INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2023 Lunedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Giornata settembrina caratterizzata da buon umore. Giove nel segno vostro vicino del Toro vi protegge invece con i suoi potenti favori astrali. Il vostro benessere interiore si misura nella consapevolezza di riuscire ad andare lontano, fisicamente e moralmente: se non potete in questo momento fare dei viaggi, dedicatevi a nuovi interessi culturali. Pure il Sole, il vostro secondo nume tutelare, non sarà un forte alleato, ma riuscirete ugualmente a creare concordia familiare, specie con i figli e fratelli.

Sarà stimolata la ricerca del bello e se lo vorrete vi potrete abbandonare alla pienezza del sentimento. Il vostro istinto primario, guidato ora da una prorompente Venere leonina, vi spinge a “dare senza condizioni”, specie se festeggiate il vostro compleanno nella terza decade. Marte e Luna negativi permetteranno di temperare con equilibrio la vostra innata generosità e attendere che sia contraccambiata.

Il cielo vi consente di accogliere una proposta che vi permetterà un deciso balzo in avanti, specie se appartenete alla terza decade. Premiati dalla vostra onestà, procedete spediti verso tappe fondamentali per la vostra carriera.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2023 Lunedì

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:I confini saranno tuoi amici questa mattina caro Leone, poiché la luna del Cancro si connette con Giove e il sole della Vergine. Avrai molto da risolvere sotto la superficie e le distrazioni sociali potrebbero impedirti di svolgere l’importante lavoro sull’anima che l’universo ti sta chiedendo. Ricorda solo che togliere spazio ai tuoi cari non significa che sei solo, specialmente quando la Luna si confronta con Giove questo pomeriggio. Invece di rivolgerti alla famiglia e agli amici per avere compagnia, usa questa energia per allinearti con il tuo io e con il divino. Presta attenzione a qualsiasi lampo di intuizione che ti coglie questa sera quando la Luna si presenta in aspetto a Urano.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:L’universo ti chiederà di mettere in ordine i tuoi affari prima di abbracciare il divertimento, poiché la luna del Cancro si connette con Giove e il sole della Vergine questa mattina. Queste vibrazioni sono perfette per impegnarsi nuovamente nelle responsabilità personali, nelle ambizioni professionali, nei lavori domestici e nelle commissioni mentre le stelle si allineano per ritagliare il lavoro giusto per te. Tuttavia, potrebbero emergere frustrazioni se non porti un tocco di divertimento nella tua agenda, soprattutto quando Giove si agita questo pomeriggio. Considera l’idea di cambiare la tua routine stasera, quando la Luna si allineerà con Urano, chiedendoti di rivoluzionare alcune abitudini per fare più spazio al benessere.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Presta attenzione ai pensieri che ti inondano questa mattina presto carissimo Toro, mentre la luna del Cancro si allinea con Giove e il sole. Questo clima cosmico svelerà sicuramente momenti di illuminazione, segnando l’occasione perfetta per la meditazione, la scrittura di un diario e la riflessione silenziosa. Entra in gioco anche un elemento sociale, che ti mette dell’umore giusto per connetterti. Tuttavia, l’atmosfera cambierà con l’avvicinarsi del pomeriggio e la Luna si confronta con Giove, e potresti desiderare la solitudine nel tempo trascorso con la famiglia o gli amici. Considera l’idea di liberarti dalla tua zona di comfort quando Urano diventerà attivo questa sera, portando un ronzio nell’aria.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Graviterai verso i legami dell’anima questa mattina carissima Vergine, mentre il sole, la luna del Cancro e Giove si allineano in alto. Questo clima cosmico porta un’energia solidale e sociale sulla tua strada, ispirandoti a investire in un senso di comunità e cameratismo. Fai attenzione alle piume arruffate mentre il pomeriggio arriva e la Luna si confronta con Giove, facendo attenzione a evitare piccoli litigi e lotte di potere. Potresti anche considerare se qualche relazione ti ha trattenuto, soprattutto se le nuove amicizie ti hanno fatto vedere i difetti di quelle esistenti. Tieni gli occhi aperti per le benedizioni e i segni questa sera quando Urano attiva la tua nona casa solare.