INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2023 Mercoledì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Leone si avvicina al chiacchierone Mercurio questa mattina caro Ariete, elevando le tue abilità sociali e la capacità di affascinare gli altri. Appoggiati a queste vibrazioni coltivando amicizie e considera di mantenere la tua mente attiva con attività artistiche. Un flusso di energia di supporto scorre tra il Sole e Giove nel tardo pomeriggio, riconnettendoti con la tua identità e le tue passioni più vere. Fai attenzione al dramma questa sera quando la Luna si confronta con Urano, specialmente per quanto riguarda le questioni finanziarie. Fortunatamente, il sole Cancro e Nettuno uniscono le forze per addolcire queste dure vibrazioni, offrendoti l’opportunità di rilassarti e sfuggire allo stress della realtà.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna e Mercurio uniscono le forze nel tuo segno questa mattina carissimo Leone, potenziando il tuo ingegno e le tue capacità interpersonali. Queste vibrazioni sono perfette per parlare di questioni che sono importanti per te, specialmente quando si tratta di difendere te stesso. Buone vibrazioni fluiscono nel pomeriggio mentre la Luna manda un bacio a Giove, chiedendoti di trovare la guarigione attraverso la tua spiritualità, aprendoti anche ai messaggi dall’aldilà. Fai attenzione agli ostacoli questa sera quando la Luna si confronta con Urano, minacciando di lanciarti una sfida. Fortunatamente, il sole e Nettuno uniranno le forze per portare un’energia sognante sulla tua strada, aiutandoti ad affrontare le sfide.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La tua intuizione sarà potenziata mentre la luna del Leone si avvicina a Mercurio questa mattina, fornendoti intuizioni speciali. Anche l’ottimismo e la generosità si abbinano bene a queste vibrazioni, quindi non trattenerti se il tuo cuore desidera muoversi liberamente. Gli sbocchi creativi possono fornire guarigione questo pomeriggio quando la Luna manda un bacio a Giove, e potresti anche sentirti chiamato a riconnetterti con vecchi amici. Un’energia sognante e purificante riempirà la tua casa oggi, quando il sole del Cancro si allineerà con Nettuno, segnando la scusa perfetta per godersi la felicità domestica.

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Avrai l’opportunità di articolare ciò che c’è nel tuo cuore senza sembrare drammatico caro Toro, grazie a un’unione cosmica tra la luna in Leone e Mercurio. Non aver paura di essere onesto riguardo ai tuoi bisogni emotivi, ai desideri più profondi e ai rancori, ma ricordati anche di ascoltare. Un’energia curativa riempirà la tua casa nel corso della giornata, quando la Luna manderà un bacio a Giove, segnando la scusa perfetta per stare comodo nel tuo spazio. Nel frattempo, il sole del Cancro si allinea con il sognante Nettuno, ispirandoti a rispolverare argomenti a te cari mentre trovi speranza per il futuro.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: I pianeti che vi sorreggono potentemente sono adesso Marte, Giove, Plutone e Urano, specie se siete nati nella seconda e nella terza decade.

Avvertite la necessità di ricreare la sintonia e la complicità che quest’oggi non riuscite più a trovare tra di voi e la persona amata se nati in agosto. Potrete così sentire la dissonanza celeste, che si verifica questa giornata di luglio, con Saturno, collocato nel segno dei Pesci. Se invece appartenete alla schiera dei cuori solitari, con l’appoggio di Urano e Plutone e, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 12 al 20 di settembre, avrete l’opportunità di incontrare qualcuno che vi attrae in modo irresistibile. Fare i conti con questa nuova fiamma amorosa potrebbe diventare la vostra scommessa dell’estate 2023!

Se appartenete alla seconda decade, potreste avvertire la necessità strategica di restare in posizione attendista al lavoro e non volere in alcun modo esporvi. Non vi tirate indietro, di certo se ci sono delle decisioni da prendere e delle scelte importanti da fare, in ufficio o nell’ambiente dove si svolge la vostra normale attività quotidiana.

Siete generosi con le persone che vi vogliono bene. Per questo farete loro un bel regalo scelto con molta cura e attenzione come si conviene allo spirito selettivo che vi contraddistingue.

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2023 Mercoledì

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Leone si avvicina a Mercurio nella tua ottava casa solare questa mattina caro Capricorno, ricordandoti che le parole hanno la capacità di trasformare e potenziare. Appoggiati a queste vibrazioni usando la tua voce e presta attenzione alla narrazione che crei per te stesso. Le opportunità di guarigione si realizzeranno quando la Luna manderà un bacio a Giove nel pomeriggio, anche se potrebbe essere necessario abbracciare il rilascio emotivo e l’arte di lasciarsi andare. Un’energia sognante e civettuola ti troverà questa sera quando il sole in Cancro e Nettuno si allineeranno, quindi assicurati di abbracciare il romanticismo o la cura di te stesso.

