INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2023 Martedì: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’atmosfera sarà carica questa mattina carissimo Ariete, mentre la luna piena della Vergine abbellisce i nostri cieli. Questo evento astrologico ti chiederà di valutare il tuo rapporto con la salute e il benessere, anche se entreranno in gioco anche i temi dell’organizzazione e del duro lavoro. Importanti cambiamenti inizieranno quando Saturno farà il suo debutto nei Pesci, offuscando le linee e ristrutturando i confini nei prossimi due anni. Fai attenzione ai comportamenti scattanti dentro di te e negli altri nel pomeriggio, quando la Luna si scontra con Marte. Prendi in considerazione l’idea di ritagliarti un pò di tempo per la solitudine e la cura di te stesso questa sera, quando Nettuno diventa attivo. 

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti risveglierai in un mondo frenetico caro Leone, mentre la luna piena della Vergine dà un ronzio all’aria. Sebbene la tua lista di cose da fare è sufficiente, concediti di muoverti lentamente, trovando piccoli momenti di lusso e bellezza. Sentirai un cambiamento una volta che Saturno farà il suo debutto in Pesci, chiedendoti di prendere sul serio i tuoi obiettivi a lungo termine e quali cambiamenti devi apportare per evolvere nei prossimi due anni. Prendi in considerazione l’idea di staccare la spina dai tuoi dispositivi elettronici quando la Luna si confronta con Marte nel corso della giornata.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sarai di umore serio quando ti sveglierai questa mattina mentre la luna piena della Vergine illumina la tua decima casa solare. Queste vibrazioni riguardano la presa del controllo della tua vita, il che potrebbe richiedere di stabilire limiti rigorosi con te stesso e con gli altri. Sentirai un cambiamento una volta che Saturno farà il suo debutto in Pesci, chiedendoti di concentrarti sulla tua salute domestica ed emotiva per i prossimi due anni. Questa posizione planetaria può aiutarti a costruire la casa e la vita dei tuoi sogni, anche se dovrai essere realistico con le tue aspettative e disposto a lavorare sodo.

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Avvenimento planetario eccezionale per voi è il giro di boa di Saturno che da oggi cambia segno entrando nell’amico segno dei Pesci. Da adesso non avrete più Saturno ostile! Il pianeta resterà vostro amico fino alla bellezza del 25 maggio 2025. Intanto dovete personalmente fare attenzione e tenere a bada la tendenza a voler controllare e, spesso dominare, il territorio attorno a voi. La Luna componente dell’anima femminile, è oggi bellissima nel segno della Vergine vostro amico zodiacale e tra le tante anime femminili, attrici illustri del vostro segno, annoveriamo oggi la sofisticata, bellissima e insuperabile Silvana Mangano.

Urano fa innalzare il livello della passionalità. Sia che siate in una dimensione di coppia stabile oppure se vi state ancora conoscendo con una persona che avete incontrato da poco, potrete contare su uno slancio emotivo ed erotico di tutto rispetto, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 2 al 12 maggio.

Arrivano quei risultati concreti in termini economici del vostro infaticabile agire in campo attivo e professionale. Specie se svolgete una professione autonoma e a maggior ragione siete nati nella prima decade vi gratificano introiti che non vi aspettavate. Saturno vi è finalmente positivo.

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2023 Martedì

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per trovare la tua gratitudine, recita una preghiera o medita quando ti svegli questa mattina caro Capricorno, mentre la luna piena della Vergine illumina il settore della tua carta che governa la spiritualità e le filosofie personali. Questo evento lunare è pronto a elevare notevolmente le tue capacità di intuizione e manifestazione, anche se vorrai mantenere una visione realistica di quanto velocemente i tuoi obiettivi saranno raggiunti e il lavoro necessario per costruire questi sogni. Saturno, il tuo sovrano planetario, entra anche oggi nei Pesci, conferendo più peso e autorità alle tue parole mentre affini le tue capacità comunicative nei prossimi due anni.