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Cancro si connette con Giove e il sole della Vergine questa mattina carissimo Capricorno, elevando l’atmosfera e la tua vita sociale. Questo clima cosmico è incentrato sull’amore per le persone con cui stai, quindi assicurati di aumentare la vibrazione diffondendo gioia e promuovendo lo stare insieme. Fai attenzione alla disarmonia a casa quando la Luna si scontrerà con Giove questo pomeriggio, portando in tavola un’energia lunatica che farà agitare facilmente gli altri. Fortunatamente, avrai la possibilità di liberarti da questa depressione quando Urano diventerà attivo questa sera, mettendoti in uno stato d’animo imprevedibile e giocoso, perfetto per divertirti.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Considera l’idea di nasconderti nel comfort di casa questa mattina cari Gemelli, poiché la luna del Cancro presenta Giove e il sole della Vergine. Queste vibrazioni si abbinano bene alla cura di sé e alla felicità domestica, dando poca ispirazione per avventurarsi fuori dal proprio spazio sacro. Ricorda solo di usare saggiamente il tuo tempo libero, soprattutto quando Luna si scontrerà con Giove questo pomeriggio, evitando la tentazione di isolarti davanti agli schermi quando potresti immergere i tuoi sensi nella bellezza. Benedizioni inaspettate potrebbero trovarti questa sera quando la Luna condivide una connessione di sostegno con Urano, portando eccitazione.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:I temi relativi al sacrificio e all’impegno entreranno in gioco questa mattina carissima Bilancia, mentre la luna del Cancro si allinea con Giove e il sole della Vergine. Usa questa energia per dare uno sguardo pratico alla tua situazione e alle relazioni più intime, avendo cura di riconoscere ciò che desideri far crescere e ciò che deve essere liberato. Fai attenzione alla disarmonia quando la Luna si scontrerà con Giove questo pomeriggio e considera di investire in una sessione prolungata di cura di te stesso, soprattutto se lo stress lavorativo ti ha appesantito. Avrai la possibilità di liberarti da schemi o dinamiche malsane questa sera, quando Urano attiverà la tua casa della trasformazione.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Cancro si allinea con Giove e il sole questa mattina caro Acquario, mettendoti dell’umore giusto per la casa, la famiglia e i legami profondi. Affidati a queste vibrazioni organizzando la colazione con i tuoi cari, creando nuovi ricordi attorno al tavolo della cucina. Tuttavia, potresti sentirti frustrato se gli altri non portano il loro peso quando la Luna e Giove si affrontano questo pomeriggio, rendendo importante guardare le tue parole se le tensioni aumentano. Fortunatamente, dovrebbe essere più facile ottenere il supporto di cui hai bisogno quando la Luna e Urano si allineano stasera, aiutandoti a ispirare il lavoro di squadra nelle faccende domestiche.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno questa mattina, formando dolci connessioni con Giove e il sole della Vergine. Questo clima cosmico metterà la tua attenzione a grande richiesta, anche se dovresti essere consapevole di dirigere la tua attenzione verso le relazioni e gli obiettivi che ti stanno a cuore poiché l’universo porta un pò di fortuna in più sulla tua strada. Non esitare a stabilire dei limiti con te stesso e con gli altri appena prima che arrivi il pomeriggio e la Luna si confronti con Giove, poiché ciò può aprire la strada alla guarigione. Aspettati l’inaspettato quando Urano diventerà attivo questa sera, portando entusiasmo nella tua comunità.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Cancro manda un bacio a Giove questa mattina presto caro Scorpione, portando in tavola un’energia spirituale e amorevole. Consenti al tuo cuore di espandersi oltre le tue relazioni più intime e nella comunità quando il sole e la luna si allineano, ispirandoti a restituire qualcosa alla società. Il bene che metti nel mondo segnerà alcuni importanti punti karma in questo momento aiutandoti a trovare l’armonia interiore. Tuttavia, dovresti essere responsabile della tua energia, tempo e risorse quando Luna e Giove si affronteranno questo pomeriggio, poiché sarebbe facile esagerare con la tua natura generosa. Quindi pianifica di fare qualcosa di inaspettato con la tua dolce metà stasera. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Buone vibrazioni inondano l’atmosfera questa mattina cari Pesci, mentre la luna del Cancro si collega con lo scintillante Giove e il sole della Vergine. Appoggiati a questo clima cosmico iniziando presto con i tuoi programmi per il fine settimana e avvicinando i tuoi cari per risate e divertimento. Tuttavia, dovresti essere consapevole di radicarti nel presente appena prima che arrivi il pomeriggio e la Luna si confronta con Giove, poiché sarebbe facile disconnettersi dalla bellezza e dai piccoli dettagli che ti circondano. Gli stimoli creativi fluiscono questa sera quando la Luna si connette con Urano, aiutando a risvegliare il genio interiore.

Written by