INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2023 Lunedì

LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna dei Gemelli fa aspetti con Venere, Nettuno e Plutone questa mattina caro Ariete, portando un’energia indaffarata alla tua mente. Potresti sentirti diviso tra ciò che vuoi e ciò che ci si aspetta da te, anche se seguire le tue passioni fornirà le risposte di cui hai bisogno. Sentirai un cambiamento a metà mattinata quando la Luna migrerà in Cancro, spingendoti a stare tranquillo a casa. Dovresti sentirti pieno di energia questa sera quando Marte diventa attivo nella tua sesta casa solare, segnando l’occasione perfetta per riordinare il tuo spazio. Considera di finire la giornata con una tranquilla introspezione quando la Luna e Saturno si allineano.

LEONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Mercurio congiunto nel vostro segno innalza il livello del vostro buonumore. Battute di spirito arrivano a ripetizione e vi donano un clima di freschezza e di fiducia tutto attorno. Vi attende una giornata che porta il segno della buona fortuna, specialmente se appartenete alla prima decade leonina.

Siete Leoni già avanti negli anni? Se qualcuno di voi vuole avere ancora il cuore curioso e leggero, può benissimo dedicarsi al gioco del flirt, che non implica grossi impegni da un punto di vista emotivo. La Luna molto positivo dà slancio di iniziativa a tutti i maschietti del segno. Per tutti i rappresentanti del segno e di tutte le età, Venere e Mercurio sono congiunti nel vostro segno e vi promettono successi amorosi consistenti, specie se avete l’intenzione di cominciare un rapporto di coppia stabile.

Se festeggiate il vostro compleanno dal 25 al 30 di luglio avrete modo di affermarvi grazie alle vostre indubitabili capacità, alla vostra competenza, alla serietà dei risultai portati in campo dall’inizio dell’anno. Un ottimo Mercurio è il vostro paladino oggi in una sfida professionale che vi vedrà vincenti su tutta la linea. Essendo il pianeta dell’intelligenza, dell’attenzione costante alla realtà, Mercurio vi promette risultati strepitosi.

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2023 Lunedì

SAGITTARIO ⭐️⭐️ EXCELLENT:Non sarai dell’umore giusto per connessioni che non accendono il tuo spirito, mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso i Gemelli e la tua settima casa solare. Ricorda solo di non bloccare le persone in base alle apparenze, o potresti perdere connessioni speciali. Sentirai un cambiamento a metà mattina quando la Luna entra in Cancro, portando un’aria di mistero. Sebbene lo scambio emotivo avverrà facilmente, il desiderio di intimità ti farà stare in un cerchio stretto. Prendi in considerazione l’idea di stabilire dei limiti e sdraiarti comodamente a casa stasera, quando la luna e Saturno si allineano.

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Non sentirti in colpa per essere rimasto a letto troppo tempo questa mattina caro Toro, poiché la luna dei Gemelli si connette con Venere, Nettuno e Plutone. Usa questa energia come scusa per dare la priorità alle tue esigenze, anche se ciò comporta l’annullamento del pranzo con i tuoi amici. Fortunatamente, ti sentirai pronto a socializzare una volta che Luna migrerà in Cancro, attivando il settore della tua carta che governa la comunicazione e l’apprendimento. Se ci sono nuove relazioni che speravi di perseguire, prendi in considerazione la possibilità di contattarle quando i Nodi del destino diventeranno attivi questo pomeriggio. Le passioni fluiranno questa sera quando Marte diventerà attivo, spingendoti a divertirti.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La sicurezza dovrà venire dall’interno questa mattina cara Vergine, poiché la luna dei Gemelli forma una serie di connessioni in alto. Anche se probabilmente c’è molto da affrontare quando si tratta di questioni di lavoro, casa e amore, faresti meglio ad abbracciare la solitudine e la quieta tranquillità. Fortunatamente, ti sentirai più socialmente disponibile quando la Luna entrerà in Cancro a metà mattinata. La tua popolarità beneficerà di una spinta quando Marte diventerà attivo questa sera, specialmente quando mostri passione e leadership. Sii consapevole di mantenere confini sani stasera quando Luna e Saturno si allineano.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La tua mattinata inizierà in modo frenetico mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso i Gemelli caro Capricorno, spingendoti a iniziare presto le faccende e le commissioni della settimana. Fortunatamente, il tuo duro lavoro sarà ripagato una volta che la Luna migrerà in Cancro a metà mattina, portando un’energia armoniosa perfetta per il tempo libero. Considera di investire nei tuoi interessi creativi quando i nodi del destino diventano attivi, spingendoti a coltivare il tuo io artistico. Non aver paura di inseguire con coraggio i tuoi sogni quando Marte diventa attivo questa sera, portando un pò di fortuna in più sul tavolo e accrescendo i tuoi istinti.

