INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 4 Settembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 4 Settembre 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 4 Settembre 2023 Lunedì

SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 4 Settembre 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno caro Ariete, collegandosi con Venere retrograda nelle prime ore del giorno per promuovere sogni dolci e nostalgici. Sfortunatamente, l’atmosfera potrebbe sembrare un pò fuori controllo a metà mattinata quando la Luna entra in una connessione sbilanciata con Mercurio retrogrado, che potrebbe farti sentire fisicamente appesantito o un pò annebbiato nella testa. Fortunatamente, avrai la possibilità di recuperare il tuo senso di esperienza e chiarezza quando la Luna e Giove uniranno le forze nel pomeriggio, esortandoti a trovare la guarigione dando priorità ai tuoi bisogni personali. Prenditi un momento per riflettere sui tuoi obiettivi futuri mentre la mezzanotte si avvicina e i Nodi del Destino si attivano.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna dell’Ariete continua il suo viaggio attraverso la tua casa della spiritualità carissimo Leone, formando una dolce connessione con Venere retrograda nelle prime ore. Anche se potresti dormire quando avviene questo scambio astrologico, i tuoi sogni saranno pieni di messaggi di amore e sostegno. Cerca solo di non vivere con la testa tra le nuvole a metà mattinata, quando Luna e Mercurio retrogrado condividono una connessione sbilanciata, scegliendo di concentrarti sulla tua gratitudine e sulla bellezza in ogni momento presente. Prenditi un momento per la guarigione spirituale quando la Luna e Giove si allineeranno più tardi, espandendo cuore, mente e spirito. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: I tuoi sogni potrebbero ispirare il tuo prossimo grande progetto di passione, grazie a un dolce scambio tra la Luna dell’Ariete e Venere retrograda questa mattina presto. Tuttavia, sarà importante riconnetterti con il mondo reale quando la Luna e Mercurio retrogrado formeranno una connessione sbilanciata a metà mattina, poiché sarebbe facile perdere traccia delle tue responsabilità. Fortunatamente, ti verrà dato il permesso cosmico di abbracciare pienamente il divertimento oggi, quando Giove diventerà attivo nella tua quinta casa solare, promuovendo temi riguardanti l’amicizia, la creatività e la fiducia. Considera l’idea di delineare idee artistiche stasera, quando i Nodi del Destino si attiveranno.

Oroscopo del Giorno 4 Settembre 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna dell’Ariete condivide una dolce connessione con Venere retrograda questa mattina presto caro Toro, aprendo la strada alla chiusura emotiva e mentale. Considera l’idea di concederti spazio per la solitudine e progetti creativi quando Luna e Mercurio retrogrado si allineano, soprattutto se non hai voglia di socializzare. Le opportunità di guarigione entrano in gioco questo pomeriggio, quando Giove diventa attivo nella tua dodicesima casa solare, anche se potresti aver bisogno di fare alcune immersioni profonde interiori per sfruttare al massimo questo clima cosmico. Prenditi del tempo per riflettere sui tuoi schemi stasera, quando i Nodi del Destino si attiveranno, spingendoti a liberarti dai cicli tossici.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Presta attenzione a tutti i sogni profondi che potrebbero insinuarsi nella tua mente questa mattina presto cara Vergine, mentre la Luna dell’Ariete si allinea con Venere retrograda. Sfortunatamente, una connessione sbilanciata tra la Luna e Mercurio retrogrado a metà mattinata potrebbe far svanire i ricordi del tuo regno astrale, rendendo un diario dei sogni particolarmente utile se desideri ricordare messaggi significativi dall’aldilà. Buone vibrazioni fluiscono più tardi quando la Luna attraversa Giove, incoraggiandoti a diventare reale riguardo ai tuoi impegni e al modo in cui influiscono sulla tua capacità di evolvere. Queste vibrazioni si abbinano bene anche con la liberazione dalle abitudini che sei pronto a superare.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna dell’Ariete ti metterà di buon umore oggi caro Capricorno, facendo sembrare le comodità di casa ancora più attraenti. Considera l’idea di concederti una sessione di meditazione o le tue pratiche spirituali preferite a metà mattinata, quando Luna e Mercurio retrogrado uniscono le forze, trovando pace nel tuo cuore e nella tua mente. Le buone vibrazioni continuano a fluire nel corso della giornata, quando la Luna e Giove uniscono le forze, portando nell’aria un’energia motivazionale ma nutriente, perfetta per soddisfare sia te stesso che i tuoi cari. Considera l’idea di organizzare una cena con i tuoi compagni più stretti, appoggiandoti all’importanza della famiglia e dell’amicizia. 

