INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Blue Zones Center: la nuova frontiera della longevità

Blue Zones Center

A Miami la nuova frontiera della longevità

Blue Zones Center è l’avveniristico complesso di Miami che applica i principi di Blue Zones, l’organizzazione fondata da Dan Buettner per individuare, nel mondo, i fattori causali della longevità sana.
Blu Zones Center A Miami la nuova frontiera della longevità

Sfruttando le potenti nuove tendenze del consumismo e della tecnologia medica, la Health Zone presso il Blue Zones Center sta capovolgendo il vecchio modello di cura dei malati e passando a un centro sanitario costruito attorno a stile di vita, longevità, prevenzione e benessere.

Il Blue Zones Center offre ai membri e ai visitatori una struttura di oltre 20.000 metri quadrati e 13 piani per un maggiore benessere. È un nuovo modello di assistenza sanitaria che non dipende dalla malattia, ma deriva la maggior parte dell’acquisizione da parte del paziente attraverso test, diagnosi precoce e benessere. Partner sanitari che lavorano insieme, in sinergia, per fornire un’esperienza semplice e senza soluzione di continuità ai nostri pazienti e visitatori.

Blu Zones Center A Miami la nuova frontiera della longevità

Il complesso è inoltre dotato di un centro fitness di circa 4.000 metri quadrati e di una palestra terapeutica i cui servizi e attività sono integrati con la cartella clinica e il profilo del DNA di ogni cliente che svolgerà un programma d’allenamento personalizzato.

Un luogo in cui tutti possano vivere meglio, più a lungo. I servizi includono programmi diagnostici, chirurgici, medici, spa, fitness, medicina dello stile di vita e miglioramento del benessere

Blue Zones Center, che utilizza metodi scientificamente validati per aiutare le persone a vivere più a lungo e in buone condizioni di salute e benessere, collabora con le città interessate a questo progetto per facilitare le scelte sane attraverso modifiche permanenti e semi permanenti dell’ambiente artificiale del contesto urbano.

Blu Zones Center A Miami la nuova frontiera della longevità

 

Written by