INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Settembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 7 Settembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 7 Settembre 2023 Giovedì

CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Settembre 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna in Gemelli condivide una dolce connessione con Giove nelle primissime ore della giornata, portando una sottile guarigione al tuo cuore e alla tua mente mentre dormi. Ti sentirai concentrato e pronto a socializzare all’inizio della tua mattinata e notizie entusiasmanti potrebbero arrivarti quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio. Questo clima cosmico è perfetto anche per fare presentazioni e stringere nuove amicizie, quindi non esitare a esplorare nuove dinamiche. Nel frattempo, il sole e Giove condividono un dolce scambio in alto, incoraggiandoti a raccogliere i frutti di tutto il tuo duro lavoro. Pianifica di restare a casa stasera in uno stato d’animo familiare.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna dei Gemelli condivide un dolce scambio con Giove questa mattina presto caro Leone, attivando il settore della tua carta che governa la spiritualità per far emergere sogni di guarigione. Investi nelle tue amicizie e nella tua comunità questo pomeriggio quando i Nodi del Destino si attivano, spingendoti ad espandere la tua cerchia sociale e i legami dell’anima. Tuttavia, dovrai stare in guardia quando la Luna si scontrerà con Nettuno oggi, portando sul tavolo un’energia ingannevole. Nel frattempo, il sole e Giove si allineano, esortandoti a usare la tua voce e a diffondere gioia. Assicurati solo di riservare del tempo alla solitudine stasera quando la luna entra in Cancro.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Dovresti sentirti elevato e pieno d’amore questa mattina, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Gemelli e la tua settima casa solare. Ascolta ciò che il tuo cuore desidera veramente, permettendo alla tua anima di parlare oltre al materialismo, al successo e allo stress. L’ispirazione creativa arriverà questo pomeriggio quando i Nodi del Destino si attiveranno e l’amore potrà sbocciare quando verranno scambiate visioni o idee nuove. Tuttavia, le tue emozioni potrebbero confonderti quando Nettuno diventerà attivo nel pomeriggio, anche se trovare l’equilibrio ti consentirà di ritrovare chiarezza. Nel frattempo, il sole e Giove si allineano in alto, chiedendoti di riconnetterti con le tue responsabilità e i tuoi obiettivi a lungo termine, anche se potrebbe essere necessario un sacrificio quando la luna entrerà in Cancro stasera.

Oroscopo del Giorno 7 Settembre 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Dai spazio alla tua mente e al tuo corpo per muoverti a un ritmo confortevole caro Toro, poiché la luna dei Gemelli ti incoraggia a dimostrare intelligenza senza sacrificare il tempo libero. Tieni gli occhi aperti alle opportunità nascoste quando i Nodi del Destino diventeranno attivi questo pomeriggio, soprattutto per quanto riguarda il guadagno finanziario. Considera l’idea di fare una pausa dallo schermo del pc quando Nettuno si agita a metà pomeriggio, minacciando di allontanarti dal presente. Nel frattempo, il sole e Giove condividono un dolce scambio in alto, ispirandoti a creare arte, ad abbracciare l’amicizia e a divertirti. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna entrerà in Cancro, aumentando la sensibilità e il desiderio di essere nutrito. 

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso i Gemelli oggi carissima Vergine, mettendoti in uno stato d’animo concreto mentre cerchi il successo. Non esitare a negoziare o difenderti quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, soprattutto quando sono in gioco la prosperità o gli investimenti finanziari. Fai attenzione alla confusione nelle questioni del cuore quando Nettuno si agita oggi e sii consapevole di sostenerti attraverso la consapevolezza e la cura di te stesso se perdi l’equilibrio. Fortunatamente, il sole e Giove si allineano per offrirti ulteriore supporto, specialmente quando ti appoggi alla tua spiritualità. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna entrerà in Cancro, mettendoti in uno stato d’animo comunitario.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Se siete della terza decade ospitate la prestigiosa presenza di Plutone combinata con l’apporto di un aspetto super benefico di Urano. Un carico di decisionismo forse troppo grande può caratterizzarvi e dovrete fare attenzione dunque a non commettere passi falsi con gli amici e in famiglia. Un bel Mercurio vi dona un eccellente tono muscolare, da esibire in palestra o nel moto all’aria aperta, tempo bello permettendo.

Sarà Nettuno, inoltre, ad avvicinarvi a interessi creativi, in particolare alle arti visive e specie se appartenete alla terza decade. E lo scenario planetario di questa giornata di settembre è decisamente positivo. Riuscite a sostenere sia le incombenze quotidiane che l’imprevisto con straordinario tempismo e servendovi di un provvidenziale intuito. I nati nella seconda decade hanno il Sole positivo dal segno concreto della Vergine che promuove una bella grinta e la volontà di fare bene i propri interessi.

