INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2023 Martedì: GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Preparati per un sacco di movimento oggi caro Ariete, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’esplosivo Sagittario e la tua nona casa solare. Sebbene questa posizione lunare possa aiutarti a mantenerti di buon umore, l’eccessiva stimolazione, le crescenti paure e le sfide pressanti potrebbero farti entrare in uno spazio mentale sovra stimolato. Lavora a stretto contatto con il tuo potere superiore mentre ti muovi nel corso delle ore, chiedendo supporto o guida ogni volta che ti senti un pò perso. I mantra positivi possono anche aiutarti a superare qualsiasi energia pesante che ti circonda, quindi assicurati di dire cose rassicuranti a te stesso!

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Non ti troverai di umore mansueto oggi caro Leone, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il focoso Sagittario e il settore della tua carta che governa l’ego. Non aver paura di usare il tuo ruggito in questo momento, anche se una quadratura tra la Luna e Mercurio nel pomeriggio suggerisce che potresti voler evitare argomenti tesi o colleghi competitivi. La tensione potrebbe aumentare nella tua sfera sociale quando Marte si scontra con Nettuno, rendendo importante che tu rimanga fedele a te stesso, evitando pettegolezzi o comportamenti che non ti servono, anche se i tuoi amici sono coinvolti. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Preparati a sentirti un pò rimbalzato dal cosmo oggi caro Sagittario, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno e forma una serie di aspetti impegnativi nel cielo. Cerca di non lasciare che le tue emozioni abbiano la meglio su di te quando la Luna si confronta con Mercurio questo pomeriggio, anche se la giornata è stata dura nel suo insieme. Fai attenzione alla confusione o ai comportamenti passivo-aggressivi all’interno delle tue relazioni domestiche e romantiche, avendo cura di comunicare in modo chiaro e gentile se ritieni che ci siano questioni non dette in gioco. Tuttavia, dovrai onorare anche le emozioni dei tuoi compagni se vuoi veramente facilitare l’armonia.

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti frustrato dai giochi delle altre persone oggi caro Toro, poiché la luna del Sagittario ti spinge a vedere le facciate del passato. Anche se sarà importante mantenere un certo livello di ottimismo, un duro quadrato tra la Luna e Mercurio questo pomeriggio potrebbe evocare il tuo lato cinico, soprattutto se sei costretto a confrontarti con colleghi fasulli o conoscenti. Tieni d’occhio il tempo sullo schermo mentre le ore continuano a passare ed evita di fare acquisti online mentre Marte e Nettuno si scontrano questa sera, il che potrebbe farti ignorare la realtà del tuo budget a favore del lusso.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non sentirti in colpa per aver interpretato il ruolo di tappezzeria oggi caro Capricorno, mentre la luna del Sagittario continua a muoversi attraverso la tua dodicesima casa solare. Sii molto attento alle tue parole quando la Luna e Mercurio si affrontano questo pomeriggio. Inoltre, assicurati di custodire attentamente i tuoi segreti, soprattutto quando si tratta di persone di cui non ti fidi ancora del tutto. Un’atmosfera pigra potrebbe trovarti mentre la sera inizia ad emergere e Marte entra in una dura connessione con Nettuno, minacciando di innescare la nebbia del cervello e livelli di energia esauriti. Controlla con il tuo corpo se inizi a sentirti debole, avendo cura di reintegrare i tuoi nutrienti, riposare e idratarti.

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Godete pienamente della positività di Venere che si trova ospitata oggi nel segno vostro fidato alleato dell’Ariete. È opportuno tuttavia che svolgiate tutti gli impegni più gravosi e che richiedono forza di concentrazione razionale nella prima parte di questo nuovo giorno, lasciandovi poi per il pomeriggio e la serata le incombenze meno complesse. Marte e Giove sono comunque in aspetto super positivo e consentono alle vostre prerogative di esprimersi in tutta la loro positività, specie nella sfera familiare e se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 31 del mese di maggio al 5 del mese di giugno.

