INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Settembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 1 Settembre 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 1 Settembre 2023 Venerdì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 1 Settembre 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna dei Pesci si connette con l’intuitivo Plutone questa mattina presto caro Ariete, offrendo la scusa perfetta per iniziare la giornata con una sessione di meditazione. Ti rianimerai una volta che la Luna farà il suo debutto nel tuo segno, galvanizzandoti per muoverti con decisione verso obiettivi personali. Tuttavia, dovresti essere consapevole di coltivare anche le tue relazioni più preziose, specialmente quando la Luna affronterà Marte questo pomeriggio. Questo stallo celeste potrebbe portare ad agitazione e conflitti romantici, rendendo importante l’accesso alla diplomazia quando le tensioni aumentano. Connettiti con il tuo io fisico questa sera quando il sole e la luna formano una connessione sbilanciata, avendo cura di dare priorità al benessere.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna fa il suo debutto nel focoso Ariete questa mattina dolce Leone, portando abbondanza e ottimismo sulla tua strada. Questa posizione luminosa ha un significato spirituale per te poiché le stelle si allineano per guidarti e supportarti con il bagliore della Luna. Fai particolare attenzione a onorare la tua intuizione durante il fine settimana, aprendoti ai segnali provenienti dall’aldilà. Tuttavia, dovresti radicarti e muoverti lentamente quando la Luna affronterà Marte questo pomeriggio, il che potrebbe portare sul tavolo un’energia eccitabile ma affrettata. Considera l’idea di concludere la giornata con una sessione di meditazione prolungata, toccando la base con la tua gratitudine.

SAGITTARIO ⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna dei Pesci si allinea con Plutone questa mattina presto, inaugurando sogni vividi e di supporto. Sentirai un cambiamento una volta che la Luna entrerà nel focoso Ariete, attivando il settore della tua carta che governa la fiducia e l’ego. Appoggiati a queste vibrazioni abbracciando le persone e le attività che infiammano la tua anima, ma evita le false amicizie quando Marte si agita questo pomeriggio. Se ritieni che qualcuno non sia genuino, non aver paura di tirarti indietro, ma resisti all’impulso di affrontare la tensione o provocare conflitti. Ricordati di stabilire i confini stasera, quando il sole e la luna condividono un aspetto sbilanciato.

Oroscopo del Giorno 1 Settembre 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna dei Pesci manda un bacio a Plutone questa mattina, caro Toro, attivando il settore spirituale del tuo tema natale e aprendo le porte ai sogni. Considera l’idea di meditare sui tuoi incontri nel regno astrale mentre ti alzi dal sonno e la Luna entra in Ariete, mettendoti in uno stato d’animo privato e introspettivo. Anche se desidererai la solitudine, potrebbe essere difficile evitare l’interazione sociale quando la Luna si confronta con Marte, portando un’energia frenetica nella tua vita lavorativa. Considera l’idea di ritagliarti un pò di tempo da solo comodamente da casa stasera, quando il sole e la luna condividono un aspetto sbilanciato in alto.

VERGINE ⭐️⭐️ EXCELLENT:Un’energia armoniosa e di sostegno ti inonda nelle prime ore cara Vergine, mentre la luna dei Pesci e Plutone cospirano per far emergere sogni piacevoli e terapeutici. Ti sentirai ispirato ad avviare un cambiamento personale una volta che la Luna migrerà nell’ardente Ariete, attivando il settore della tua carta che governa la trasformazione e il rilascio. Osserva il tuo umore mentre arriva il pomeriggio e la Luna affronta Marte, minacciando di innescare il tuo lato irritabile, soprattutto quando gli altri mettono alla prova la tua pazienza. Considera l’idea di tornare con i piedi per terra se le tensioni iniziano a salire, concedendoti lo spazio per lasciare andare i piccoli problemi prima che si intensifichino.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La Luna dei Pesci manda un bacio al profondo Plutone questa mattina presto caro Capricorno, potenziando la tua intuizione e la capacità di ricevere messaggi da oltre il velo. I tuoi doni psichici cresceranno una volta che la Luna migrerà in Ariete, potenziando le tue capacità empatiche. Sarà facile capire cosa stanno attraversando gli altri in questo momento, anche se dovresti evitare di affrontare problemi che non spetta a te risolvere quando la Luna e Marte si affronteranno questo pomeriggio. Pianifica di rilassarti a casa mentre la settimana lavorativa volge al termine, concedendoti tutto il tempo per ricaricarti prima che il divertimento del fine settimana inizi ufficialmente.

