INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2023 Lunedì: CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna migra in Sagittario nelle primissime ore di oggi carissimo Ariete, attivando il settore della tua carta che governa la spiritualità. Tuttavia, una dura connessione tra la Luna e Saturno potrebbe inaugurare sogni inquietanti, specialmente se stai scappando da certe responsabilità. Prenditi un momento per ricordare tali incontri quando ti svegli, meditando consapevolmente su tutti i messaggi che ritieni siano stati consegnati mentre dormivi. Nel frattempo, un aspetto sbilanciato nei cieli potrebbe farti sentire un pò stressato, rendendo importante trovare il tuo centro prima di continuare con la tua agenda. 

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai stordito dall’eccitazione quando ti sveglierai questa mattina, caro Leone, mentre la luna del Sagittario spinge il bambino giocoso dentro di te a muoversi. Sfortunatamente, le responsabilità della tua occupazione potrebbero fungere da freno, grazie a un aspetto sbilanciato tra Luna e Saturno. Tra i lati positivi, sarai in una posizione unica per sollevare il morale ai tuoi colleghi, a patto che ti avvicini alla giornata con ottimismo. Prendi in considerazione l’idea di dedicare la serata alla ricerca del piacere, esplorando temi legati alla creatività, all’amicizia o forse a una connessione amorosa.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna fa il suo debutto nel tuo segno questa mattina presto, preparandoti per una giornata di divertimento, dolcezza e tanta attenzione. Tuttavia, questa mattina sarà importante radicarti mentre fai un check-in della tua agenda. Fortunatamente, le ore dovrebbero passare abbastanza velocemente e senza soluzione di continuità una volta che ti muovi e ti sentirai abbastanza soddisfatto della maggior parte degli aspetti della tua vita. Tuttavia, la fame di successo ti spingerà ad avvicinarti ai tuoi obiettivi in ​​​​modo più aggressivo, il che è pronto a produrre risultati positivi.

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna entra in Sagittario subito dopo la mezzanotte di questa mattina caro Toro, motivandoti ad attingere al tuo potere personale mentre cerchi di evolverti e trasformarti. Queste vibrazioni sono perfette per adattare una feroce fiducia in se stessi, anche se un aspetto sbilanciato tra la Luna e Saturno potrebbe innescare incertezze su come andare avanti. Prendi in considerazione la possibilità di confidarti con un alleato fidato se hai bisogno di consigli personali o professionali, permettendo alla tua prospettiva di espandersi man mano che assorbi diversi punti di vista. L’ottimismo può aiutarti a eliminare qualsiasi ostacolo emotivo o mentale che potrebbe trattenerti, quindi assicurati di aprire il tuo cuore e la tua mente alle possibilità!

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:La luna migra in Sagittario e nel settore della tua carta che governa la privacy caro Capricorno, mettendoti in uno stato d’animo riservato e tranquillo. Sfortunatamente, un aspetto sbilanciato nei cieli suggerisce che nascondersi potrebbe non essere un’opzione questa mattina e potresti aver bisogno di portare un pò di luce alla tua immagine come un modo per prepararti alle interazioni professionali o personali. Fortunatamente, avrai l’opportunità di rilassarti nel corso della giornata, soprattutto se ti impegni ad abbracciare la solitudine. Appoggiati alla pace e non essere timido nello stabilire dei limiti se hai bisogno di stare da solo.

