INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Gioielli da spiaggia: i nuovi tormentoni dell’Estate!

Gioielli da spiaggia

I nuovi tormentoni dell’Estate 2023!

Protagonisti dei look da vacanza sono certamente i gioielli da spiaggia che, mai come quest’estate, conquistano il primo posto come must have in fatto di glamour ed eleganza. Ecco i trend estivi da non farsi mancare durante una bella vacanza sulle spiagge italiane!

Gioielli da spiaggia I nuovi tormentoni dell'Estate 2023!

Conchiglie

Non è ancora passato il tormentone di adornarsi di piccole o grandi conchiglie: dalla California alle nostre coste dell’Emilia Romagna, sono il migliore accessorio da abbinare a bikini sexy, costumi interi sgambatissimi, shorts in denim e mini dress leggerissimi.

Conchiglie diverse e uniche, raccolte sulla spiaggia e diventate gioiello. La conchiglia è simbolo di sensualità e bellezza e, come ogni corpo, ha una sua grazia ed eleganza.

Gioielli da spiaggia I nuovi tormentoni dell'Estate 2023!

Cavigliere

Che la moda amasse già le cavigliere lo sapevamo: lo abbiamo visto molte volte negli street style più cool e persino sulle passerelle, come nel caso della sfilata Primavera-estate di Versace.

Ma è la spiaggia il suo habitat naturale. La cavigliera, un accessorio raffinato e frizzante al tempo stesso che si abbina magnificamente ai look estivi, completandoli ed esaltando anche la finezza e la sensualità di una parte del corpo spesso semi nascosta.
Gioielli da spiaggia I nuovi tormentoni dell'Estate 2023!

Perline colorate

Ci fanno ricordare l’infanzia, i giochi da bambine e, se non bastasse, regalano il perfetto summer touch. Le perline colorate hanno l’obiettivo di portare gioia e colore nella vita di tutti i giorni. Pietre dure, perle di fiume, perline in vetro, acciaio e ceramica, sono i materiali che spopolano sotto l’ombrellone… e non solo!

Gioielli da spiaggia: i nuovi tormentoni dell'Estate!

Bijoux con il nome

Quando parliamo di collane e bracciali socievoli, cosa intendiamo? Semplice: quelli che ci permettono di fare amicizia con un solo sguardo. Sì, perché grazie a loro non serve nemmeno più presentarsi!

E’ l’accessorio perfetto per fare nuove amicizie. Che siano piastrine metal o dadini con le lettere poco importa, l’importante è solo che il vostro nome sia scritto bello chiaro in modo che, chi vi interessa, lo possa leggere anche da lontano.
Gioielli da spiaggia I nuovi tormentoni dell'Estate 2023!

 

Written by