Vi arriva una nuova passione che vi vede in pieno desiderio di sperimentarla fino in fondo. Venere è sempre al vostro fianco e vi fa desiderati e ricercati. Solo se siete nati nella terza decade dei Gemelli dovete procedere con una estrema prudenza. Nettuno infatti continua a contrastarvi dal segno nemico – amatissimo dei Pesci e potrebbe rendervi precipitosi, incapaci di guardare in avanti, commettendo fatali errori di tattica amorosa.

Un nuovo collega arrivato in ufficio vi stimola a voler entrare in contatto con lui. Con la vostra fresca socievolezza avviate una bella amicizia. Venere crea per voi nuovi ponti e contatti.

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2023 Martedì

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sarebbe facile lasciarsi trasportare dai tuoi pensieri e dalla conversazione oggi cara Bilancia, mentre la luna del Sagittario continua il suo viaggio attraverso la tua terza casa solare. Anche se dovresti certamente impegnarti con il tuo lato sociale e analitico, considera di passare da una posizione più riservata quando la Luna si confronta con Mercurio questo pomeriggio, prendendoti un momento per organizzare la tua mente. Sarà anche importante trovare l’armonia tra le tue speranze e la realtà, o un duro quadrato a T tra la luna, Marte e Nettuno potrebbe far vacillare la tua motivazione quando si tratta di raggiungere tali obiettivi.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò distratto dalle tue emozioni o dalla vita familiare questa mattina caro Acquario, poiché la luna del Sagittario forma una connessione squilibrata con Urano. Fai del tuo meglio per rimanere con i piedi per terra mentre continui la giornata, soprattutto se la tua agenda ti richiede di avventurarti lontano da casa. Cerca di adattarti a qualche momento tranquillo all’aperto nel pomeriggio, quando la Luna si scontra con Mercurio, minacciando di innescare problemi di comunicazione o confusione. Prendi in considerazione l’idea di prenderti una pausa dai tuoi schermi stasera quando si manifesta un duro quadrato a T, che potrebbe portare a spiacevoli scambi online se non stai attento.

Oroscopo del Giorno 14 Marzo 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per stabilire chiari obiettivi di benessere per te stesso questa mattina caro Cancro, o una connessione sbilanciata tra la luna del Sagittario e Urano potrebbe indurti a fare scelte malsane. Il tuo intuito beneficerà di un serio impulso quando la Luna si schiererà con Mercurio questo pomeriggio. Tuttavia, sarà importante nutrire il tuo spirito nel processo, o potresti essere sopraffatto da un’abbondanza di pensieri ed emozioni. Pianifica di dedicare tempo alla solitudine e alla cura di sé, mantenendo tutte le promesse che hai fatto di mangiare bene, fare esercizio fisico o immergerti nella vasca.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna del Sagittario forma una connessione squilibrata con Urano questa mattina caro Scorpione, minacciando di prenderti alla sprovvista con un senso di disarmonia mentre scuote la tua vita amorosa. Prenditi un momento per fare il check con il tuo cuore, usando la gentilezza e la grazia per lasciare qualsiasi tensione emotiva che ti trova. Il tuo ego potrebbe subire dei colpi nel pomeriggio, specialmente se parli prima di pensare alle tue parole. La tensione e la confusione potrebbero minacciare la tua serata con nuvole scure mentre un quadrato a T si forma in alto, segnando la scusa perfetta per sdraiarsi nella vasca da bagno.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I confini possono confondersi mentre la luna continua il suo viaggio attraverso il Sagittario cari Pesci, rendendo importante che tu controlli te stesso durante il giorno. Sfortunatamente, potresti trovare difficile usare la tua voce e difendere te stesso quando la Luna si scontra con Mercurio questo pomeriggio, ma cerca di non lasciare che gli altri ti spingano in giro. Il conflitto potrebbe sorgere a casa durante la serata e una serie di aspetti duri si manifestano sopra la testa, specialmente se tu o i tuoi familiari state lottando contro il senso di autorità. Cerca di non lasciarti travolgere da temi legati al rispetto, all’aggressività o alla testardaggine, anche se hai bisogno di stare tranquillo per trovare la pace. 

 

Written by