INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2023 Mercoledì: LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Sagittario manda un bacio a Venere armoniosa nelle primissime ore di questa mattina spezzando ogni tensione che potrebbe averti trovato ieri sera. Ti risveglierai in un ambiente più sereno mentre la Luna migra nel Capricorno, chiedendoti di dare la priorità alle tue responsabilità e al tuo senso di raffinatezza. Una mano amica di Saturno può portare stabilità e struttura nelle profondità della tua mente, offrendoti informazioni su come ottenere un maggiore controllo della tua situazione. Buone vibrazioni scorreranno questa sera quando il sole dei Pesci si avvicina a Nettuno, incoraggiandoti ad abbracciare il lato più leggero della vita.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Giornata di primavera in cui siete particolarmente pimpanti e briosi. Nel segno amico fidato dell’Ariete splende una sorridente Venere. E, appunto, il vostro temperamento vivace e molto in linea con le caratteristiche del sesto segno dello Zodiaco, avrà modo di risaltare più che in altri momenti. Buoni gli accordi che riuscite a realizzare nella vostra famiglia, in particolare nel rapporto tra genitori e figli e anche quello tra sorelle e fratelli, zii e nipoti.

Vi preparate a una fase di conquiste e di avventure che vi appariranno subito esaltanti. Una buona posizione celeste di Venere a uno pirotecnico Giove vi promettono uno slancio straordinario verso situazioni indubbiamente di successo. Grandi vittorie amatorie anche da parte di chi è già in avanti con l’età. Chi di voi sia invece in una situazione di tranquilla vita di coppia, sperimenterà un ritorno della passione da non sottovalutare, specie se festeggi il proprio compleanno nella seconda decade.

Quale il film che per questa giornata che si confà al vostro segno caloroso e vitalistico? Senz’altro “Gioco di donna” girato nel 2005. Nel cast, oltre a una talentuosa Penelope Cruz, anche la scintillante Charlize Theron, appartenente proprio al Leone, il vostro segno.

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2023 Mercoledì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le stelle cospireranno per aumentare la tua fiducia e la tua creatività mentre dormi, permettendoti di affrontare la giornata con una mente appassionata e riposata. Tuttavia, sarà importante che tu rimanga con i piedi per terra e ti muovi metodicamente una volta che la luna entra in Capricorno, chiedendoti di connetterti con il presente. Cerca modi per organizzarti questo pomeriggio quando i nodi del destino diventano attivi, aiutandoti a elaborare strategie e ad andare verso un domani più luminoso. Pianifica di abbracciare il relax questa sera quando il sole dei Pesci si avvicina a Nettuno, benedicendo il tuo spazio con vibrazioni da sogno.

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Uno scintillio aleggia dietro i tuoi occhi oggi caro Toro, mentre la luna fa il suo debutto nel Capricorno e nella tua nona casa solare. Questa posizione luminosa ti permetterà di vedere la bellezza del nostro universo con maggiore chiarezza, aiutandoti a sfruttare la tua magia e la tua intuizione. Nel frattempo, una mano amica di Saturno aumenterà la tua popolarità, quindi assicurati di dare l’esempio se speri di avere un impatto positivo sulla tua comunità. Prendi in considerazione l’idea di provare cose nuove quando i nodi del destino si attivano questo pomeriggio, portando con te la tua dolce metà se hai una relazione. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti sentirti più leggero e rinfrescato quando ti svegli questa mattina cara Vergine, grazie a un dolce scambio tra la luna del Sagittario e Venere mentre stavi dormendo. Il tuo ego bramerà l’attenzione mentre affronti la giornata, mentre la Luna migra nel Capricorno e nella tua quinta casa solare. Nel frattempo, una mano amica di Saturno può aiutarti a rafforzare e stabilizzare la tua vita romantica. Le vibrazioni sognanti fluiranno questa sera mentre il sole dei Pesci si avvicina a Nettuno, segnando la serata perfetta per un appuntamento notturno o per prendersi cura di sé.