Oroscopo del Giorno 4 Settembre 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Inizia la tua giornata sostenendo la tua economia locale ed esplorando nuovi angoli del tuo ambiente cari Gemelli, mentre la luna dell’Ariete viaggia attraverso la tua undicesima casa solare. Potresti anche sentirti chiamato ad assumere una posizione di leadership nella tua sfera sociale, ispirandoti a organizzare raccolte fondi, raduni o una festa di quartiere. Tuttavia, dovresti stare attento solo a fare promesse che puoi mantenere quando Luna e Mercurio retrogrado condividono una connessione sbilanciata a metà mattinata. Le buone vibrazioni fluiscono nel pomeriggio quando Giove diventa attivo, aiutandoti a trovare soddisfazione emotiva all’interno della tua rete di colleghi di supporto.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso l’appassionato Ariete e il settore del tuo tema natale che governa l’amore carissima Bilancia, spingendoti a strutturare la tua giornata attorno alla ricerca della dolcezza. Tuttavia, potresti non essere dell’umore più sociale a metà mattinata quando Luna e Mercurio retrogrado condividono una connessione sbilanciata, quindi non aver paura di riorganizzare i tuoi piani. Consenti al tuo cuore di aprirsi nel pomeriggio quando Giove diventa attivo in alto, accentuando il potere curativo della compagnia. Appoggiati a queste vibrazioni connettendoti con i tuoi cari, ma evita chiunque abbia un debole per la negatività.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna dell’Ariete si connette con Venere retrograda nelle prime ore caro Acquario, portando attività nei regni psichici, anche se i messaggi che ricevi potrebbero sembrare contrastanti. Cerca di non fissarti su ciò che l’altra parte potrebbe cercare di dirti, specialmente quando Luna e Mercurio retrogrado formano una connessione sbilanciata a metà mattinata, minacciando di favorire la confusione. Fortunatamente, avrai la possibilità di ritrovare la lucidità quando Giove diventerà attivo nel corso della giornata, anche se sarebbe meglio reindirizzare i tuoi pensieri a situazioni del mondo reale o connetterti con gli amici. Presta attenzione alle tue idee poco prima che arrivi la mezzanotte e i Nodi del Destino ti guideranno verso il domani.

Oroscopo del Giorno 4 Settembre 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Oggi la luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete carissimo Cancro, chiedendoti di portare nuove strutture nella tua vita. Questa posizione di luminare consiste nel riconoscere le tue responsabilità esistenti considerando cos’altro può essere aggiunto al tuo piatto. Se scopri di essere già sopraffatto dagli impegni, ora potrebbe essere un buon momento per considerare ciò che può essere messo da parte, anche se dovresti evitare di prendere decisioni importanti a metà mattinata, quando Luna e Mercurio retrogrado condividono un aspetto sbilanciato. Le buone vibrazioni fluiscono nel pomeriggio quando la Luna e Giove uniscono le forze, ricordandoti che sei abbastanza, anche se non hai ancora raggiunto i tuoi obiettivi più importanti.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il vostro governatore ideale, Mercurio, dal segno alleato della Vergine, fa la sua parte: la vostra grinta, la capacità di affermarvi e, all’occorrenza, di difendervi, si innalzano e succede che molti dei vostri amici, conviventi non vi riconoscano più, visto che voi siete sempre di solito molto silenziosi e poco esibizionisti nei comportamenti quotidiani. L’influsso planetario complessivo vi fa molto bene, rendendovi scattanti e reattivi: sarà molto difficile d’ora innanzi prendervi in giro.

Continuate a godere dei buoni influssi di Plutone e siete più sensibili, ricettivi, empatici in amore. Marte, Mercurio e Sole, i governatori del vostro segno, occupano punti dello Zodiaco che vi sono molto congeniali: il segno del Capricorno, quello della Vergine e la Bilancia. Questa configurazione, pur positiva, vi mette tuttavia di fronte a scelte sentimentali che implicano rischio e sfida non facilissime: chiedete consigli a qualche amico fidato per capire come comportarvi, specie se siete nati nella prima e nella terza decade. Se siete single Saturno e Nettuno sono a voi favorevolissimi e spianano i vostri passi.

Mercurio vi rende particolarmente efficienti promuovendo beneficamente sia la vostra parte attiva che quella creativa di voi stessi. Ottime prospettive professionali sono nell’aria, pur in un quadro di repentini cambiamenti che vedete susseguirsi ai piani alti del vostro settore lavorativo.

Oroscopo del Giorno 4 Settembre 2023 Lunedì

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La giornata inizia con un’atmosfera energizzante ma rilassata carissimi Pesci, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’Ariete e la tua seconda casa solare. Questa posizione luminosa dà il pieno permesso di assecondare i tuoi sensi abbracciando le cose più belle. Tuttavia, una connessione sbilanciata con Mercurio retrogrado a metà mattinata suggerisce che potresti voler dare la priorità a decisioni sane. Le buone vibrazioni fluiscono nel corso della giornata, quando la Luna attraversa Giove, portando la guarigione finanziaria sulla tua strada. Usa questa energia per apprezzare ciò che già hai piuttosto che concentrarti su ciò che non hai. La pianificazione finanziaria potrebbe essere in ordine stasera, quando i Nodi del Destino diventeranno attivi.

Written by