INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2023 Martedì: LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:Un’energia assonnata aleggia nell’aria mentre la luna dei Gemelli si quadra con Nettuno questa mattina caro Ariete, minacciando di offuscare il tuo giudizio e creare confusione. Fortunatamente, avrai la possibilità di recuperare la chiarezza mentre la Luna si allinea con Mercurio nel pomeriggio. Tuttavia, dovresti concentrarti su argomenti interessanti o mentalmente stimolanti. Buone vibrazioni fluiranno nella sera quando Saturno diventerà attivo, aiutandoti a trovare il successo attraverso le tue connessioni e i tuoi amici. Sentirai un cambiamento una volta che la Luna farà il suo debutto in Cancro, aumentando la tua sensibilità mentre ti spinge verso le comodità di casa.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’ultimo giorno del mese si chiude in bellezza, accompagnato da una bella configurazione astrale che innalza il vostro fascino solare e, per alcuni di voi, regale. Il Sole si trova nel segno dei Pesci e, pur senza rapporti per il vostro segno, vi crea un clima di romanticismo. Una prontezza di riflessi mentali, uno scatto aggressivo potente ma non prevaricante, non vi mancheranno affatto quest’oggi. Chi di voi abbia il tempo e il modo per praticare i suoi sport preferiti, gode di uno straordinario stato di grazia per quel che concerne la prodezza del fisico e le energie che ci potrà immettere.

Un viaggio in futuro con la persona che amate, questo è il dono che vi fanno oggi gli astri, consentendovi di realizzare anche un piccolo sogno. Gli astri benevoli permettono alle vostre fortune di risplendere come non vi aspettate e di essere amati a tutto tondo. Accettate quel che state ricevendo e sappiate esserne all’altezza.

Svolgete un lavoro connesso con la pubblicità, il commercio, la vendita? I numi celesti vi regalano la possibilità di affermarvi e di emergere. Non vi lasciate bloccare da paure immotivate, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 31 luglio al 10 agosto e siete sotto la negatività di Urano in Toro.

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2023 Martedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Fai attenzione ai comportamenti mentre la luna in Cancro si confronta con l’ingannevole Nettuno, specialmente per quanto riguarda le relazioni domestiche o romantiche. Fortunatamente, la chiarezza e la verità prevarranno questo pomeriggio mentre la Luna si allinea con Mercurio, aiutandoti a risolvere la confusione da un luogo di compassione e amore. Queste vibrazioni sono ideali anche per darti una spinta morale abbracciando un pò di decadenza e forse un buon libro. Sentiti libero di mantenere la tua posizione questa sera quando Saturno diventa attivo, tracciando tutte le linee che non sei stato in grado di stabilire prima. Sentirai un cambiamento quando la luna entra in Cancro, mettendoti in uno stato d’animo più serio ed emotivo.

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sii consapevole del contenuto che tratti questa mattina caro Toro, mentre la luna dei Gemelli si quadra con l’ingannevole Nettuno. Questo clima cosmico potrebbe appesantire la tua mente, soprattutto se sei bombardato da notizie scoraggianti o post insulsi sui social media. Fortunatamente, troverai il modo di stabilire dei confini con te stesso e con il mondo esterno mentre il pomeriggio scorre, grazie all’aiuto di Mercurio. La tua attenzione si sposterà verso il raggiungimento degli obiettivi professionali quando Saturno diventerà attivo, permettendoti di rimanere con i piedi per terra attraverso le tue ambizioni. Cerca modi per stimolare la tua mente una volta che la Luna entra in Cancro, innescando la tua natura curiosa.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non lasciarti coinvolgere da piccoli dettagli questa mattina caro Capricorno, mentre la luna dei Gemelli si quadra con il nebbioso Nettuno. Fortunatamente, i tuoi pensieri andranno a posto con il passare del pomeriggio, grazie a un dolce scambio tra la Luna e Mercurio. Controlla il tuo corpo questa sera quando Saturno diventa attivo, incoraggiandoti a dare la priorità alla salute e al benessere pur riconoscendo i tuoi bisogni. Un’energia armoniosa si stabilizzerà intorno a te stasera, quando la luna migrerà in Cancro, attivando il settore della tua carta che governa l’amore e aiutandoti a trovare il romanticismo nei prossimi due giorni.