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna si insinua nel Sagittario subito dopo la mezzanotte Gemelli, cospargendovi di polvere fatata cosmica mentre andate alla deriva nei regni dei sogni. Dovresti svegliarti sentendoti ottimista, rinfrescato e restaurato, anche se una connessione sbilanciata tra Luna e Saturno potrebbe convincerti che dormire fino a tardi ha più senso anziché prepararsi per la giornata. Mentre è certamente giusto adottare un approccio tranquillo alla giornata, abbandonare completamente il compito non farà che sconvolgere il tuo senso di armonia. Un ronzio romantico e civettuolo aleggia nell’aria con il passare delle ore, quindi non aver paura di mostrare il tuo fascino.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti risveglierai con una mente traboccante di nuove idee cara Bilancia, mentre le stelle cospirano per ispirarti e guidarti. Sfortunatamente, un aspetto sbilanciato tra la Luna e Saturno potrebbe bloccare il tuo processo, specialmente se sei incerto e se desideri o meno attuare un cambiamento. Fortunatamente, queste vibrazioni traballanti si dissiperanno prima del pomeriggio, permettendoti di abbracciare completamente le sfumature creative e intellettuali che attraversano la tua mente. Questa posizione lunare è anche nota per la consegna di messaggi da oltre il velo, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti per segni o sincronicità. Inoltre, considera la meditazione per elevare i tuoi pensieri.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia sarà alta una volta che ti sarai allontanato da casa ed entrerai nella tua comunità questa mattina caro Acquario, mentre la luna fa il suo debutto nel gioioso Sagittario e nella tua undicesima casa solare. Appoggiati a queste vibrazioni felici salutando la tua agenda con un sorriso e cerca opportunità per scambiare convenevoli con le persone che incontri. Anche se può sembrare insignificante dire “buon giorno” a degli sconosciuti può fare la differenza nella prospettiva di qualcun altro. Fai del tuo meglio per rappresentare il cambiamento che desideri vedere nel mondo, partendo da gentilezza, compassione e grazia.

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Si prepara una giornata finalmente in sintonia con le vostre corde. Saturno si trova felicemente in Pesci, producendo serenità in generale e innalzando il livello del vostro intuito che tocca le vette di una vera medianicità. La vita familiare si caratterizza per una decisa armonia che si respira soprattutto in serata, specie tra genitori e figli o tra parenti più anziani e nipoti.

Dopo qualche piccola divergenza di vedute e di opinioni con la persona con cui avete scelto di stare assieme, approdate a un momento di accordo e comprensione, quasi idilliaco. Non vi mancherà in special modo in serata quel tocco di poesia, quella dimensione romantica che tanto spesso sapete inserire nelle vostre storie sentimentali e che le fa apparire uniche. Questa ipotesi previsionale è più centrata se siete Cancro nati tra il giorno 12 e il 17 del mese di luglio.

Se svolgete una professione che ha a che fare con i soldi e le transazioni finanziarie, dovrete metterci tutta la vostra attenzione oggi, poiché una particolare configurazione planetaria potrebbe rendervi distratti e più svagati del solito; in special modo questa possibilità se festeggiate il vostro compleanno dal 6 all’11 di luglio!

Oroscopo del Giorno 13 Marzo 2023 Lunedì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Concediti il ​​permesso di appoggiarti all’ottimismo e alla generosità di spirito questa mattina caro Scorpione, mentre la luna fa il suo debutto nello scintillante Sagittario. Queste vibrazioni accenderanno la luce nei tuoi occhi e nella tua aura, benedicendoti con un’energia radicata ma confortante. Sarai in una posizione unica per aiutare gli altri a trovare il loro centro, anche se dovresti essere consapevole che ti stai prendendo del tempo per fare lo stesso per te stesso. I grandi spazi aperti saranno particolarmente allettanti nei prossimi due giorni quando i tuoi sensi prenderanno vita, apprezzando l’odore dell’aria fresca, il cinguettio degli uccelli e la terra sotto i tuoi piedi.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non aver paura di brillare oggi Pesci, mentre la luna scivola nel Sagittario e nel settore della tua carta che governa lo stato e il successo. Questa posizione lunare può inaugurare benedizioni quando ti appoggi alla tua autorità personale, quindi non aver paura di fare lavoro extra. Sfortunatamente, una connessione sbilanciata tra la Luna e Saturno potrebbe far emergere riserve, rendendo importante usare la tua voce, promuovere le tue idee e porre domande quando necessario. Mettiti in contatto con le tue responsabilità durante la giornata, aggiornandoti su eventuali questioni urgenti che devono essere affrontate.

Written by