INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2023 Martedì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna del Toro si connette con Nettuno e Plutone questa mattina caro Ariete, accendendo i tuoi sensi in modo che tu possa connetterti ulteriormente con i regni materiali. Fai del tuo meglio per rimanere presente in ogni momento, ricercando la bellezza senza dimenticare la tua forza. Sentirai un cambiamento questo pomeriggio quando la Luna migrerà nei loquaci Gemelli, attivando il settore della tua carta che governa la comunicazione. Le stelle ti incoraggiano a usare la tua voce in questo momento, soprattutto se hai trascorso la maggior parte della giornata nell’autoriflessione. Tuttavia, potrebbe essere difficile trovare le parole giuste quando Saturno si agita questa sera, dandoti il ​​permesso di restare in silenzio.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Questa mattina la tua mente si concentrerà sugli obiettivi di carriera sulle risorse condivise e sulle negoziazioni caro Leone, mentre la Luna del Toro si connette con Nettuno e Plutone. Non aver paura di adottare un approccio diverso alla tua agenda professionale, soprattutto se ti sono dovuti dei favori o se sei in ritardo per un aumento. Assicurati solo di avere l’etica del lavoro e l’affidabilità tale per sostenere le tue affermazioni quando chiedi nuove opportunità. Sentirai un cambiamento questo pomeriggio quando la Luna migrerà in Gemelli, mettendoti in vena di socializzazione. Appoggiati a queste vibrazioni raggiungendo il tuo vasto elenco di contatti, rafforzando amicizie e alleati professionali.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna del Toro si connette con Nettuno e Plutone questa mattina carissimo Sagittario, portando in tavola un’energia radicata e terapeutica. Assicurati di onorare il tuo fisico in questo clima cosmico, ringraziando il tuo corpo e i tuoi sensi per averti accompagnato e connesso al nostro bellissimo mondo. Buone vibrazioni continuano a fluire quando la Luna entra nei Gemelli questo pomeriggio, portando in tavola un’energia romantica e armoniosa. Queste vibrazioni sono perfette per abbracciare l’amore in tutte le forme, anche se dovresti essere consapevole di mantenere sani confini emotivi quando la Luna si confronterà con Saturno questa sera.

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno questa mattina carissimo Toro, inaugurando un flusso di buone vibrazioni mentre Nettuno e Plutone vengono attivati. Questo clima cosmico genererà sicuramente qualche scintilla in più, soprattutto quando si tratta di interazioni sociali e di ricerca di spiriti affini. Potresti anche voler entrare in contatto con una comunità spirituale, cercando legami radicati in punti in comune filosofici. L’energia si stabilizzerà questo pomeriggio quando la luna entrerà nei Gemelli, mettendoti in uno stato d’animo curioso ma razionale. La tua mente sarà affamata di stimoli, anche se dovresti ritirarti dai tuoi schermi quando Saturno si agiterà stasera.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Sole, Venere e Mercurio, tutti ospitati in segni benefici e razionali, vi donano intelligenza e vitalità nel gestire ogni situazione (anche difficile), vi si pari davanti. Giove, Urano e Plutone dal canto loro, sono anche molto positivi, in special modo se siete nati nella seconda e terza decade verginea: i tre corpi celesti vi condurranno verso una metamorfosi evolutiva di grande portata. Le indicazioni favoriscono la vita familiare, facendo in modo che aumenti la serenità e l’equilibrio interiore. Da bravo segno di Terra quale voi siete, vi immergete nella stagione ancora propizia che vi consente di godere della natura: il vostro ambiente ideale. Montagna e campagna dove poter respirare l’aria pulita sono i luoghi in cui ritemprarvi in spirito e corpo.

Da un pò di tempo Venere vi favorisce: ma voi siate più attenti ugualmente e dedicatevi con amore alla vostra dolce metà. La posizione del team Saturno – Nettuno vi vede un po’ disattenti nella vita di relazione che richiede invece paziente ascolto delle esigenze del partner, specie se nati nella prima e terza decade.

Se siete nati nella prima decade, Marte vi invita a non polemizzare con un collega. Tenete un profilo basso, servirà per evitare (o attenuare), contrasti e divergenze che aleggiano al lavoro oggi.

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2023 Martedì

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Ti sentirai fresco, raccolto ed euforico questa mattina caro Capricorno, mentre la luna del Toro si connette con Nettuno e Plutone. Consenti a te stesso di uscire da un luogo di grazia e potere, condividendo idee visionarie e avviando conversazioni giocose per illuminare ogni stanza in cui entri. Fai il check con la tua lista di cose da fare una volta che la luna entrerà nei Gemelli questo pomeriggio, attivando il settore della tua carta che governa il lavoro, la routine e il benessere. Ora sarebbe anche un buon momento per una sessione di stretching prolungata e un pasto sano, soprattutto quando Saturno questa sera si agita, il che potrebbe portare ad affaticamento fisico e mentale.

