INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 31 Agosto 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 31 Agosto 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 31 Agosto 2023 Giovedì

TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 31 Agosto 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Questa mattina la Luna dei Pesci manda un bacio al propizio Giove, caro Ariete, generando un’energia radicata che è perfetta per cercare la pace interiore. Fai attenzione alla disorganizzazione e agli errori quando la Luna affronta Mercurio retrogrado per tutto il pomeriggio, rendendoti più facile trascurare passaggi ed errori importanti. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando la Luna si allinea con Urano, promettendo di inaugurare piccoli momenti di bellezza se scegli di cercarli. Evita la tentazione di rimuginare sul passato quando la luna e il nodo sud formano una connessione sbilanciata in alto.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna, Pesci e Giove condividono un dolce scambio questa mattina carissimo Leone, portando fortuna alle tue trattative e alle tue ambizioni professionali. Non aver paura di chiedere ciò che meriti, poiché le stelle ti spingono a difendere il successo. Tuttavia, ti consigliamo di ritirarti socialmente quando la Luna e Mercurio retrogrado si affrontano poco prima dei colpi pomeridiani, poiché sarebbe facile scontrarsi con gli altri. L’energia sarà lunatica e testarda, rendendolo un buon momento per uscire come un modo per stabilire confini invisibili. Considera l’idea di discutere di obiettivi condivisi con una persona speciale stasera, quando Urano porta un ronzio nell’aria. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Avrai la possibilità di organizzare i tuoi sentimenti stamattina caro Sagittario, mentre la Luna dei Pesci manda un bacio a Giove. Questo clima cosmico incoraggia anche l’organizzazione in casa, quindi assicurati di investire nella ricerca della felicità domestica. Entrerà in gioco anche il desiderio di aiutare e coltivare gli altri, anche se dovresti essere consapevole di tirarti indietro e riconnetterti con le tue aspirazioni una volta che la Luna affronterà Mercurio retrogrado questo pomeriggio. Ti sentirai ispirato a cambiare la tua routine stasera, quando Urano si attiverà, chiedendoti di abbracciare abitudini incentrate sull’efficienza e sul benessere.

Oroscopo del Giorno 31 Agosto 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Giornata in cui una forma fisica mozzafiato ve la assicura il Sole, che, in angolo benefico, sempre dal segno della Vergine, corrispondente alla cura del corpo, vi dona. Una luminosa Luna nel segno amico dei Pesci rende poi il vostro quotidiano più sereno e pacato, specie se siete nati nella prima decade. La vostra vita familiare scorre in modo naturale e prevedibile, come a voi più piace. Alcune problematiche che interessavano il rapporto genitori – figli sono, da questa giornata, completamente minimizzate.

Una grande sensibilità e un intuito prodigioso vi aiutano quest’oggi a relazionarvi con una persona conosciuta da poco e che vi ha molto incuriosito. Plutone e Luna, forze planetarie che vi consentono di entrare profondamente in empatia con gli altri, sono, in simultanea, benefiche per il vostro segno. Specie se appartenete alla prima e alla terza decade taurina, avrete la possibilità di giocare le vostre carte nella partita della seduzione, servendovi di doti eccezionali che la vostra intelligenza sensibile vi fornisce.

Se siete nella libera professione vi aspetta un altro sicuro successo di quelli che vanno a sommare punti nella vostra carriera. Con una mossa da maestro riuscite a ottenere una committenza molto prestigiosa che quest’oggi era attesa.

Oroscopo del Giorno 31 Agosto 2023 Giovedì

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Consenti a te stesso di aprirti spiritualmente e filosoficamente con i tuoi cari carissima Vergine, mentre la luna dei Pesci si connette con lo scintillante Giove. I tuoi legami miglioreranno quando le credenze sacre saranno condivise da un luogo d’amore, anche se questi punti di vista differiscono. Tuttavia, ti consigliamo di tirarti indietro nella conversazione quando la Luna affronta Mercurio retrogrado poco prima che arrivi il pomeriggio, poiché prestare la tua attenzione agli altri potrebbe farti andare fuori strada o mentalmente prosciugato. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la Luna si allinea con Urano, ispirandoti a inseguire l’amore in tutte le sue forme come missione della tua anima.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Le stelle ti chiedono di esprimerti liberamente caro Capricorno, mentre la luna dei Pesci si connette con lo scintillante Giove. Questo clima cosmico porterà brillantezza alle tue parole e ai tuoi progetti appassionati, aiutandoti ad acquisire sicurezza e attenzione quando creatività e intelligenza verranno messe in mostra. Tuttavia, potresti volerti ritirare per concentrarti sulla tua spiritualità questo pomeriggio quando la Luna affronterà Mercurio retrogrado, esortandoti a riconnetterti con la tua intuizione e le tue filosofie personali. Questo potrebbe anche essere un buon momento per modernizzare le convinzioni con le quali sei cresciuto, trovando modi per adattare la tradizione al mondo moderno. 