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno questa mattina cari Gemelli, formando connessioni con Venere, Nettuno e Plutone prima di migrare nel Cancro. Potresti sentirti attratto in molte direzioni mentre questa energia si dispiega, anche se la tua capacità multitasking può aiutarti a navigare in queste vibrazioni frenetiche. Prendi in considerazione l’idea di investire nella tua salute mentale quando i Nodi del destino si attivano questo pomeriggio, soprattutto se sei stato troppo impegnato per connetterti con te stesso ultimamente. L’eccitazione riempirà la tua casa questa sera quando Marte diventa attivo, segnando l’occasione perfetta per cucinare i tuoi piatti preferiti mentre ti godi la compagnia di qualcuno.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:I tuoi sogni ad occhi aperti potrebbero portarti a fare una corsa sfrenata questa mattina cara Bilancia, mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso i Gemelli e forma una serie di aspetti nel cielo. Non trattenerti se ti senti chiamato a condividere le tue speranze e i tuoi sogni con qualcuno di speciale e considera lo scambio di filosofie personali. Sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà nel Cancro e si allineerà con i Nodi del Destino, riconnettendoti con le tue ambizioni e il duro lavoro necessario per raggiungerle. Prendi in considerazione l’idea di lavorare tranquillamente su un progetto appassionante questa sera quando la luna e Marte si allineano, mettendoti in uno stato d’animo creativo ma solitario.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Concentrati solo sulle tue relazioni più importanti mentre la luna compie i suoi ultimi passi attraverso i Gemelli caro Acquario, non importa quanto tu desideri accontentare tutti. Sentirai un cambiamento a metà mattina quando la Luna migrerà in Cancro, chiedendoti di verificare i tuoi obiettivi di salute mentre abbracci il benessere. Le passioni aumenteranno questa sera quando Marte diventerà attivo nella tua ottava casa solare, specialmente per quanto riguarda le tue connessioni più intime. Le buone vibrazioni fluiscono stasera quando la luna manda un bacio a Saturno, chiedendoti di connetterti con i tuoi sensi.

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le profondità della tua mente turbineranno questa mattina caro Cancro, mentre la luna dei Gemelli si connette con Venere, Nettuno e Plutone. Cerca di non farti risucchiare da sogni ad occhi aperti, prendendo la decisione proattiva di rimanere con i piedi per terra e presente nella bellezza che ti circonda. Sentirai un cambiamento quando la Luna entrerà nel tuo segno a metà mattinata, aumentando il tuo umore e la capacità di vedere chiaramente. Considera di investire nella tua vita sociale quando i nodi del destino diventano attivi. Buone vibrazioni fluiscono questa sera quando Marte diventa attivo, incoraggiandoti a mettere in azione le tue idee.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:I confini saranno tuoi amici mentre la luna continua il suo viaggio attraverso i Gemelli questa mattina caro Scorpione, creando un ambiente sociale ma irritabile. Fortunatamente, ti sentirai più in pace e con il cuore aperto quando la Luna entrerà in Cancro a metà mattina, attivando il settore spirituale della tua carta. Nel frattempo, i nodi del destino offrono sviluppi alla tua vita amorosa, quindi non aver paura di immaginare un futuro con qualcuno di speciale. La tua natura appassionata e il tuo spirito creativo potrebbero conquistare nuovi amici quando Marte diventa attivo questa sera, segnando l’occasione perfetta per espandere la tua rete sociale. Assicurati solo di mantenere un cerchio più stretto stasera quando la Luna e Saturno si allineano.

PESCI ⭐️⭐️⭐️EXCELLENT:Cerca di non lasciare che i bisogni delle altre persone ti colgano alla sprovvista quando ti svegli cari Pesci, mentre la luna dei Gemelli entra in una serie di connessioni sopra la testa. Fortunatamente, l’atmosfera si alleggerirà una volta che la Luna entrerà in Cancro a metà mattina, spingendoti a divertirti con una compagnia amante del divertimento. Nuove idee potrebbero mostrare potenziali percorsi quando i nodi del destino diventano attivi, quindi assicurati di documentare eventuali idee interessanti che la tua mente prepara. Le passioni fluiscono questa sera quando la Luna manda un bacio a Marte, spegnendo il fuoco nella tua vita amorosa. Prendi in considerazione l’idea di lavorare con uno sbocco creativo stasera, quando la luna e Saturno si allineano. 

Written by