INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2023 Mercoledì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna della Vergine condivide una dolce connessione con Plutone questa mattina, dandoti la possibilità di lavorare sodo. Fortunatamente, la tua agenda dovrebbe sembrare abbastanza leggera e gestibile una volta che Luna farà il suo debutto in Bilancia, attivando il settore della tua carta che governa l’armonia e l’amore. Consenti a te stesso di vedere il mondo attraverso occhiali color rosa, anche se solo per i prossimi due giorni. Un’energia destabilizzante può farti irrigidire nel pomeriggio quando la luna forma una connessione squilibrata, anche se ritroverai il tuo equilibrio durante la sera.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai determinato a piantare semi per il futuro questa mattina caro Leone, poiché la luna della Vergine condivide un’alleanza di supporto con Plutone. Capirai con grande acutezza quanto sia importante agire ogni giorno per raggiungere i tuoi obiettivi, anche se questi passi sono piccoli. L’atmosfera cambierà mentre la Luna si sposta in una Bilancia armoniosa, che avrà un effetto calmante sul tuo cuore e sulla tua mente, specialmente una volta che avrai completato i tuoi compiti per la giornata. Cerca di impegnarti con il tuo lato sociale nel tuo tempo libero questa sera, riconoscendo l’importanza di coltivare le tue amicizie più strette.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una splendida Venere in Ariete accompagna la vostra giornata della donna 2023. Il vostro è un segno appartenente all’area femminile dello Zodiaco e come tale molto sensibilizzato sulla tematica femminile e femministica. La vicinanza di uno dei pianeti femminili per eccellenza collabora oggi a rendervi attivi e sinceramente predisposti a difendere i diritti delle donne. Ma quali donne coraggiose hanno costellato con la loro presenza il vostro segno? Al Sagittario, entusiasta segno di Fuoco, appartiene una militante comunista e intellettuale spagnola, Dolores Ibarruri detta la “Pasionaria”; inizialmente operaria, capeggerà il gruppo socialista di sinistra e nel 1934 sarà deputata alle Cortes; poi negli anni Sessanta del Novecento in Russia sarà l’autrice di molti studi e saggi.

Godete di una fase di particolare intensità emotiva in campo sentimentale, sia che abbiate una relazione fissa e stabile o se avete un rapporto più sfumato e libero. Una vostra vecchia fiamma ritorna a farvi battere il cuore. Il temperamento appassionato che vi caratterizza è fautore dello slancio profondo che ci metterete, non sottraendovi alla forza del coinvolgimento che questo ritorno porterà con sé.

Non vi fate tentare da facili guadagni che un apparente grosso affare prometterebbe. Chiedete prima di tutto consiglio a un esperto, specie se siete nati nella seconda decade.

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Anche solo pochi momenti di silenzio possono aiutarti ad allinearti con il divino questa mattina caro Toro, mentre la luna della Vergine manda un bacio al profondo Plutone. Queste vibrazioni sono perfette per comunicare con la tua dolce metà o con i tuoi cari poiché i tuoi messaggi verranno ricevuti in modo chiaro e semplice. La tua attenzione si sposterà su questioni più pragmatiche mentre la Luna migra in Bilancia, ricordandoti la tua lunga lista di cose da fare. Fortunatamente, la natura di supporto di questo posizionamento lunare ti consentirà di affrontare la giornata con leggerezza, purché rimarrai organizzato con la tua agenda.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Messaggi da oltre il velo e profonde epifanie potrebbero trasformare la tua prospettiva questa mattina caro Capricorno, grazie a un dolce scambio tra la luna della Vergine e Plutone. Appoggiati a queste vibrazioni di supporto prendendoti un momento per connetterti con te stesso e sulla tua relazione con l’universo. La tua attenzione si sposterà su questioni professionali giusto in tempo per l’inizio della giornata lavorativa mentre la Luna farà il suo debutto in Bilancia e nella tua decima casa solare. Avrai un effetto confortante sui tuoi colleghi in questo momento e potresti essere chiamato a risolvere eventuali disaccordi. Cerca di farti prendere dai compiti e dalle responsabilità personali questa sera, anche se non è il modo più affascinante per passare la serata.