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Stamattina sarai di umore serio ma imparziale Gemelli, mentre la luna entra nel Capricorno e nella tua ottava casa solare. Queste vibrazioni sono perfette per mostrare le tue capacità di negoziazione, soprattutto per quanto riguarda gli scambi commerciali e finanziari. Ti sentirai motivato ad abbracciare la trasformazione e il benessere mentre i nodi del destino si attivano questo pomeriggio e sarà importante che tu prenda decisioni salutari per la tua mente, il tuo corpo e la tua anima. Un’energia sognante ti troverà questa sera quando il sole dei Pesci si avvicina a Nettuno, innescando il visionario professionista che vive dentro di te, quindi assicurati di meditare sulle tue ambizioni.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una dolcezza permeerà l’aria nelle primissime ore di questa mattina cara Bilancia, inaugurando sogni piacevoli e un sonno ristoratore. Tuttavia, un tono più serio prenderà piede al risveglio, mentre la luna migra nel Capricorno e nella tua quarta casa solare. Questo clima cosmico ti chiederà di trovare la calma per concentrarti sui tuoi obiettivi professionali e domestici. Sarà anche importante coltivare le tue emozioni e le tue esigenze personali. Un’opportunità potrebbe colpirti questo pomeriggio quando la Luna si allinea con i nodi del destino, quindi assicurati di mantenere il cuore e la mente aperti quando si tratta di cercare la crescita. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia tranquilla e contemplativa ti travolgerà questa mattina, carissimo Acquario, mentre la luna migra nel Capricorno e nel settore della tua carta che governa l’introspezione. Queste vibrazioni riguardano lo stabilire dei confini in modo da poter esplorare la tua mente, quindi assicurati di dirigere la tua attenzione di conseguenza. Avrai l’opportunità di fare pace con il tuo passato guardando al futuro quando i nodi del destino si attiveranno questo pomeriggio, specialmente se apprezzi il tuo viaggio e la verità del tuo cuore. Concediti il ​​permesso di abbracciare il lusso questa sera quando il sole si avvicina a Nettuno, incoraggiandoti a concederti un po di più.

Oroscopo del Giorno 15 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti svegliarti sentendoti riposato e sostenuto dall’universo caro Cancro, mentre la luna migra nel Capricorno e nel settore della tua carta che governa l’amore. Appoggiati a queste vibrazioni dolci ma stabilizzanti connettendoti con la tua gratitudine, prendendoti un momento per apprezzare appieno ciò che ti circonda e le persone che hai attorno. Nel frattempo, una mano amica di Saturno porterà un’illuminazione costruttiva sulla tua strada, segnando la scusa perfetta per meditare sui tuoi obiettivi. Vibrazioni mistiche fluiranno nella sera mentre il sole dei Pesci si avvicina all’etereo Nettuno, chiedendoti di allontanarti temporaneamente dagli stress quotidiani.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna migra in Capricorno e nella tua terza casa solare questa mattina caro Scorpione, affinando il tuo ingegno e aggiungendo peso alle tue parole. Queste vibrazioni sono perfette per parlare in modo chiaro e con autorità, esprimendo chiaramente idee, bisogni e desideri. Nel frattempo, una mano amica di Saturno ti aiuterà a sentirti sicuro e forte, quindi assicurati di perseguire i tuoi obiettivi. I nodi del destino si attiveranno questo pomeriggio, chiedendoti di rischiare sull’amore. Pianifica di lavorare con uno sbocco artistico questa sera quando il sole dei Pesci si avvicina a Nettuno, aprendo le porte alla tua mente ispirata.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’universo ti chiederà di contribuire al miglioramento della società oggi cari Pesci, mentre la luna entra nel Capricorno e nella tua undicesima casa solare. Che tu aiuti un vicino, contribuisci a un’organizzazione no profit locale o regali vecchi vestiti, ora è il momento di dare il tuo contributo come benefattore. Fortunatamente, le stelle ricompenseranno questi sforzi con una spinta alla tua popolarità e una mano tesa dai nodi del destino potrebbe inaugurare incontri casuali e opportunità per prosperare questo pomeriggio. La tua aura beneficerà di alcune vibrazioni superbamente sognanti questa sera, aiutandoti a fare colpo ovunque tu vada.

Written by