Conquiste esaltanti per i single di gennaio, con Giove, Urano, Plutone Nettuno tutti in bell’aspetto. I ragazzi della terza decade siano più prudenti nelle loro imprese appassionate. Siete in coppia? Chi vi sta accanto potrebbe sentirsi un pò trascurato: dedicategli più attenzioni, specie se siete nati nella prima decade capricornina.

Avete a che fare con la vendita di beni? Giove positivo vi permette di gestire e maneggiare molto bene i prodotti da promuovere. I vostri capi vi apprezzeranno considerevolmente.

Oroscopo del Giorno 7 Settembre 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 7 Settembre 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le stelle ti chiedono di dare priorità ai tuoi bisogni e ai tuoi obiettivi personali oggi Gemelli, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno. Sii consapevole di chi incrocia il tuo cammino quando i Nodi del Destino si attivano questo pomeriggio, poiché una relazione importante potrebbe essere nell’aria. Fai attenzione alla stanchezza quando Nettuno diventa attivo nel corso della giornata, facendo attenzione a concentrarti sulle tue responsabilità anche se l’atmosfera sembra confusa. Fortunatamente, il sole e Giove uniscono le forze per donare forza e ottimismo. Tuttavia, dovrai nutrire il tuo cuore e la tua mente mentre navighi tra queste correnti cosmiche. Pianifica di abbracciare un tocco di lusso stasera, quando la luna entrerà in Cancro.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Le stelle cospireranno per circondarti di amore e sostegno questa mattina presto cara Bilancia, mentre la luna Gemelli manda un bacio a Giove. Presta attenzione a tutti i sogni profondi accaduti durante la notte, poiché potrebbero essere intrisi di messaggi provenienti dall’aldilà. La tua vita amorosa potrebbe vedere qualche movimento quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, anche se potresti aver bisogno di liberarti dagli schemi personali per andare avanti. Nel frattempo, il sole e Giove condividono un dolce scambio, aiutandoti ad abbassare la guardia e a stringere legami intimi. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna entrerà in Cancro, reindirizzando la tua attenzione verso le ambizioni professionali.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Considera l’idea di annotare i tuoi sogni questa mattina caro Acquario, documentando eventuali visioni creative o profondi momenti di ispirazione che hai vissuto mentre dormi. Non esitare a perseguire i bei momenti e l’amicizia. Questo clima cosmico è ottimo per creare nuove connessioni, sebbene anche il lavoro spirituale sarà particolarmente appagante. Nel frattempo, il Sole e Giove si allineano oggi, portando un’energia gioiosa nella tua casa e nei tuoi legami più intimi. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna entrerà in Cancro, chiedendoti di impegnarti per una vita sana.

Oroscopo del Giorno 7 Settembre 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Presta attenzione alle conversazioni che hai con te stesso caro Cancro, poiché la luna dei Gemelli mette in moto la tua mente. Sebbene questo clima cosmico possa essere ottimo per l’auto riflessione, la risoluzione dei problemi e l’ordinamento delle emozioni, sarebbe facile sentirsi sovra stimolati se non si rimane positivi. Tocca le tue responsabilità quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, dando priorità al tuo programma giornaliero per soddisfare prima i tuoi obiettivi più preziosi. Nel frattempo, il Sole e Giove condividono un dolce scambio in alto, portando entusiasmo nella tua comunità e segnando il momento ideale per socializzare. Sentirai un cambiamento stasera quando la luna entrerà nel tuo segno, portando conforto all’anima.

SCORPIONE ⭐️⭐️ EXCELLENT:Le stelle ti introdurranno verso la trasformazione oggi caro Scorpione, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Gemelli e la tua ottava casa solare. Considera come potresti migliorare la tua efficienza e la tua routine quotidiana quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio, comprendendo che certi schemi devono essere spezzati per costruirne di più sani. Fai attenzione agli inganni e alla gelosia quando la Luna si scontrerà con Nettuno questo pomeriggio, portando in superficie i nemici/amici. Fortunatamente, il sole e Giove uniscono le forze per ricordarti che il vero amore e le relazioni di sostegno esistono quando viene stabilita la fiducia. Tocca la base con la tua spiritualità stasera, quando la luna entrerà in Cancro.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La tua intuizione aumenterà mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Gemelli cari Pesci, aiutandoti a leggere le emozioni di coloro che incontri. Anche se potresti sentirti spinto a prenderti cura delle persone che ami, sii consapevole anche dei tuoi bisogni quando i Nodi del Destino si attiveranno questo pomeriggio. Questo clima cosmico concede anche il permesso di curarsi, soprattutto per quanto riguarda i miglioramenti domestici. Nel frattempo, il Sole e Giove condividono un dolce scambio, portando in tavola un’energia civettuola e ottimista. Ti sentirai elevato e ispirato stasera quando la luna entrerà in Cancro.

Written by