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Concediti il ​​permesso di stabilire dei limiti e allontanarti dai feed dei tuoi social media cari Gemelli, mentre la luna del Toro si connette con Nettuno e Plutone. Questo clima cosmico può aiutarti a dissolvere gli spigoli nella tua vita, anche se dovrai adottare un approccio proattivo per onorare ciò di cui hai bisogno a livello dell’anima. Sentirai un cambiamento questo pomeriggio quando la luna entrerà nel tuo segno, aumentando il tuo umore e la tua popolarità. Puoi aspettarti di ottenere un pò di attenzione in più nei prossimi due giorni, anche se un quadrato tra la Luna e Saturno questa sera suggerisce che potresti voler stabilire dei limiti e riposarti.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna del Toro si allinea con Nettuno e Plutone questa mattina carissima Bilancia, aiutandoti a compiere passi logici verso la trasformazione personale. Considera i cambiamenti in cui sei maggiormente coinvolto emotivamente, quindi pianifica come modificare la tua vita o i tuoi comportamenti per raggiungere questi obiettivi. Sentirai un cambiamento questo pomeriggio quando la Luna migrerà nei Gemelli, attivando il settore della tua carta che governa la spiritualità e la fortuna. Tieni gli occhi aperti per ricevere guida da oltre il velo e assicurati di mantenere una mentalità ottimista, poiché i tuoi pensieri si manifesteranno nella realtà più facilmente nei prossimi due giorni.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Permetti al tuo cuore di guidarti questa mattina caro Acquario, mentre la luna del Toro si connette con Nettuno e Plutone. Questo clima cosmico ti metterà in contatto con le tue emozioni, anche se sarà importante trovare modi per sostenerti. Fai del tuo meglio per trovare gratitudine e bellezza, permettendo a questi temi di penetrare a livello fondamentale. Sentirai un cambiamento nel pomeriggio quando la Luna entrerà nei Gemelli, mettendoti in uno stato d’animo giocoso, perfetto per incontrare gli amici. Tuttavia, potresti dover ritirarti stasera quando Luna e Saturno si affrontano.

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:L’amore ti seguirà per tutta la mattinata carissimo Cancro, poiché la Luna del Toro condivide aspetti di sostegno con Nettuno e il profondo Plutone. Questo clima cosmico può aiutarti a creare connessioni intime senza creare pressione o interrompere conversazioni scomode, permettendoti di legarti con leggerezza a livello dell’anima. Tuttavia, i tuoi stimoli sociali potrebbero esaurirsi quando la Luna entrerà nei Gemelli questo pomeriggio, mettendoti in uno stato d’animo tranquillo e privato. Non esitare ad allontanarti dalla famiglia e dagli amici se hai bisogno di tempo da solo, soprattutto questa sera quando la Luna si confronta con Saturno, invitandoti ad abbracciare il tuo lato spirituale.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Considera l’idea di esprimere ciò che hai nel cuore attraverso sbocchi creativi caro Scorpione, poiché la luna del Toro si connette con Nettuno e Plutone. Questo clima cosmico promuove anche l’amor proprio e gli sbocchi artistici, portando ispirazione e romanticismo nella tua mente. Anche le conversazioni sembreranno leggere e giocose, segnando l’occasione perfetta per iniziare a flirtare. Tuttavia, le tue interazioni sembreranno più profonde una volta che i pomeriggi si saranno calmati e la Luna entrerà nei Gemelli, evocando temi relativi all’impegno e all’intimità. Potresti anche sentirti ispirato a apportare cambiamenti personali, anche se una dura connessione tra Luna e Saturno questa sera potrebbe trattenerti.

PESCI ⭐️⭐️ EXCELLENT: Concediti spazio per socializzare nella tua comunità questa mattina cari Pesci, mentre la Luna del Toro si allinea con il sognante Nettuno e l’intimo Plutone. Ti troverai in una posizione unica per grattare sotto la superficie senza oltrepassare i confini o mettere a disagio gli altri. Tuttavia, questo pomeriggio vorrai ritirarti dalle amicizie per concentrarti sulla tua vita privata mentre la Luna entra nei Gemelli e nella tua quarta casa solare. Ora potrebbe anche essere un buon momento per recuperare le faccende domestiche lasciate indietro, anche se potresti aver bisogno di riposarti questa sera quando Luna e Saturno si squadrano in alto.

Written by