INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2023 Venerdì: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Stabilisci intenzioni per mantenere l’equilibrio nel tuo cuore e nella tua mente questa mattina carissimo Ariete, mentre la luna della Bilancia manda un bacio a Marte. Sarai tentato di uscire presto dal lavoro mentre la Luna e Plutone condividono un duro legame nel pomeriggio, anche se sottrarsi alle tue responsabilità non andrà bene nei confronti dei tuoi colleghi. Un’energia purificatrice riempirà l’aria mentre la luna migrerà in Scorpione, incoraggiandoti a rilasciare qualsiasi stress o preoccupazione che gravava sulle tue spalle questa settimana lavorativa. Le opportunità per rafforzare la tua posizione sociale potrebbero entrare in gioco mentre la luna e Saturno si allineano, specialmente se resisti con i tuoi colleghi abbastanza a lungo da farci l’aperitivo.

LEONE ⭐⭐⭐EXCELLENT: Potresti dover lottare un pò più duramente per concentrarti stamattina caro Leone, poiché la luna della Bilancia forma un aspetto sbilanciato con il nebbioso Nettuno. Cerca opportunità per rilasciare qualsiasi disordine mentale che ti fa deviare dal compito, concentrandoti sul tuo respiro e sulla meditazione consapevole durante la giornata. Ti sentirai attratto dalle comodità di casa mentre la Luna migra in Scorpione nel corso della giornata, preparandoti per un fine settimana di pasti cucinati in casa, ridipingendo e recuperando tutte le faccende domestiche che sei riuscito a eludere durante la settimana lavorativa. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai di umore romantico e appassionato al risveglio mentre la luna della Bilancia si connette con Marte e Mercurio. Sfortunatamente, trovare la motivazione per uscire di casa potrebbe essere difficile, ma cerca di resistere a qualsiasi impulso. Inizierai a sentirti un pò più riservato nel corso della giornata, quando la luna migrerà in Scorpione, attivando il settore della tua carta che governa l’introspezione e i segreti. Non aver paura di esplorare la tua ombra in questo momento, comprendendo che la vera crescita deriva dal conoscerti a livello profondo mentre cerchi modi per evolvere e crescere.

Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua elettronica potrebbe non rivelarsi affidabile come al solito caro Toro, poiché la luna della Bilancia forma un aspetto sbilanciato con il nebbioso Nettuno. Sarebbe anche facile perdere la cognizione del tempo scorrendo i tuoi feed online, quindi assicurati di tenere d’occhio la tua agenda e l’orologio. Tieni gli occhi aperti per i segni da oltre il velo quando la Luna si connette con Plutone questo pomeriggio e assicurati di comunicare con il tuo potere superiore se inizi a sentirti sopraffatto. Fortunatamente, un’energia armoniosa e dolce ti troverà quando la Luna entra in Scorpione, aiutandoti a rilassarti all’inizio del fine settimana. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo senso di chiarezza mentale e la tua relazione con il benessere avranno un grande impatto a vicenda questa mattina caro Capricorno, mentre la luna della Bilancia si allinea con Marte e Nettuno. Se ti senti un pò pigro all’inizio della giornata, considera di concederti un buon succo e un pò di stretching prima di dedicarti a una seconda o terza tazza di caffè. Controlla i tuoi limiti nel pomeriggio, quando la Luna e Plutone si affrontano. Tuttavia, cerca di non perdere il senso della grazia se devi tracciare una linea. Sentirai un cambiamento quando la luna entra in Scorpione, spingendoti a nutrire la tua comunità.

Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per elogiarti questa mattina Gemelli, o un aspetto sbilanciato tra la luna della Bilancia e Nettuno potrebbe far vacillare la tua fiducia. Fai attenzione alla gelosia dentro di te e negli altri nel pomeriggio, quando la Luna si schiera con Plutone, avendo cura di proteggere la tua energia e la tua disposizione positiva. Sentirai un cambiamento questa sera quando la luna entra in Scorpione, spingendoti a migliorare il tuo gioco di benessere all’inizio del fine settimana. Fortunatamente, una mano amica di Saturno ti permetterà di stabilire dei limiti in modo organico, permettendoti di ritagliarti del tempo per te stesso.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ascolta il tuo istinto stamattina cara Bilancia, mentre la luna e Marte condividono un dolce scambio nel cielo. Avere fiducia in te stesso e nell’universo può elevare seriamente il tuo gioco di manifestazione, anche se dovrai unire il duro lavoro e l’organizzazione con tutte le grandi ambizioni che ti sei prefissato. Consenti a qualsiasi sensazione di stress o tensione di sciogliersi nel corso della giornata, quando la Luna si sposta in Scorpione, portando sul tavolo un’energia purificante e radicante. Un’energia seriamente romantica si insinuerà appena prima della sera, segnando l’occasione perfetta per legare con la tua dolce metà a livello filosofico e intimo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi sarai di umore fantasioso e gioioso carissimo Acquario, ma cerca di non lasciare che la tua natura ottimista offuschi la realtà. Momenti di illuminazione ti troveranno più tardi nel giorno in cui Luna si connetterà con Plutone, anche se le informazioni che la tua mente scopre potrebbero non essere così facili da accettare. L’atmosfera cambierà mentre la luna migrerà in Scorpione, incoraggiandoti a meditare sui tuoi obiettivi e sul percorso verso il successo. Nel frattempo, una mano amica di Saturno ti incoraggerà a investire nei tuoi sogni, anche se vorrai mantenere una mente pragmatica quando pianifichi strategie per il futuro.

Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Attingere alla tua spiritualità può aiutarti a risolvere le emozioni pesanti questa mattina segnando l’occasione perfetta per iniziare la giornata con un pò di meditazione o preghiera. Controlla il tuo cuore nel pomeriggio quando la Luna si scontra con Plutone, minacciando di innescare malumore se ti senti sottovalutato o non hai investito abbastanza tempo nella cura di te stesso di recente. Fortunatamente, l’atmosfera si ravviverà quando la Luna si sposterà in Scorpione, innescando il tuo lato giocoso all’inizio del fine settimana. Tuttavia, ti ritroverai in uno stato d’animo più riservato con l’avvicinarsi della sera, quindi cerca di non fare piani che implichino l’uscita di casa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò diverso questa mattina caro Scorpione, poiché la luna della Bilancia condivide una connessione squilibrata con il nebbioso Nettuno. Questo scambio celestiale concederà il permesso di nascondersi per un pò se necessario e non esercitare pressione su te stesso per apparire o agire in un certo modo. Fortunatamente, inizierai a sentirti più energico nel corso della giornata, quando la luna entrerà nel tuo segno, portando un’ondata di supporto cosmico sulla tua strada. Buone vibrazioni fluiranno fino a tarda notte quando Venere lancerà un bacio a Marte, chiedendoti di dare la priorità al benessere e alla cura di te stesso.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Saturno ha cambiato recentemente di segno ed è passato dall’Acquario settore dello Zodiaco con cui condividete rapporti tecnicamente “di buon vicinato astrologico” al vostro segno dove si fermerà per circa tre anni. Modererete l’aggressività e vi servirà solo qualche sforzo diplomatico che vi verrà richiesto. In primo piano l’amicizia: oggi il settore in cui investite tutte le vostre energie, la volontà di mettervi in gioco, il desiderio di creare e di rinnovarvi. Terrete un attimo da parte gli impegni e le incombenze familiari e vi volgete all’organizzazione di feste, di gite fuori porta, di iniziative anche culturali e sociali con il gruppo. Favoriti i rapporti che nascono in questo momento e destinati a diventare solidi e proficui sotto tutti i punti di vista.

Realizzate una bella sintonia di coppia questo nuovo giorno. Il team Sole-Saturno-Nettuno in transito nel vostro segno vi garantisce la capacità di comunicare in modo sereno con la vostra dolce metà, in special modo se festeggiate il vostro compleanno nella seconda decade. I nuovi amori beneficiano dell’atmosfera di leggerezza e di romanticismo primaverile e vengono vissuti con particolare slancio appassionato.

Un buon accordo con i vostri collaboratori vi consente di concludere gli impegni in ufficio con una rapidità che non sospettavate all’inizio della mattinata.

Oroscopo del Giorno 10 Marzo 2023 Venerdì

Written by