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un pò di tempo per prenderti cura di te stesso questa mattina Gemelli, mentre la luna della Vergine condivide un dolce scambio con Plutone. Questo clima cosmico può aiutare a facilitare il rilascio, permettendo alle tue preoccupazioni di sciogliersi con pochi minuti di stretching, una tazza di caffè o prendersi un momento per apprezzare la natura. Ti sentirai più energico e giocoso mentre la luna migra in Bilancia, spingendoti a inviare un pò d’amore ai tuoi amici e forse a una nuova cotta. Pianifica di rispolverare i tuoi materiali artistici questa sera mentre le stelle si allineano per liberare il genio creativo che è in te.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna della Vergine si allinea con il trasformativo Plutone questa mattina presto cara Bilancia, creando un’energia simile alla fenice che è perfetta per il rilascio emotivo e per sollevarsi in alto. Vai avanti e concediti una meditazione profonda, una sessione di stretching o una camminata prima di iniziare la giornata, creando uno spazio da cui onorare le tue emozioni. Inizierai a sentirti più elevato ed esuberante una volta che la Luna migrerà nel tuo segno, portando un’atmosfera armoniosa e di supporto. Tratta questa posizione lunare come una scusa per mettere al primo posto i tuoi bisogni, dedicando molto tempo alla cura di te stesso, agli sforzi creativi e alla cura delle tue relazioni più preziose.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concediti una mattinata tranquilla e lenta caro Acquario, poiché la luna della Vergine condivide una dolce connessione con il profondo Plutone. Sebbene tu possa avere compiti che richiedono la tua attenzione, affrontarli con un atteggiamento calmo e solitario consentirà al lavoro di passare rapidamente. L’atmosfera aumenterà quando la Luna farà il suo debutto in Bilancia, attivando il settore della tua carta che governa la spiritualità e la fortuna. Usa questa energia per recitare mantra positivi, praticare la magia delle candele e tirare i tarocchi. L’universo sarà desideroso di guidarti e supportarti, specialmente quando apri le linee di comunicazione.

Oroscopo del Giorno 8 Marzo 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di dedicare del tempo all’affetto e all’intimità prima di iniziare la giornata, poiché la luna della Vergine condivide un dolce scambio con il profondo Plutone. Queste vibrazioni riguardano caldi abbracci, cura di sé e chiacchiere sul cuscino, sciogliendo lo stress mentre abbracci l’amore. Sentirai uno spostamento una volta che la luna migrerà in Bilancia, mettendoti in uno stato d’animo molto profondo. Completare le faccende domestiche ti sembrerà particolarmente soddisfacente, quindi assicurati di fare un carico di bucato, svuotare la lavastoviglie e annaffiare le tue piante. Pianifica di dedicare la tua serata a tutte le cose accoglienti, dedicandoti alla tua casa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sarai di buon umore mentre la luna della Vergine si allinea con Plutone questa mattina presto caro Scorpione, aiutandoti a sentire l’amore della tua comunità. Queste vibrazioni evidenzieranno anche la tua naturale genialità, quindi non aver paura di dare saggezza o consigli a chi ne ha bisogno senza spingerti oltre i limiti. Ti sentirai un pò più chiuso mentre la giornata lavorativa prende il via e la Luna entra in Bilancia, attivando il settore della tua carta che governa la segretezza e l’introspezione. Il tempo da solo è importante per il tuo senso di equilibrio e guarigione, quindi potresti dedicare la serata alla solitudine e alla cura di te stesso.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Impegnati a cercare buone notizie mentre sei al telefono stamattina Pesci, mentre la luna della Vergine manda un bacio a Plutone. Queste vibrazioni sono perfette per apprezzare l’amore e la gentilezza e notare come questi comportamenti influenzino le comunità e la tua sfera sociale. Sentirai un cambiamento mentre la Luna fa il suo debutto in Bilancia, spingendoti a compiere passi significativi verso la trasformazione personale senza però sopraffarti. Cerca modi per approfondire i tuoi legami più importanti durante il tuo tempo libero questa sera, pur essendo consapevole di chi hai abbassato la guardia.

Written by