Oroscopo del Giorno 1 Settembre 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Le stelle cospirano per portare liberazione emotiva e pulizia spirituale questa mattina presto cari Gemelli, grazie a un dolce scambio tra la luna in Pesci e Plutone. Cerca di non leggere i sogni profondi che potresti aver avuto, capendo che probabilmente la tua mente aveva bisogno di elaborare sentimenti profondi. Sentirai un cambiamento mentre la luna migra in Ariete, portando una freschezza nella tua sfera sociale perfetta per fare nuove amicizie e avviare connessioni. Tuttavia, ti consigliamo di evitare colleghi competitivi quando Luna e Marte si affronteranno questo pomeriggio, poiché sarebbe facile agitarsi per niente.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il tuo cuore avrà la possibilità di rimettersi in sesto quando la Luna dei Pesci si allineerà con il trasformativo Plutone cara Bilancia, aprendo le porte a sogni emotivi ma terapeutici. Fortunatamente, dovresti sentirti equilibrato e a tuo agio una volta che la Luna entra in Ariete, attivando la tua settima casa solare. Il calore aumenta nelle questioni di cuore mentre il pomeriggio arriva e la Luna si confronta con Marte, anche se sarebbe facile bruciarsi se ti precipitassi nell’amore troppo in fretta. Pianifica di abbracciare la solitudine e di praticare la cura di te stesso stasera, concludendo la settimana lavorativa con alcune coccole personali.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Plutone diventa attivo nel settore della tua carta che governa i sogni questa mattina presto caro Acquario, inaugurando strane esperienze nei regni astrali. Fortunatamente, scoprirai che è facile concentrarti sul mondo reale una volta che la Luna migrerà in Ariete, sovraccaricando quel tuo bellissimo cervello. Non esitare a porre domande, avviare conversazioni interessanti e parlare ad alta voce mentre l’universo ti spinge a scambiare parole e idee. Un elemento spirituale entra in gioco quando la Luna affronta il focoso Marte, anche se il tuo istinto potrebbe portarti fuori strada, rendendo importante evitare decisioni affrettate.

Oroscopo del Giorno 1 Settembre 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna in Pesci e Plutone condividono un dolce scambio nelle prime ore della giornata caro Cancro, benedicendoti con un sonno ristoratore e supporto spirituale. Prenditi un momento per riflettere su tutte le visioni che hai avuto mentre dormivi, poiché potrebbero essere codificate con messaggi di sostegno provenienti da oltre il velo. Sentirai un cambiamento una volta che la Luna migrerà in Ariete e nel settore della tua carta che governa il successo, motivandoti a riconnetterti con le tue più alte aspirazioni. Cerca solo di non investire eccessivamente emotivamente quando la Luna affronterà Marte questo pomeriggio, portando sul tavolo un’atmosfera ad alta pressione e capricciosa.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La Luna dei Pesci manda un bacio a Plutone questa mattina carissimo Scorpione, portandoti un’energia sognante e trasformativa. Un’energia motivazionale ed efficiente prende piede una volta che la Luna migra in Ariete, attivando il settore della tua carta che governa il lavoro, l’organizzazione e il benessere. Appoggiati a queste vibrazioni terminando la settimana lavorativa, ma ricorda di alimentarti in modo appropriato con molta acqua e cibi nutrienti. Considera l’idea di tirarti indietro quando la Luna affronterà Marte questo pomeriggio, innescando un bisogno di solitudine e tranquillità. Fai scelte salutari quando la giornata volge al termine, dando priorità al recupero fisico piuttosto che alle uscite. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Cominciate il primo mese dell’autunno con un cielo molto buono, dove si inseriscono soltanto alcune dissonanze dei pianeti veloci, in particolare di Sole e Mercurio, ma solo con lo scopo di provocarvi, senza turbare un clima che si prefigura come particolarmente radioso. Qualche raccomandazione resta da fare solo in famiglia, dove ci sarà da dedicarvi con maggiore attenzione al rapporto con le figlie o con i figli.

Sospesa per un attimo la passione, vi piacerà stupire la persona amata tirando fuori, ad ogni costo, la parte romantica di voi. E oggi Plutone bello conferma questa tendenza, facendo scorrere la vostra storia come in un film, specialmente se siete nati dal 15 al 20 di marzo. Il duo Sole – Mercurio, in aspetto moderatamente negativo dal segno della Vergine funziona un po’ da pungolo stimolante, creando un mix decisamente interessante nelle vostre storie d’amore. In serata la bellezza e i favori di un Giove radioso rendono particolarmente magica l’intesa a due. Sappiate approfittarne.

Grazie a un bell’Urano, specie se appartenete alla terza decade, siete in un vero stato di grazia, i vostri riflessi sono pronti e, di conseguenza, anche i tempi di lavoro sempre rispettati. La vostra efficienza vi caratterizza nell’ambiente professionale tanto da meritarvi l’incondizionata stima dei capi.

Oroscopo del Giorno 1 Settembre 2023 Venerdì

Written by