INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2023 Venerdì

BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️ EXCELLENT:La luna del Cancro condivide un dolce scambio con Saturno questa mattina presto caro Ariete, assottigliando i confini che ti separano dai regni nascosti. Considera l’idea di documentare tutti i sogni fatti mentre dormivi, poiché potrebbero essere intrisi di simbolismi importanti. Fai attenzione al malumore dentro di te e nei tuoi cari questo pomeriggio quando la Luna si confronta con il capriccioso Marte. Queste vibrazioni potrebbero portare a comportamenti passivo-aggressivi se l’irritazione non viene controllata, rendendo importante monitorare il cuore, la mente e le azioni. Fortunatamente, l’energia si alleggerisce stasera quando Mercurio retrogrado viene attivato, anche se potresti dover essere proattivo nel correggere i problemi di comunicazione. 

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Cancro e Saturno uniscono le forze questa mattina presto caro Leone, inaugurando sogni profondi mentre innescano il subconscio. Prenditi del tempo per riflettere su tutti i messaggi che hai ricevuto mentre dormivi, soprattutto quando riguardano emozioni profonde o modelli comportamentali. Fate attenzione al vostro dialogo interno quando Luna e Marte si scontrano questo pomeriggio, facendo attenzione a non alimentare agitazione o fastidi. Anche i problemi di comunicazione potrebbero disturbare la tua armonia, quindi assicurati di parlare chiaramente o di non parlare affatto. Fortunatamente, l’energia aumenta stasera quando Luna manda un bacio a Mercurio retrogrado, aiutandoti a trovare gratitudine e bellezza.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Il rilascio emotivo potrebbe trovarti nelle primissime ore, mentre la luna del Cancro si allinea con Saturno. Che tu sia sveglio o profondamente addormentato, lascia che questa energia sollevi il tuo cuore. I temi del lasciar andare continueranno per tutto il giorno mentre le stelle ti chiedono di sacrificarti per ottenere ciò che desideri veramente. Fai attenzione alle lotte di potere o alla gelosia all’interno della tua comunità quando la Luna si scontrerà con Marte questo pomeriggio, allontanandosi da chiunque ti sgridi. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la Luna si allinea con Mercurio retrogrado, aiutandoti a ritrovare un senso di compostezza.

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Dai alla tua mente molto su cui concentrarsi mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Cancro,affinando il tuo ingegno e la tua natura curiosa. Queste vibrazioni si abbinano bene a conversazioni interessanti e all’investimento nella ricerca personale, quindi assicurati di concentrare i tuoi sforzi di conseguenza. Tuttavia, potresti volerti ritirare socialmente quando la Luna si confronterà con Marte questo pomeriggio, soprattutto se i tuoi compiti e le tue faccende hanno iniziato ad accumularsi. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la luna manda un bacio a Mercurio retrogrado, invitandoti a riconnetterti con progetti creativi o amici con cui non parli da un pò.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Dovresti svegliarti riposato e pronto a socializzare cara Vergine, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il nutrimento del Cancro e della tua undicesima casa solare. Permetti al tuo lato più tenero di risplendere in questo momento, invitando un senso di comunità e unità ovunque tu vada. Tuttavia, potresti volerti ritirare quando Luna e Marte si affronteranno questo pomeriggio, soprattutto per quanto riguarda le connessioni online. Sarebbe facile perdere di vista il presente, quindi considera di allontanarti dai tuoi dispositivi elettronici. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la luna manda un bacio a Mercurio retrogrado, aumentando la tua popolarità.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Le stelle si allineano per portare sostegno alla tua mente e al tuo cuore questa mattina presto caro Capricorno, facendoti risvegliare con un senso di chiarezza e calma. Continua a cercare l’armonia con lo scorrere delle ore, anche se dovresti fare attenzione ai problemi sul lavoro o con le figure autoritarie quando Marte diventa agitato questo pomeriggio. Scegli saggiamente le tue battaglie quando si tratta di gestire relazioni importanti sia a livello professionale che romantico, altrimenti potresti finire in un grave conflitto. Fortunatamente, l’atmosfera si alleggerisce stasera quando la Luna si allinea con Mercurio retrogrado, aiutandoti a connetterti con gli altri a livello dell’anima.

