INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Settembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 6 Settembre 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 6 Settembre 2023 Mercoledì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Il sole della Vergine e Mercurio retrogrado si uniscono nei nostri cieli questa mattina carissimo Ariete, aiutandoti a identificare e correggere eventuali disorganizzazione o errori che hanno recentemente ostacolato il tuo lavoro o i tuoi progetti personali. Questo clima cosmico suggerisce anche che potrebbe essere il momento giusto per una giornata di recupero, dando al tuo corpo e alla tua mente il permesso di prendersela comoda. Buone vibrazioni circolano questo pomeriggio quando la Luna si allinea con Venere, portando in tavola un’energia leggera e giocosa. Sfortunatamente, le tue responsabilità e le tue liste di cose da fare potrebbero impedirti di perseguire interessi divertenti o personali, rendendo importante gestire il tuo programma in modo appropriato. 

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Veri mattatori in famiglia e con il vostro gruppo di amici, riuscite ad alleggerire gli ambienti e le atmosfere più grigie con la vostra spumeggiante personalità. La forma fisica è ottima e gode di una solarità del temperamento notevole. Prosegue la positività del primo mese dell’autunno in cui il vostro carattere dinamico e vincente ha modo di esprimersi alla grande. All’appoggio di Venere e Marte che sono rispettivamente ospitati, la prima a suo completo agio nel vostro segno, il secondo ancora in discreta posizione nella Bilancia, si aggiunge quella della Luna in angolo benefico dai Gemelli.

Se festeggiate il vostro compleanno dal 2 al 10 agosto state in guardia e siate attenti su come porgete gli argomenti di conversazione e, soprattutto, fate attenzione sul tono che usate. Molti pianeti sono a vostro favore in questa giornata, a darvi una considerevole fortuna in amore, ma non dimenticate che il duo Giove – Urano orbita ancora in angolo sfavorevole e vi può far commettere gaffe o dire ciò che non vi conviene con la persona che avete adesso accanto.

Fate un mestiere collegato con l’arte, l’immagine, la moda? Un ottimo aspetto combinato da Luna e Venere vi rende vincenti su tutta la linea. Approfittate di questa giornata intensamente benefica e produttiva.

Oroscopo del Giorno 6 Settembre 2023 Mercoledì

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti sentirti ispirato ad abbassare la guardia questa mattina, mentre il sole della Vergine si allinea con Mercurio retrogrado. Questo clima cosmico può anche aiutarti a ristabilire la struttura nella tua vita e nelle tue ambizioni professionali mentre le stelle ti spingono verso strategia e responsabilità. Buone vibrazioni fluiscono questo pomeriggio quando la Luna in Gemelli manda un bacio a Venere, inaugurando il romanticismo e la realizzazione spirituale. Gravita verso coloro con cui condividi un legame d’anima, poiché farlo porterà appagamento al tuo cuore. Fai attenzione ai problemi con le figure autoritarie quando il sole e Mercurio retrogrado si agitano, scegliendo saggiamente le tue battaglie.

Oroscopo del Giorno 6 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti sentirti chiamato a connetterti con vecchi amici o rivisitare certi hobby oggi caro Toro, poiché il sole della Vergine si allinea con Mercurio retrogrado. Concediti di divertirti in questo clima cosmico, portando giocosità nella tua giornata, anche quando affronti le liste di cose da fare. Un’energia radicata e sincera prende piede questo pomeriggio quando la Luna manda un bacio a Venere, rendendolo un buon momento per coltivare le tue emozioni e le relazioni più preziose. Tuttavia, le tensioni potrebbero sorgere nel corso della giornata quando la Luna si confronta con il Sole e Mercurio retrogrado, rendendo importante procedere con leggerezza in caso di conflitto.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il sole e Mercurio retrogrado si allineano nel tuo segno questa mattina cara Vergine, offrendo opportunità per parlare apertamente di qualsiasi questione che hai tenuto sotto la superficie. Potresti anche sentire la tua mente ritornare al passato, aiutandoti a mettere insieme pezzi che non si incastrano mai del tutto. Prenditi un momento di solitudine mentre arriva il pomeriggio e la luna in Gemelli manda un bacio a Venere, esortandoti a stabilire dei limiti in nome dell’introspezione. Fai attenzione a non premere alcun pulsante quando la Luna si confronterà con il Sole e Mercurio retrogrado oggi e fai attenzione a mantenere un comportamento professionale. 

