INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Giugno 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 8 Giugno 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 8 Giugno 2023 Giovedì

ARIETE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 8 Giugno 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Generosi, esuberanti, vitali, siete sotto la protezione del vostro pianeta d’elezione, ovvero il Sole, che vi infonde le energie giuste per una giornata in cui far risaltare le vostre migliori qualità come la capacità di aggregare, la condivisione col vostro prossimo, in special modo se siete nati nella prima e seconda decade arietina. Plutone in Aquario fa spiccare le amicizie autentiche, per voi così fondamentali. Con un viaggio, improvvisato quasi per gioco, riuscite a riallacciare un legame amicale che sembrava perduto. In serata un placido dolce far niente costituisce la ricarica per il giorno dopo che si annuncerà particolarmente denso di impegni.

Venere e Marte in Leone e il Sole in Gemelli fanno venire fuori un grande voglia di amare. Il vostro spirito indomabile emerge per l’appunto nella sfera amorosa, dove esprimete con ardore la forza dei vostri sentimenti, e con chi ha centrato il nucleo delle vostre emozioni.

Espandete il vostro raggio di attività se siete liberi professionisti e giocate su nuovi tavoli dove potrete sentirvi liberi di gestire al meglio quel che proponete. Marte spiana i vostri passi, specie se siete nati in marzo.

Oroscopo del Giorno 24 Maggio 2023 Mercoledì

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Se sei attualmente alla ricerca dell’amore, potresti prendere in considerazione l’idea di aprire le tue app di appuntamenti preferite mentre il sole e la luna condividono un dolce scambio questa mattina. Questo scambio celeste avrà un impatto armonizzante e romantico su di te e Giove interverrà a metà mattina per aiutarti nella tua ricerca di spiriti affini. Assicurati solo di riconnetterti con le tue ambizioni professionali quando arriva il pomeriggio e Urano si agita in alto o potresti incorrere in problemi con i tuoi superiori. Nel frattempo, Venere si scontra con i Nodi del destino nel corso della giornata, spingendoti ad adattare strutture sane in ufficio e a casa.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Dì cose carine a te stesso e alle persone che ami di più questa mattina caro Sagittario, mentre il sole e la luna condividono un dolce scambio sopra la testa. Nel frattempo, Giove sarà attivo nel settore che governa l’auto espressione e la fiducia, segnando la scusa perfetta per elevare il tuo ego. Fai attenzione ai colpi di scena mentre il pomeriggio arriva e la Luna si scontra con Urano, che sicuramente scuoterà l’atmosfera. Prenditi un momento per connetterti con la tua spiritualità, avendo cura di trovare la pace con il passato apprezzando ciò che il futuro può portare.

Oroscopo del Giorno 8 Giugno 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna dell’Acquario manda un bacio al sole dei Gemelli questa mattina caro Toro, ricordandoti che la qualità spesso supera la quantità. Questo clima cosmico ti darà il permesso di muoverti lentamente e metodicamente verso i tuoi obiettivi, dedicando tempo a ogni elemento della tua lista di cose da fare. Nel frattempo, Giove diventa attivo a metà mattina, offrendoti opportunità di guarigione quando stabilisci confini sani. Fai attenzione alla tensione nel corso della giornata, quando Venere si confronta con i Nodi del destino e cerca di non spingere la tua agenda su chiunque non voglia partecipare al viaggio.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Il sole e la luna condividono una dolce connessione questa mattina carissima Vergine. Festeggia questo scambio celestiale ottenendo un vantaggio in ufficio e abbi cura di completare la tua lista di cose da fare in modo rapido ed efficiente. Nel frattempo, Giove diventa attivo a metà mattinata, affinando il tuo senso degli affari e la capacità di negoziare. Tuttavia, vorrai conoscere i tuoi limiti quando Urano si agiterà questo pomeriggio. Considera l’idea di sdraiarti quando Venere si confronta con i nodi del destino, mettendoti di buon umore.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Le stelle ti incoraggeranno a prendere decisioni finanziarie intelligenti questa mattina caro Capricorno, mentre il sole e la luna condividono un dolce scambio sopra la testa. Usa questo clima cosmico come scusa per mettere da parte dei soldi per un giorno di pioggia. Controlla te stesso quando Giove diventa attivo a metà mattinata, concedendoti tempo e spazio per dare la priorità ai bisogni emotivi. Fai attenzione alle personalità testarde questo pomeriggio quando la Luna si scontra con Urano, minacciando di portare un grande dramma. Concediti più tempo per prepararti per andare a letto, ricordandoti di rilassare completamente la mente prima di infilarti sotto le lenzuola.

