INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Febbraio 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 27 Febbraio 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 27 Febbraio 2023 Lunedì: GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 27 Febbraio 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per apprezzare le piccole cose di questa mattina caro Ariete, mentre la luna del Toro si avvicina al rivoluzionario Urano. Piccoli momenti di bellezza possono spuntare sotto questo clima cosmico, illuminando la tua giornata mentre ti muovi tra le attività. Potresti aver bisogno di una pausa dai tuoi dispositivi elettronici e dalle pagine dei social media nel corso della giornata, quando la Luna si scontra con Mercurio, addensando l’atmosfera. Fortunatamente, l’aria fresca e il tempo trascorso all’aperto possono aiutare a eliminare queste vibrazioni, quindi assicurati di programmare una camminata veloce dopo il lavoro. Pianifica di impostare le intenzioni dei sogni prima di andare a letto, chiedendo all’altra parte di entrare in contatto mentre dormi. 

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Le responsabilità professionali potrebbero riversarsi proprio oggi caro Leone, mentre la luna del Toro si allinea con l’imprevedibile Urano. Appoggiati a queste vibrazioni presentandoti dove sei più necessario, consentendo all’universo e ai tuoi coetanei di vedere dove si trovano le tue priorità. Sfortunatamente, potrebbero sorgere problemi nella tua vita personale se i tuoi cari iniziano a sentirsi trascurati, specialmente una volta che la Luna e Mercurio si affrontano nel corso della giornata. Fortunatamente, avrai la possibilità di compensare i tuoi dubbi questa sera quando Nettuno diventa attivo nel cielo, promuovendo temi sul perdono e il cameratismo mentre rafforza i tuoi legami più preziosi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Toro si avvicina al rivoluzionario Urano e questo clima cosmico consente di dare un impulso alla tua agenda quotidiana, soprattutto se la tua lista di cose da fare prevede di organizzarsi, affrontare progetti o abbracciare attività nuove. Fai attenzione alle tue parole nel corso della giornata, quando la Luna si schiera con Mercurio ed evita di dare consigli non richiesti, poiché potrebbero essere interpretati erroneamente come critiche velate. Pianifica di trascorrere la serata a casa quando Nettuno diventa attivo nella tua quarta casa solare, incoraggiando pasti cucinati in casa, comodi pigiami e felicità domestica.

Oroscopo del Giorno 27 Febbraio 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati l’inaspettato questa mattina caro Toro, mentre la luna e Urano uniscono le forze nel tuo segno. Potresti sentirti una calamita per tutte le cose strane e avrai un effetto energizzante su familiari e amici. Tuttavia, ci sono buone probabilità che tu debba stabilire dei limiti nel corso della giornata, quando Luna si scontra con Mercurio. Cerca modi sani per dare la priorità alle tue esigenze, mettendo quello sforzo in più nell’abbracciare il “tempo per te”. Una scintilla riempirà l’aria questa sera quando Nettuno diventerà attivo, facendo emergere ancora una volta il tuo lato sociale.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Colpi di genio baceranno il tuo bellissimo cervello questa mattina carissimo Capricorno, grazie a un’alleanza cosmica tra la luna del Toro e il rivoluzionario Urano. Abbraccia la giocosità ispirata da questo clima cosmico dedicando parte della tua giornata a progetti di passione, hobby e sbocchi artistici, poiché farai un lavoro eccezionale. La tentazione di concedersi una terapia di shopping potrebbe colpirti nel corso della giornata, quando la Luna si scontra con Mercurio, anche se dovresti evitare di fare acquisti online con marchi che non conosci perché potrebbe arrivare ciò che non ti aspetti. Buone vibrazioni fluiranno mentre la giornata volge al termine, dando il tono a scambi sociali leggeri ma significativi.

Oroscopo del Giorno 27 Febbraio 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Disegno dei transiti planetari che mostra un panorama completamente favorevole. Diversi corpi celesti sono a vostro favore. Nello specifico Venere e Giove che abitano il vostro segno contribuendo a rendere l’aria frizzante. Il vostro temperamento di Fuoco gioisce per questa situazione, sentendosi immerso in generale in un quadro comune alla sua natura. La vita familiare acquista un ruolo centrale oggi. Siete protagonisti nel delicato rapporto tra genitori e figli. Cercate una mediazione attraverso un componente autorevole della vostra famiglia, zia, zio, nonno, cugino.

