INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Giugno 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 12 Giugno 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 12 Giugno 2023 Lunedì

VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Giugno 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Concediti un sacco di spazio per rilassarti caro Ariete, abbracciando la solitudine e la tranquillità se è ciò di cui la tua mente ha bisogno. Fai attenzione alla tensione all’interno della tua sfera sociale quando il sole e la luna si confrontano questo pomeriggio e ricorda di scegliere le tue parole con saggezza per evitare problemi di comunicazione. Fortunatamente, avrai la possibilità di scrollarti di dosso queste vibrazioni quando Urano diventerà attivo nel settore della tua carta che governa il tempo libero. Tocca la base con le tue emozioni e i tuoi bisogni  questa sera quando Venere e Giove si allineano in alto.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Dedica la tua giornata a rilasciare ciò che non ti serve più caro Leone. Prendi in considerazione l’idea di mantenere un basso profilo quando il sole e la luna si quadrano questo pomeriggio, il che potrebbe puntare alcuni occhi gelosi nella tua direzione. Fortunatamente, Urano si farà avanti per offrirti una distrazione da tutti gli odiatori in mezzo a te, permettendoti di stabilire confini mentali e verbali contro la negatività. Ricorda solo di mantenere un cuore aperto con le persone che ti amano e ti sostengono sinceramente, specialmente mentre Venere e Giove si allineano questa sera.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La grazia entrerà nella tua casa all’alba, mentre la luna dei Pesci attiva il settore della tua carta che governa la felicità domestica. Queste vibrazioni si sposano perfettamente con l’odore del caffè fresco e della colazione fatta in casa, quindi assicurati di nutrire il tuo corpo e le tue relazioni di conseguenza. Pianifica di dedicare il pomeriggio alla cura di te stesso o di fonderti con la tua dolce metà, soprattutto se la settimana lavorativa precedente ti ha lasciato particolarmente teso. Verrai morso dal benessere quando Urano diventerà attivo nel corso della giornata, segnando il momento ideale per sostenere il tuo fisico e impegnandoti nuovamente nei tuoi obiettivi di salute.

Oroscopo del Giorno 12 Giugno 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Sarai dell’umore giusto per sostenere la tua comunità questa mattina caro Toro, mentre la luna dei Pesci continua il suo viaggio attraverso la tua undicesima casa solare. Tuttavia, sarebbe facile dare troppo di te stesso in questo momento, quindi assicurati di stabilire limiti salutari mentre controlli i tuoi bisogni questo pomeriggio. Torna alla tua sfera sociale nel corso della giornata, quando Urano diventa attivo nei nostri cieli, provocando scambi insoliti e notizie entusiasmanti. Queste vibrazioni sono perfette per radunare i tuoi compagni e trovare modi per stimolare la tua mente rimanendo fedele a chi sei. 

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Giove e Urano positivi vi vogliono donare maggiore freschezza, aumentare le comodità della vostra casa. Perché in questo cielo di metà giugno vi fa avvertire il profumo delle imminenti vacanze estive.

Giove è l’attivatore del vostro fascino, in particolare se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 25 al 21 di agosto. Potete fare conto su una carica di magnetismo questa giornata che, di norma, non possedete, acquistando così capacità di persuasione e seduzione notevoli nella vostra sfera erotica. Frenate, però l’ambizione, non sempre gli altri, pur se affascinati dal vostro charme, si lasciano completamente dominare!

È mai possibile che ci siano avversari onnipresenti ormai in ufficio ogni santo giorno? Ricordatevi che, a volte, “la nostra diffidenza giustifica l’inganno altrui”. Il team Luna – Saturno – Nettuno – Sole vi rema contro, toccando un po’ tutte e tre le decadi. Ma voi vendete cara la pelle! Marte nel segno battagliero del Leone, Urano vostro sponsor eccellente dal Toro vi danno armi affilate capaci di tener testa ai più temibili concorrenti.

Destinate i vostri introiti per una causa concreta: la ristrutturazione della vostra casa. Persone competenti, da voi interpellate, vi danno una mano e, prestissimo, nel giro di poco, la vostra bella dimora di abitazione sarà rivoluzionata.