Oroscopo del Giorno 8 Giugno 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️ EXCELLENT:Prendi in considerazione l’idea di iniziare la giornata accendendo una candela, estraendo una carta dei tarocchi o iscrivendoti a un corso di meditazione Gemelli, mentre il sole e la luna condividono un dolce scambio sopra la testa. Questo scambio celeste ha il potenziale per portare benedizioni, specialmente quando ti connetti con un potere superiore. Le buone vibrazioni continueranno a fluire a metà mattina quando Giove diventa attivo, segnando la scusa perfetta per connettersi con la tua comunità spirituale. Tuttavia, dovresti pianificare la solitudine quando arriva il pomeriggio e la Luna si confronta con Urano, oppure potresti iniziare a sentirti sovra stimolato, disorganizzato e poco socievole.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Concediti di crogiolarti nel caldo bagliore dell’alba cara Bilancia, mentre il sole e la luna cospirano per elevare il tuo spirito. Questo scambio celeste è perfetto per le meditazioni all’alba e per impostare le intenzioni per la giornata, poiché così facendo motiverai e rinvigorirai la tua anima. Buone vibrazioni fluiranno verso la tua vita amorosa mentre Giove diventa attivo a metà mattinata, segnando l’occasione perfetta per coccolare la tua dolce metà mentre esprimi con calma i tuoi bisogni. Sfortunatamente, l’atmosfera diventerà imprevedibile con l’arrivo del pomeriggio e Urano si agiterà in alto, il che potrebbe portare a drammi e lotte di potere se tu o altri non riuscite a negoziare.

ACQUARIO ⭐️⭐️ EXCELLENT: L’alba risplenderà più luminosa su di te caro Acquario, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno e forma una dolce alleanza con il sole dei Gemelli. Dovresti risvegliarti sentendoti rivitalizzato e pieno di idee creative mentre le stelle cospirano per aumentare la tua fiducia. Nel frattempo, Giove diventerà attivo a metà mattinata, portando guarigione alla tua mente quando pensi in modo ottimistico. Sfortunatamente, le vibrazioni più intense prevarranno con l’arrivo del pomeriggio e Urano si agiterà in alto, minacciando di innescare sbalzi d’umore in te e negli altri. Fai attenzione ai problemi di comunicazione all’interno della tua sfera domestica stasera, quando la Luna si schiererà con Mercurio.

Oroscopo del Giorno 8 Giugno 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️ EXCELLENT:Prenditi un momento per stabilire obiettivi chiari nella giornata a venire caro Cancro, mentre il sole e la luna uniscono le forze in alto. Questo scambio celestiale cercherà di potenziarti, anche se sarà importante che tu faccia un elenco conciso delle cose da fare pur riconoscendo dove possono sorgere ostacoli. Se hai lottato con spaccature professionali, le opportunità di guarigione potrebbero entrare in gioco quando Giove diventa attivo a metà mattinata, quindi assicurati di offrire un ramoscello d’ulivo se necessario. Assicurati solo di avere i tuoi affari in ordine prima che arrivi il pomeriggio e Urano si agiti, minacciando di scuotere l’atmosfera.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Concediti lo spazio per ridere, piangere o urlare questa mattina caro Scorpione, mentre la luna dell’Acquario e il sole dei Gemelli cospirano per produrre liberazione emotiva. Onora qualunque cosa il tuo cuore stia attraversando in questo momento. Controlla la tua salute fisica a metà mattina quando Giove diventa attivo sopra la testa, comprendendo che sentirsi bene nel tuo corpo può aiutare a elevare lo spirito. Sfortunatamente, potrebbe essere difficile evitare sconvolgimenti emotivi quando arriva il pomeriggio e la Luna si scontra con Urano, specialmente se finisci nel bel mezzo di una lite tra innamorati.

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Le stelle ti chiederanno di entrare in contatto con la tua mente e il tuo cuore questa mattina Pesci, mentre la luna dell’Acquario e il sole dei Gemelli cospirano per eliminare i pensieri negativi. Appoggiati a queste vibrazioni di supporto attingendo alla tua gratitudine e apprezzando tutto ciò che hai costruito, specialmente quando Giove diventa attivo a metà mattina. Sfortunatamente, l’atmosfera sembrerà più intensa con l’arrivo del pomeriggio e Urano si agiterà in alto, minacciando di produrre un’energia tesa e cerebrale. Fai del tuo meglio per rimanere paziente e calmo se inizi a sentirti troppo stimolato e non lasciare che qualcun altro ti metta fretta.

Written by