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia nella tua casa sarà impegnata ma alta Gemelli, mentre la luna piena della Vergine sorge nella tua quarta casa solare. Queste vibrazioni sono perfette per riordinare il tuo spazio, organizzarti o implementare delle faccende domestiche, soprattutto se hai lottato per coinvolgere i tuoi coinquilini nella manutenzione domestica. Nel frattempo, Saturno fa il suo debutto nei Pesci, chiedendoti di concentrarti più seriamente sugli obiettivi di carriera nei prossimi due anni. Puoi aspettarti che la tua stella cresca professionalmente durante questo periodo, ma solo se attingi alla tua autorità, lavori sodo e dimostri il tuo valore

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Epifanie improvvise o ricordi passati possono improvvisamente affollare la tua mente carissima Bilancia, mentre la luna piena della Vergine sorge nel settore della tua carta che governa il subconscio. Verità nascoste possono anche essere rivelate, anche se dovresti stare in guardia per comportamenti ingannevoli. Fai attenzione a chi ti confidi in questo momento, poiché i tuoi segreti potrebbero non essere così sicuri come pensi. Nel frattempo, Saturno migra in Pesci, spingendoti ad elevare il tuo livello di benessere nei prossimi due anni. Puoi aspettarti che le tue abitudini e la tua routine prendano una nuova forma man mano che questa era astrologica si svolge. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi un momento per riconoscere la tua forza e resilienza questa mattina caro Acquario, mentre la luna piena della Vergine illumina il settore della tua carta che governa la trasformazione. Questa lunazione ti ricorderà che tutti i risvegli arrivano con un pò di duro lavoro e che il miglioramento personale non si ferma mai se speri di mantenere un sano ciclo di evoluzione personale. Nel frattempo, Saturno fa il suo debutto in Pesci e nel settore della tua carta che governa il denaro, chiedendoti di prendere sul serio i tuoi obiettivi finanziari a lungo termine per i prossimi due anni. Concediti il ​​permesso di rilassarti nel pomeriggio, quando Luna si scontra con Marte.

Oroscopo del Giorno 7 Marzo 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi sarai in un luogo loquace e perspicace caro Cancro, mentre la luna piena della Vergine illumina il settore della tua carta che governa la comunicazione. La tua capacità di leggere gli altri attraverso il linguaggio del corpo e l’intuizione sarà pronunciata, aiutandoti a identificare ciò che gli altri vogliono e di cui hanno bisogno. Anche se assistere i colleghi porterà un certo livello di soddisfazione, cerca di non distorcere la tua agenda durante il processo. Nel frattempo, Saturno fa il suo debutto in Pesci e nel settore della tua carta che governa la spiritualità, chiedendoti di immergerti nei regni filosofici per i prossimi due anni, rimodellando la tua prospettiva a livello di anima.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non sorprenderti se ti svegli con un’abbondanza di messaggi, DM e mail carissimo Scorpione, mentre la luna piena della Vergine sorge nella tua undicesima casa solare. Queste vibrazioni riguardano la connessione con la tua comunità, quindi invia un pò di amore mentre coltivi alleanze nuove e vecchie. Nel frattempo, Saturno fa il suo debutto in Pesci e nel settore della tua carta che governa l’autoespressione, spingendoti a perfezionare una passione, una forma d’arte o un’abilità nei prossimi due anni. Questa posizione planetaria rimodellerà anche la tua cerchia sociale, permettendoti di fare più spazio per compagni fedeli e veri.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Scegli di dedicare la tua giornata all’amore in tutte le sue forme Pesci, mentre la luna piena della Vergine sorge nel settore della tua carta che governa le questioni del cuore. Sia che tratti la tua dolce metà con una cena romantica, mandi un messaggio alla tua migliore amica o mostri gentilezza a uno sconosciuto, i temi sulla dolcezza sono destinati a sollevare il tuo spirito. Sentirai un cambiamento quando Saturno farà il suo debutto nel tuo segno, affinando drasticamente la tua immagine nei prossimi due anni. Questa posizione planetaria ti spingerà a lottare per il successo e la notorietà che desideri, anche se dovrai lavorare sodo per tali risultati.

Written by