Oroscopo del Giorno 31 Agosto 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna, Pesci e Giove condividono un dolce scambio questa mattina cari Gemelli, portando profondità ai tuoi pensieri. Ti troverai in una posizione unica per onorare ciò che hai veramente nel cuore senza sentirti esposto, anche se vorrai mantenere un dialogo interno positivo. Sfortunatamente, le emozioni pesanti possono avere la meglio su di te quando la Luna affronta Mercurio retrogrado poco prima che il pomeriggio si stabilizzi, soprattutto se gli altri iniziano a darti sui nervi. Fortunatamente, avrai la possibilità di scrollarti di dosso queste vibrazioni quando Urano diventerà attivo questa sera.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Avrai il sopravvento quando si tratta di trattative e affari cara Bilancia, mentre la Luna dei Pesci manda un bacio al fortunato Giove. Considera ciò che meriti e il lavoro che hai fatto per guadagnartelo, esprimendo questi sentimenti a coloro che possono aiutarti ad andare avanti. Tuttavia, dovresti considerare di fare un passo indietro appena prima del pomeriggio, resistendo all’impulso di mettere tutte le carte in tavola. Le buone vibrazioni fluiscono più tardi stasera quando Urano viene attivato, spingendoti a pianificare il futuro e la tua evoluzione personale.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Un’energia gioiosa inonda la tua casa questa mattina carissimo Acquario, aiutandoti a sentirti sicuro entro i confini del tuo spazio e nelle connessioni più intime. Appoggiati a queste vibrazioni trovando modi per elevare la tua vita privata, valorizzando le persone e le situazioni che non ti fanno guadagnare denaro. Tuttavia, dovrai stare in guardia dai problemi di comunicazione quando la Luna affronterà Mercurio retrogrado questo pomeriggio, poiché piccoli malintesi potrebbero portare a grandi conflitti se non stai attento. Considera l’idea di fare qualcosa di inaspettato stasera, quando Urano diventerà attivo, nutrendo il tuo cuore con la ricerca di divertimento e nuove esperienze.

Oroscopo del Giorno 31 Agosto 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Dovresti sentirti spiritualmente pieno questa mattina caro Cancro, mentre la luna dei Pesci e Giove condividono un dolce scambio. Questo clima cosmico promette anche di portare fortuna alle tue più alte ambizioni, aiutandoti a fare progressi nella tua ricerca di successo. Tuttavia, dovresti fare attenzione ai problemi di comunicazione e agli intoppi sociali quando la Luna affronta Mercurio retrogrado poco prima dei colpi pomeridiani, aumentando l’effetto di questo fastidioso rovescio planetario. Prendi in considerazione l’idea di frequentare una lezione di yoga o una sessione di meditazione quando la Luna e Urano uniscono le forze questo pomeriggio, anche se non sei programmato per farlo.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Una scintilla aleggia nell’aria questa mattina carissimo Scorpione, grazie a un dolce scambio tra la luna dei Pesci e lo scintillante Giove. Questo clima cosmico porterà fortuna e dolcezza alle tue relazioni romantiche, anche se dovresti anche fare attenzione a viziarti e ad amarti. Fai attenzione alle tensioni sociali poco prima che arrivi il pomeriggio quando la Luna affronta Mercurio retrogrado. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando Urano diventa attivo nella tua settima casa solare, segnando la scusa perfetta per un appuntamento improvvisato o una serata di sontuosa cura di sé.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno questa mattina, ​​formando una connessione di buon auspicio con il fortunato Giove. La tua voce ti aiuterà a ritagliarti nuove opportunità e aspirazioni, rendendo importante che tu la usi liberamente. Tuttavia, dovresti considerare di calmarti mentre il pomeriggio si avvicina e la Luna affronta Mercurio retrogrado, specialmente quando ti confronti con persone squilibrate o compagni agitati. Potresti anche voler investire nella cura di te stesso se inizierai a sentirti emotivamente o mentalmente impoverito. Idee brillanti potrebbero insinuarsi nella tua mente questa sera quando Urano diventa attivo, quindi assicurati di tenere carta e penna a portata di mano.

Written by