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️ EXCELLENT:Permetti alle emozioni di fluire attraverso di te oggi cari Gemelli, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il sensibile Cancro. Sebbene il tuo cuore possa guidarti in molte direzioni, rimanere concentrato sulla bellezza, sulla gratitudine e sul momento presente può aiutarti a navigare più facilmente tra queste acque. Fai attenzione ai lividi dell’ego o ai dubbi su te stesso quando Luna e Marte si affrontano questo pomeriggio, minacciando di mettere alla prova la tua fiducia e il tuo senso di stabilità. Ricorda che ognuno ha la propria strada da percorrere e cerca di non misurarti con quella dei tuoi coetanei. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando Mercurio retrogrado si attiva, incoraggiandoti ad abbracciare il lusso comodamente da casa.

BILANCIA ⭐️⭐️ EXCELLENT: Marte in congiunzione nel vostro segno continua a inviarvi aspetti benefici, facendo sì che la fortuna e la coerenza razionale accompagnino sempre le vostre scelte. Uno stato d’animo molto solare e gaudente vi caratterizza, specie se appartenete alla prima decade bilancina. Ponete un po’ più di attenzione, però alla linea: la Luna oggi negativa vi può far esagerare nei piaceri della buona tavola, specie se siete nati dal 25 al 30 di settembre.

Il cielo nel campo sentimentale si presenta ottimale con il pianeta vostro nume tutelare, Venere, in angolo favorevole dal segno amico del Leone che vi può rendere molto amabili e concilianti nei rapporti di coppia. Se siete single aprite il vostro cuore a chi vi vuole veramente bene e non avrete che da rallegrarvi. È arrivato il momento di mettere in cantiere un progetto di vita di grande respiro che Venere può rendere attuabile. Non è escluso possiate sentire profumo di fiori d’arancio in un tempo mediamente breve.

Volenterosi e pimpanti, grazie a Marte magnifico, specie se appartenete alla prima decade, vi immergete nell’ambiente di lavoro con la freschezza che vi sta caratterizzando in questo periodo. E le incombenze quotidiane scivolano via che è una vera bellezza!

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2023 Venerdì

ACQUARIO ⭐️ EXCELLENT:Sincronizzati con il tuo corpo mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Cancro caro Acquario, chiedendoti di dare priorità al benessere e alla vita sana. Usa questa energia come scusa per nutrire il tuo corpo in modo impenitente e indulgere in cibi ricchi di sostanze nutritive, molta acqua e sport rigenerante. Le passioni aumenteranno quando Marte diventerà attivo questo pomeriggio, anche se l’istinto viscerale potrebbe portarti fuori strada se non ti radichi prima di giungere a conclusioni. Sii consapevole di sposare la logica con l’ottimismo per evitare delusioni in futuro. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la Luna si allinea con Mercurio retrogrado, aiutandoti a scrollarti di dosso lo stress.

Oroscopo del Giorno 8 Settembre 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno caro Cancro, condividendo una dolce connessione con Saturno nelle primissime ore. Questo scambio celeste promette di potenziare la tua intuizione, quindi assicurati di annotare eventuali esperienze interessanti che hai avuto durante i sogni. Fai attenzione agli sbalzi d’umore a casa quando Luna e Marte si affrontano questo pomeriggio, minacciando di interrompere la tua armonia con comportamenti passivo-aggressivi o agitazione. Fortunatamente, l’atmosfera si alleggerirà stasera quando la Luna e Mercurio retrogrado condivideranno un dolce scambio, rendendolo un buon momento per porgere le scuse in caso di conflitto con i tuoi cari.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:I regni mistici ti chiameranno questa mattina presto carissimo Scorpione, mentre la luna del Cancro manda un bacio a Saturno. Che tu stia sognando o sia immerso nella meditazione, prendi nota di tutti gli incontri interessanti che fai prima dell’alba. L’atmosfera potrebbe sembrare un pò travolgente o aggressiva quando la Luna si confronta con Marte questo pomeriggio, segnando la scusa perfetta per restare in disparte mentre ti concentri sulla pace. Non esitare a nasconderti se è ciò che la tua anima brama, ma assicurati di mantenere una mentalità positiva. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la Luna si allinea con Mercurio retrogrado, aiutandoti a trovare la giusta comunità spirituale.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Le stelle si allineano per rafforzare la tua fiducia e la tua determinazione personale Pesci, grazie a un dolce scambio tra la luna del Cancro e Saturno. Sii consapevole di comportarti con un senso di autorità, confidando nelle tue capacità e talenti naturali. Fai attenzione ai conflitti quando Marte si agita questo pomeriggio, minacciando di scatenare gelosia o intenti maligni. Sii consapevole di tenere sotto controllo le tue emozioni durante questo periodo, per evitare che la rabbia abbia la meglio su di te. Fortunatamente, l’energia si addolcisce stasera quando la luna manda un bacio a Mercurio retrogrado, ripristinando il tuo senso di armonia e rafforzando legami importanti.

Written by