cambiamento stasera, quando la Luna entrerà in Vergine, portando in tavola un’energia purificatrice perfetta per lasciarti andare.

Oroscopo del Giorno 12 Settembre 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Grazie alla vostra prontezza di spirito, riuscite a risolvere situazioni delicate che si sono create nell’ambiente familiare. E la scena celeste è limpida, grazie alla presenza di Venere, vostro nume tutelare, insediata nel segno amico del Leone che vi apre a una giornata dove potete sentirvi più sollevati su diverse questioni, anche se non su tutto. Sempre Venere armonizza i rapporti tra genitori e figli e, voi potete sentirvi alleggeriti su diversi fronti. In campo familiare – patrimoniale le entrate riescono a compensare le uscite e questo vi permette di non essere più in ansia.

Sia che siate in una coppia stabile oppure ancora in una fase di fidanzamento, vi fate tentare dall’abbraccio delle emozioni, senza tralasciare un tocco di romanticismo. Una Luna sensuale e magnetica vi sostiene per tutto questo giorno di metà settembre, consentendovi di viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda con le persone che condividono con voi momenti di unione.

Se fate un lavoro dipendente, darete prova del vostro spirito indomito nello svolgimento delle vostre competenze e i vostri capi sapranno dimostrarvi maggiore stima. Un Urano concreto vi rende fattivi e decisi nell’attività lavorativa, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 9 al 14 del mese di luglio.

Oroscopo del Giorno 12 Settembre 2023 Martedì

SCORPIONE ⭐️⭐️ EXCELLENT: La guardia potrebbe alzarsi inaspettatamente questa mattina caro Scorpione, mentre la Luna del Leone si quadra con Urano. Cerca di non prenderla sul personale se i tuoi colleghi o la tua persona speciale sembrano improvvisamente freddi, stai in guardia anche dai comportamenti stoici dentro di te. La tua attenzione si sposterà verso commissioni e liste di cose da fare quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, spingendoti a liberarti dai pensieri, rimanendo occupato con il lavoro. Fai attenzione alle tue parole quando la Luna forma un aspetto sbilanciato con Plutone questa sera ed evita di oltrepassare i limiti. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna entrerà in Vergine, mettendoti in uno spazio di testa umanitario. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La tua mente potrebbe muoversi più velocemente del normale stamattina cari Pesci, mentre la luna del Leone si quadra con Urano. Evita la tentazione di affrettare compiti e conversazioni, poiché ciò potrebbe portare a errori o caos. Concentrati sul radicamento quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, aiutandoti a tornare al presente in modo da poter vedere il futuro più chiaramente. Resta basso quando Luna e Nettuno formeranno una connessione sbilanciata oggi, soprattutto se inizi a sentirti intontito. La dolcezza ti troverà stasera, quando la Luna entrerà in Vergine, attivando il settore della tua carta che governa il romanticismo.

Written by