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ti distrarrai facilmente mentre la luna si quadra con Nettuno questa mattina Gemelli, quindi potresti voler mantenere un basso profilo tra i tuoi colleghi. Fortunatamente, il tuo spirito si solleverà quando la Luna si allineerà con Mercurio questo pomeriggio, rompendo tutte le nuvole che si sono formate nella tua mente. Mostra un pò di rispetto per il tuo lato spirituale mentre la sera si avvicina e Saturno attiva la tua nona casa solare, ricordandoti di onorare la forza vitale dentro e intorno a te. Un’energia radicata ma emotiva riempirà l’aria mentre la Luna migra nell’acquoso Cancro, incoraggiandoti a onorare ciò che c’è nel tuo cuore.

BILANCIA ⭐ EXCELLENT: L’altro lato potrebbe inviare segnali contrastanti e difficili da decodificare questa mattina carissima Bilancia, a causa di un duro scambio tra la luna Gemelli e Nettuno. Piuttosto che fissarti sui tuoi sogni o sul significato, scegli di trovare conforto nell’energia che esiste dentro e intorno a te senza assegnare un significato specifico al funzionamento del nostro universo. I succhi creativi fluiranno questo pomeriggio, anche se dovrai portare disciplina nel tuo lavoro per vedere i risultati. Sentirai uno spostamento questa sera quando la luna migrerà in Cancro, portando avanti i venti della nostalgia.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentire come se il mondo fosse stato dipinto con una lucentezza opaca stamattina carissimo Acquario, mentre la luna dei Gemelli si quadra con il nebbioso Nettuno. Fai del tuo meglio per trovare la bellezza durante la giornata, anche di fronte a rifiuti e traffico. Fortunatamente, recupererai l’entusiasmo questo pomeriggio quando la Luna manderà un bacio a Mercurio, ricordandoti le tue passioni e gli interessi che accendono il tuo spirito. Sentirai un cambiamento più tardi quando la luna migrerà in Pesci, chiedendoti di dare la priorità alla tua salute nei prossimi giorni.

Oroscopo del Giorno 28 Febbraio 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna dei Gemelli si quadra con il nebbioso Nettuno questa mattina presto caro Cancro, minacciando di inaugurare sogni spiacevoli difficili da scrollarsi di dosso. Fortunatamente, avrai la possibilità di centrare i tuoi pensieri nel pomeriggio grazie a un utile scambio tra la Luna e Mercurio. Le stelle ti chiederanno di diventare reale con te stesso quando Saturno diventerà attivo questa sera, ricordandoti che la trasformazione personale è un viaggio continuo. Investi nella persona che speri di diventare, anche se all’inizio sembrerà un duro lavoro. La tua aura si eleverà stasera quando la luna entrerà nel tuo segno, ispirandoti a prendere l’iniziativa verso il miglioramento personale.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non lasciare che le influenze negative abbassino la tua atmosfera questa mattina carissimo Scorpione, mentre la luna dei Gemelli si quadra con Nettuno. Questo scambio celestiale potrebbe ispirare gli altri a mescolare la pentola, quindi fai attenzione ai frenetici con secondi fini. Fortunatamente, l’atmosfera si alleggerirà questo pomeriggio quando Mercurio diventerà attivo, permettendoti di aprire il tuo cuore a ciò che ti solleva. I rinforzi spirituali ti circonderanno questa sera quando la luna migrerà nel sensibile Cancro, attivando il settore della tua carta che governa le filosofie personali, la religione e la fortuna.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia assonnata renderà difficile saltare fuori dal letto questa mattina a causa di un duro scambio tra la luna Gemelli e Nettuno. Questo clima cosmico potrebbe anche innescare sbalzi d’umore e insicurezza, ma cerca di non lasciare che le emozioni negative prendano il sopravvento. Fortunatamente, ti sentirai molto più a tuo agio nel tuo cuore e nella tua mente mentre il pomeriggio arriva e la Luna si allinea con Mercurio. Preferisci la solitudine alla folla e alla socializzazione. Anche se potresti aver bisogno di uno sbocco creativo per rimanere occupato una volta che la luna entra in Cancro.

Written by