INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2023 Martedì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Inizia la tua giornata con mantra positivi e stimoli di fiducia caro Ariete, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone e la tua quinta casa solare. Fai attenzione alla confusione a metà mattina quando la Luna forma una connessione sbilanciata con Saturno, comprendendo che potresti non vedere il mondo attraverso una lente abbastanza chiara. Prendi in considerazione l’idea di sfogarti con i tuoi amici una volta terminato il lavoro della giornata, trovando un sano equilibrio tra responsabilità e divertimento. Assicurati solo di rallentare stasera quando la Luna e Giove si allineano, avendo cura di connetterti con ciò che ti circonda e il senso di gratitudine.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno oggi dolce Leone, benedicendoti con un ulteriore supporto cosmico. Sfortunatamente, una connessione sbilanciata con Saturno potrebbe farti perdere il ritmo, soprattutto se i confini sono sfocati o inizi a essere ossessionato dalla tua immagine. Fortunatamente, ti sentirai libero di essere come eri una volta e queste vibrazioni traballanti si dissiperanno, e potresti prendere in considerazione l’idea di regalarti qualcosa di speciale. Sii consapevole della privacy delle altre persone stasera, quando la Luna si schiererà con Giove, poiché sarebbe facile oltrepassare le linee senza rendersi conto di averlo fatto.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Buone vibrazioni ti circonderanno mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone, attivando il settore della tua carta che governa la fortuna e la spiritualità. Sarai di umore particolarmente generoso in questo momento, anche se dovresti essere consapevole di quanto sei libero con il tuo cuore quando la Luna e Saturno formano una connessione sbilanciata a metà mattinata. Prendi in considerazione l’idea di unirti a un circolo di meditazione prima che la giornata giunga al termine, poiché l’universo sarà desideroso di connettersi con te. Assicurati solo di riconnetterti con il tuo io pratico stasera, quando Luna e Giove si scontrano.

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️ EXCELLENT: Il tuo ego potrebbe essere leggermente più sensibile del solito oggi caro Toro, poiché la luna del Leone forma una connessione sbilanciata con Saturno. Mettere a punto ciò che gli altri potrebbero dire o pensare potrebbe essere difficile, anche se puoi superare queste vibrazioni traballanti riconoscendo che la vera fiducia viene dall’interno, anche se a volte è una lotta. Pianifica di rilassarti a casa mentre la giornata volge al termine, concedendoti le tue ricette preferite.

VERGINE ⭐️ EXCELLENT:Sarai di umore privato mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Leone, carissima Vergine, attivando il settore della tua carta che governa la privacy. Sfortunatamente, una connessione squilibrata tra Luna e Saturno potrebbe interrompere i tuoi piani di solitudine, poiché i tuoi cari potrebbero non essere così ansiosi di darti spazio. Non sentirti in colpa per aver stabilito dei limiti se non sei dell’umore giusto per socializzare, ma ricorda di mantenere la grazia durante il processo. Un’energia mistica ti travolgerà più tardi quando la Luna si schiererà con Giove, rendendolo un buon momento per entrare in comunione con il tuo potere superiore.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ EXCELLENT:Un’energia indecisa potrebbe trovarti mentre la luna del Leone forma una connessione sbilanciata con Saturno dolce Capricorno, facendoti valutare più opzioni prima di impegnarti in un percorso. Sebbene sia importante pensare a fondo alle mosse principali, cerca di non trattenerti dal pensare troppo a scelte che non avranno effetti a lungo termine. I temi sulla lealtà entreranno in gioco nel corso della giornata e scoprirai un ritrovato apprezzamento per coloro che ti sono stati accanto.