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Leone si avvicina a Mercurio questa mattina cari Gemelli, affinando il tuo ingegno e sovraccaricando il settore della tua carta che governa la comunicazione. Mettere in mostra la tua intelligenza fornirà un vero sballo in questo momento e le persone saranno ansiose di imparare da ciò che hai da dire. Le buone vibrazioni continuano a fluire nel pomeriggio quando la luna si allinea con Giove, mettendoti in vena di comunità e spiriti affini. Ti sentirai ispirato a rompere le restrizioni personali quando il sole del Cancro manderà un bacio a Nettuno questa sera, aiutandoti a distinguere tra veri ostacoli e battute d’arresto autoimposte.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Potresti svegliarti con caselle di posta piene e un sacco di persone che chiedono a gran voce la tua attenzione cara Bilancia, mentre la luna del Leone si avvicina a Mercurio. Nuovi ammiratori potrebbero rivelarsi questo pomeriggio quando la Luna manderà un bacio a Giove, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti per sottili indizi a cui qualcuno è interessato. Fai attenzione alle lotte di potere e ai falsi nemici questa sera quando la Luna si schiera con Urano, facendo attenzione a non abbassare il tuo comportamento solo perché qualcun altro si sta comportando male. Fortunatamente, avrai la possibilità di sfuggire a queste vibrazioni quando Nettuno reindirizza la tua attenzione verso il vivere bene.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La tua mente si concentrerà su questioni di cuore questa mattina caro Acquario, mentre la luna del Leone si avvicina a Mercurio nella tua casa delle relazioni. Questo clima cosmico eleverà anche i tuoi poteri di persuasione, specialmente quando ti avvicinerai ad argomenti importanti con una disposizione diplomatica e spensierata. Prenditi un momento per dire cose carine allo specchio quando la Luna manda un bacio a Giove questo pomeriggio, spingendoti a tirarti su di morale. Il tuo corpo bramerà il relax stasera quando il sole del Cancro si allineerà con Nettuno, segnando la scusa perfetta per una lunga sessione di stretching.

Oroscopo del Giorno 19 Luglio 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Scoprirai che oggi è più facile imparare con tutti e cinque i sensi caro Cancro, mentre la luna del Leone si avvicina a Mercurio. Questo scambio celeste potenzierà la tua capacità di sperimentare i regni materiali, quindi assicurati di abbracciare completamente un ambiente meraviglioso. Buone vibrazioni fluiscono nel pomeriggio quando la Luna si allinea con Giove, incoraggiandoti a raccogliere i frutti del tuo duro lavoro e del tuo successo. Fai attenzione agli scontri sui social media quando la Luna si scontra con Urano e cerca di non farti distrarre dai tuoi schermi. Un’energia spirituale ti seguirà quando il sole e Nettuno si allineeranno, quindi assicurati di connetterti con il tuo lato filosofico.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna Leone e Mercurio uniscono le forze nel settore della tua carta che governa il successo caro Scorpione, spingendoti a parlare con autorità. Fortunatamente, dovresti sentirti sicuro di te come professionista esperto, desideroso di mostrare il tuo marchio specifico di competenza. Buone vibrazioni scorrono questo pomeriggio quando la Luna manda un bacio a Giove, chiedendoti di nutrire il tuo corpo durante la giornata lavorativa. Queste vibrazioni sono perfette anche per promuovere il lavoro di squadra, quindi assicurati di dare una mano se qualcuno ha bisogno di assistenza. Un’energia sognante ti troverà quando il sole e Nettuno si allineeranno, rafforzando la tua intuizione e la tua spiritualità.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: L’organizzazione e il lavoro di squadra saranno i tuoi migliori amici questa mattina, mentre la luna del Leone si avvicina a Mercurio nella tua sesta casa solare. Potresti anche notare che l’ufficio è più animato del solito, ma non sentirti in colpa se parli ad alta voce se hai bisogno di assistenza o attenzione. Prendi in considerazione l’idea di investire nella tua attività di benessere preferita quando la Luna e Giove si allineano questo pomeriggio, facendoti fare ulteriori passi per sostenere il tuo corpo e il tuo umore. Guarda le tue parole questa sera quando la Luna si schiera con Urano, minacciando di innescare problemi di comunicazione. Fortunatamente, Nettuno interviene per alleggerire l’atmosfera, specialmente quando ti concentri sulla creatività o sull’amicizia.

Written by