Oroscopo del Giorno 12 Giugno 2023 Lunedì

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Consenti ai tuoi pensieri di fluire liberamente caro Capricorno, poiché la luna dei Pesci porta vibrazioni rilassanti nella tua mente. Ti verrà chiesto di tornare alla realtà quando il sole e la luna si quadrano questo pomeriggio, ricordandoti le tue responsabilità e le faccende da sbrigare. Pianifica di spostarti rapidamente nella tua lista di cose da fare, poiché le stelle ti spingeranno a divertirti quando Urano diventerà attivo nel corso della giornata. Queste vibrazioni sono perfette per i piani impulsivi che ruotano attorno all’amicizia o alla creatività, quindi assicurati di seguire i tuoi amici quando ti portano a divertirti.

Oroscopo del Giorno 12 Giugno 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Cerca di non fissarti troppo sui problemi della settimana quando il sole e la luna si scontrano questo pomeriggio, minacciando di occupare i tuoi pensieri con ambizioni professionali. Fortunatamente, Urano interverrà per offrirti una via di fuga, anche se potresti dover avventurarti nell’ignoto per sfruttare al meglio queste vibrazioni. Cerca di avere una mentalità positiva quando Venere e Giove si allineano questa sera e comprendi che le tue preoccupazioni potrebbero manifestarsi nella realtà se dai loro abbastanza potere.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Dedica il tuo lunedì ad abbracciare il benessere o a riordinare il tuo spazio cara Bilancia, mentre la luna dei Pesci si sposta attraverso la tua sesta casa solare. Cerca di portare la consapevolezza nella tua routine questo pomeriggio quando il sole e la luna si allineano, spingendoti a nutrire la tua anima. Sarai in una posizione unica per liberarti dalle cattive abitudini quando Urano diventerà attivo nel corso della giornata, quindi assicurati di seguire qualsiasi impulso salutare che ti trovi. Avrai voglia di socializzare quando Venere e Giove si affronteranno questa sera. Tuttavia, dovresti concentrarti solo sui tuoi alleati più stretti e fidati. 

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️EXCELLENT: Sentiti libero di rilassarti a letto per tutto il tempo che desideri stamattina caro Acquario, mentre la luna dei Pesci ti spinge a ricaricarti nel grembo del lusso. Tuttavia, dovrai muoverti quando arriva il pomeriggio e il sole e la luna si connettono, o potresti finire in un stato stagnante privo di creatività o divertimento. Fortunatamente, Urano interverrà per ravvivare l’atmosfera a casa, aiutandoti a trovare l’eccitazione senza avventurarti fuori dalla tua zona di comfort. La tensione potrebbe emergere quando Venere e Giove si affronteranno questa sera, anche se scegliere l’amore sul conflitto renderà i tuoi legami più forti. 

Oroscopo del Giorno 12 Giugno 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Avrai la possibilità di guardare il lato positivo mentre la luna dei Pesci innesca la tua natura filosofica caro Cancro, quindi assicurati di adottare un approccio compassionevole e premuroso alla giornata. Tuttavia, potresti voler pianificare un pò di tempo da solo quando il sole e la luna si quadrano questo pomeriggio, mettendoti in uno stato d’animo riflessivo. Buone vibrazioni fluiranno più tardi quando Urano diventerà attivo in alto, incoraggiandoti a liberarti dalla routine ed esplorare nuove aree della tua comunità. Tuttavia, questa sera, quando Venere e Giove si allineeranno, vorrai stare alla larga dalle folle. 

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La tua giornata inizierà in modo giocoso caro Scorpione, segnando la scusa perfetta per riunire i tuoi cari per pranzo. Tuttavia, vorrai stare in guardia per il malumore dentro di te o negli altri quando la luna dei Pesci si quadra con il sole dei Gemelli questo pomeriggio, minacciando di bruciare i ponti con lotte di potere o invidia. Fortunatamente, Urano interverrà per alleviare questa tensione nel corso della giornata, aiutandoti a riconnetterti con la gioia e l’amore in tutte le sue forme. Queste vibrazioni vanno bene anche per liberarti dalla tua zona di comfort, quindi assicurati di fare qualcosa di audace!

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Un’energia fluttuante ti accompagnerà per tutta la mattinata cari Pesci, mentre la luna scivola facilmente attraverso il tuo segno. Sfortunatamente, l’energia si addenserà quando il sole e la Luna si affronteranno questo pomeriggio, ricordandoti che non puoi nasconderti dai tuoi problemi. Fortunatamente, Urano interverrà per rivoluzionare i tuoi modi di pensare, offrendoti l’opportunità di districare eventuali nodi in cui la tua mente potrebbe essersi legata di recente. Sarai pieno di idee creative quando Venere e Giove si allineeranno questa sera, anche se non riuscire a organizzarti con le tue visioni potrebbe farle scomparire per sempre.

Written by