Avete da aprire un dialogo costruttivo con la persona amata, specie se siete nati nel mese di giugno. Nettuno abitando nel segno super affettivo dei Pesci insieme al Sole, vi obbliga a trovare una soluzione per un problema di ordine pratico che riguarda la gestione di una casa in comune con la persona amata.

Avete cominciato la giornata sotto ottime indicazioni astrologiche. Ora queste indicazioni proseguono anche fino a sera. Mercurio e Saturno benefici per il vostro segno e la Luna con Urano nel fidato segno del Toro, continuano ad essere i vostri sponsor planetari per farvi primeggiare, specie se festeggiate il vostro compleanno nel mese di maggio.

Oroscopo del Giorno 27 Febbraio 2023 Lunedì

 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia incredibilmente energica si insinuerà nell’aria quando ti risveglierai cara Bilancia, mentre la luna del Toro si avvicina al ribelle Urano. Sebbene questo clima cosmico possa consentirti di tagliare finalmente i legami con schemi o dinamiche malsane, dovresti procedere con cautela mentre ti muovi durante la mattinata. Cerca di non sentirti frustrato dai blocchi creativi nel corso della giornata, quando la Luna si scontra con Mercurio. Stai in guardia per lotte di potere o problemi di comunicazione. Una dolcezza ti circonderà stanotte quando la luna manderà un bacio a Nettuno, segnando l’occasione perfetta per lo yoga, il respiro e gli stiramenti profondi. 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Piacevoli sorprese nella tua vita domestica o familiare potrebbero materializzarsi questa mattina caro Acquario, mentre la luna del Toro si avvicina al rivoluzionario Urano. Appoggiati a queste vibrazioni alimentando l’unicità che vive in te stesso e negli altri, promuovendo la fiducia necessaria per essere libero e veramente te stesso. Tieni d’occhio il tuo umore nel corso della giornata, quando la Luna si scontra con Mercurio, e assicurati di prenderti un pò di tempo da solo se inizi a comportarti in modo brusco con i tuoi cari. Buone vibrazioni fluiranno nel corso della giornata quando la Luna si allineerà con Nettuno, invitandoti a distenderti nel lusso.

Oroscopo del Giorno 27 Febbraio 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il mondo esterno porterà un ronzio questa mattina Cancro, poiché un’alleanza cosmica tra la luna del Toro e Urano porta elettricità al collettivo. Salta a bordo con queste vibrazioni ronzanti, iniziando la giornata con una camminata veloce, una colazione speciale al bar o staccandoti dalla tua routine quotidiana. Tuttavia, l’umore si sentirà più intenso nel corso della giornata, quando la Luna si schiererà con Mercurio, innescando irritabilità in te stesso e negli altri. Fortunatamente, avrai la possibilità di rilassarti completamente mentre la giornata volge al termine e la luna si allinea con Nettuno, portando guarigione alla tua anima.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Scintille scorreranno nel tuo cuore questa mattina carissimo Scorpione, mentre la luna del Toro si allinea con il rivoluzionario Urano nel settore della tua carta che governa l’amore. Appoggiati a questa energia coltivando le tue relazioni più preziose, sorprendendo la famiglia, gli amici e la tua persona speciale con testi significativi, carezze leggere e magari la colazione a letto. Fai attenzione alla tensione nella tua vita romantica nel corso della giornata, quando la Luna si confronta con Mercurio, capendo se tu o il tuo partner avete bisogno di un pò di tempo da soli o di cure extra. Un’atmosfera leggera e giocosa prenderà il sopravvento questa sera, segnando l’occasione perfetta per una serata a casa.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente ti porterà in alcuni posti davvero strani questa mattina Pesci, mentre la luna del Toro si allinea con il rivoluzionario Urano. Appoggiati a questo clima cosmico scrivendo un diario, socializzando o ricercando nuovi argomenti e trovando sbocchi salutari per quel tuo bel cervello. Sfortunatamente, l’ansia, lo stress o l’insicurezza possono insinuarsi nel corso della giornata quando la Luna si confronta con Mercurio. Ti sentirai più sollevato questa sera quando Nettuno diventa attivo, ripristinando la tua lucidità e il desiderio di socializzare con i tuoi cari. 

Written by