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Il sole della Vergine e Mercurio retrogrado uniscono le forze nel settore spirituale del tuo tema caro Capricorno, assottigliando il velo che ti separa dai regni nascosti. Ora è il momento perfetto per connetterti con i tuoi antenati o con un potere superiore, confidando che i tuoi messaggi verranno ricevuti. Buone vibrazioni fluiscono questo pomeriggio quando la Luna in Gemelli si allinea con la dolce Venere, incoraggiandoti a investire in te stesso e nella trasformazione personale. Usa questa energia per tagliare i legami con comportamenti, situazioni o relazioni che hai superato, dando priorità a ciò di cui il tuo cuore ha bisogno. Cerca di non essere eccessivamente stimolato oggi, quando il Sole e Mercurio retrogrado si agitano, facendo attenzione a radicarti.

Oroscopo del Giorno 6 Settembre 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno questa mattina carissimi Gemelli, mettendoti di umore allegro e giocoso. Nel frattempo, il sole della Vergine e Mercurio retrogrado uniscono le forze in alto, facendo luce su ciò che il tuo cuore desidera veramente. Potrebbe anche entrare in gioco un’energia nostalgica, ispirandoti a connetterti con le versioni più giovani di te stesso. Considera l’idea di flirtare un pò quando la Luna manda un bacio a Venere questo pomeriggio, ma ricordati di dire cose carine anche a te stesso. Considera l’idea di sdraiarti a casa una volta che la luna si quadra con il sole e Mercurio retrogrado, portando in tavola un’energia lunatica. 

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Sarai immerso nei pensieri mentre il sole della Vergine e Mercurio retrogrado uniranno le forze questa mattina cara Bilancia, esortandoti a riflettere sul passato. Sii particolarmente attento ad esaminare i tuoi schemi e meccanismi di adattamento, gravitando verso comportamenti sani che possono elevare la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito. Considera l’idea di portare un pò di spiritualità in questo processo mentre la Luna in Gemelli manda un bacio a Venere questo pomeriggio, connettendoti con il tuo potere superiore come un modo per trovare speranza. Potresti anche voler contattare eventuali spiriti affini che abbiano un talento per sollevarti e appoggiarti alla comunità e all’amicizia. 

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna della Vergine e Mercurio retrogrado uniscono le forze questa mattina caro Acquario, chiedendoti di superare certe abitudini o schemi di pensiero in nome dell’evoluzione personale. Potrebbero entrare in gioco anche temi riguardanti il ​​denaro e le risorse condivise, rendendolo un buon momento per richiedere il rimborso di eventuali prestiti personali fatti. Nel frattempo, la Luna migra attraverso i Gemelli e il settore del tuo tema natale che governa il divertimento, allentando le negoziazioni e le questioni finanziarie se ti avvicini a loro con leggerezza. Buone vibrazioni continuano a fluire quando Venere diventa attiva questo pomeriggio, aprendo la strada al flirt e al romanticismo.

Oroscopo del Giorno 6 Settembre 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️ EXCELLENT:Stamattina i tuoi pensieri andranno al passato caro Cancro, mentre il sole della Vergine si allinea con Mercurio retrogrado. Permettiti di passeggiare nella memoria, avendo cura di concentrarti sulla crescita personale e di imparare dall’esperienza. Nel frattempo, la luna continua il suo viaggio attraverso i Gemelli e la tua dodicesima casa solare, favorendo il tuo bisogno di riflessione. Un’atmosfera stabilizzante prende piede questo pomeriggio quando Venere diventa attiva, rendendolo un buon momento per cercare la bellezza e trovare gratitudine. Fai attenzione ai disaccordi mentre la Luna si confronta con il sole e Mercurio retrogrado, avendo cura di monitorare il tuo umore se inizi a diventare irritabile.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Questa mattina potresti sentire un vecchio collega o amico carissimo Scorpione, poiché la Luna della Vergine si unisce a Mercurio retrogrado. Ora potrebbe anche essere un buon momento per riconnettersi con vecchie alleanze, soprattutto se è passato un pò di tempo dall’ultima volta che hai fatto un giro. I tuoi pensieri potrebbero rivolgersi a investimenti finanziari o aspirazioni professionali quando la Luna in Gemelli manda un bacio a Venere, portando sul tavolo un’energia strutturata ma trasformativa. Considera l’idea di prenderti una pausa dai tuoi dispositivi tecnologici man mano che le ore passano e la Luna si confronta con il sole e Mercurio retrogrado, soprattutto se i tuoi feed sui social media si surriscaldano.

PESCI ⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti sentire una vecchia fiamma carissimi Pesci, sovraccaricando il settore della tua carta che governa il romanticismo. I tuoi pensieri potrebbero andare alla deriva, ma forse è meglio pensarci due volte prima di riconnetterti con un passato che non è finito bene. Cerca modi per coltivare il tuo cuore e i tuoi legami più intimi quando la luna in Gemelli si allineerà con Venere questo pomeriggio. Queste vibrazioni evocano anche temi legati alla salute e al benessere, spingendoti a fare qualcosa di carino per il tuo corpo, specialmente quando il sole e Mercurio retrogrado si agitano.

Written by