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️ EXCELLENT:Potresti sentirti limitato dalle tue stesse parole quando la luna del Leone forma una connessione sbilanciata con Saturno, minacciando di innescare malintesi. I blocchi mentali potrebbero anche rendere difficile la concentrazione, ma cerca di non sentirti frustrato se il tuo cervello avrà bisogno di più tempo per elaborare. Fortunatamente, queste vibrazioni traballanti si dissiperanno nel corso della giornata, offrendoti la possibilità di ritrovare la concentrazione e la fiducia. Prendi in considerazione l’idea di tornare alle conversazioni che non sono arrivate da nessuna parte questa mattina, permettendo finalmente di chiarire i tuoi punti. Assicurati solo di ritirarti stasera quando la Luna si scontra con Giove, mettendoti in uno stato d’animo tranquillo e introspettivo.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Cerca di non distrarti all’inizio della giornata cara Bilancia, poiché la luna del Leone forma una connessione squilibrata con Saturno. Situazioni sociali, dispositivi tecnologici e una comunità attiva potrebbero dissuaderti dalle tue liste di cose da fare, quindi dovrai essere severo con te stesso per rimanere concentrato. Fortunatamente, avrai molte possibilità di socializzare una volta terminata la giornata e potresti prendere in considerazione l’idea di organizzare un incontro con i tuoi colleghi dopo il lavoro. Assicurati solo di ritagliarti un sacco di tempo per rilassarti stasera, quando Luna e Giove si affronteranno. 

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Leone continua il suo viaggio attraverso la tua settima casa solare caro Acquario, producendo un’energia armoniosa perfetta per nutrire l’amore. Sfortunatamente, una connessione sbilanciata con Saturno a metà mattinata potrebbe portare in superficie insicurezze, specialmente all’interno di dinamiche che non sono sempre favorevoli. Fortunatamente, avrai il tempo di recuperare la tua fiducia prima che arrivi la sera, anche se potresti voler gravitare verso la cura di te stesso. Pianifica di abbracciare completamente la felicità domestica prima che la giornata giunga al termine quando Luna e Giove si allineano nei nostri cieli.

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️ EXCELLENT: Potresti sentirti disinteressato al materialismo e al denaro questa mattina caro Cancro, poiché la luna del Leone forma una connessione squilibrata con Saturno. Anche se può essere un bene per lo spirito trovare valore in ciò che è gratuito, cerca di non mettere a repentaglio la tua sicurezza finanziaria durante un momento di apatia. Prendi in considerazione l’idea di avventurarti al sole con il passare delle ore, assorbendo Madre Natura in tutta la sua gloria. Tuttavia, potresti essere spinto a rivisitare i tuoi schermi stasera quando Luna e Giove si scontrano, tentandoti di disconnetterti temporaneamente da ciò che ti circonda.

SCORPIONE ⭐️⭐️ EXCELLENT:Potresti lottare tra mostrare l’autenticità mantenendo la privacy oggi caro Scorpione, poiché la luna del Leone forma una connessione squilibrata con Saturno. Lascia trasparire il tuo lato creativo, ma non sentirti obbligato a rivelare verità intime. Fortunatamente, le persone non metteranno in dubbio il tuo desiderio di limiti mentre la giornata continua a svolgersi, permettendoti di entrare sotto i riflettori come professionista senza sentirti eccessivamente esposto. Ricorda solo di abbassare la guardia con le persone che ami stasera, o una dura connessione tra Luna e Giove potrebbe far sentire la tua dolce metà esclusa.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: È molto favorita quest’oggi la concordia familiare, lo scambio tenero e affettivo tra i vari componenti del vostro clan. Urano e Plutone, in orbita positiva dal segno del Toro e del Capricorno, vi possono favorire nelle relazioni amichevoli che si possono colorare oggi di sentimenti forti e di prese di posizione di deciso affetto reciproco. Il ritmo armonico impresso al vostro nuovo giorno è regalato dalla buona combinazione del Sole e di Saturno che si trovano in simultanea in aspetto magnifico. Questa ipotesi previsionale appare più centrata se festeggiate il vostro compleanno dal 24 al 28 di febbraio e poi ancora dal 15 al 20 di marzo.

Il Sole è nel lirico Cancro e in evidenza è la parte romantica e lirica dell’amore, che prende uno spazio più grande di quella erotica e passionale. Condividete con la vostra dolce metà interessi musicali, mentali e culturali, che uniscono, oltre ai vostri sensi, anche le vostre anime e il modo di percepire il battito del mondo.

Svolgete un’attività che si occupa di commercio e vendita? Con Marte in Vergine, segno principe degli scambi e delle transazioni, in posizione dinamica, fate particolare attenzione questa giornata a come vi muovete, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal 24 al 28 di febbraio.

Oroscopo del Giorno 18 Luglio 2023 Martedì

Written by