INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Borsa di Paglia: il trend estivo sempre azzeccato!

Borsa di Paglia: il trend estivo sempre azzeccato!

I modelli adatti ad ogni momento della giornata

E’ arrivata la stagione dell’anno in cui abbandonare la pelle nell’armadio e sfoggiare una bella borsa di paglia, nel colore naturale della rafia o perché no, anche variopinto.
La borsa di paglia è sempre la scelta giusta in estate, ma attenzione: ogni modello ha una sua occasione. Scopriamoli insieme. 

Tote bag capienti

Perfetta per la mattina in ufficio; non c’è nulla di più pratico infatti di una shopper capiente fedele amica di tutta la giornata. Sceglietela nel classico colore della paglia oppure coloratissima, l’importante è che contenga tutto il necessario di lavoro!

Borsa di Paglia: il trend estivo sempre azzeccato!

Una borsa di paglia… per il tempo di libero!

Nel vostro tempo libero, la borsa ideale non è troppo piccola nè troppo grande. Sceglietela originale, con frange, charms o foulard, rigida o semi rigida, e soprattutto coloratissima!

Borsa di Paglia Estate 2023

Il secchiello, dall’aperitivo in poi…

I secchielli di paglia sono il pass partout per l’ora dell’aperitivo, per andare a bere qualcosa con le amiche o per una cena con il fidanzato. I modelli del momento sono arricchiti da strass e cristalli, persino conchiglie e fiori di rafia ricamati.

Borsa di Paglia Estate 2023

Una clutch, da mezzanotte in poi

L’alleata per la sera è senza dubbio la clutch; decisamente la scelta azzeccata anche per una cerimonia estiva, per dare un tocco boho al vostro look.

Borsa di Paglia Estate 2023

 

Written by