INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Febbraio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 24 Febbraio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 24 Febbraio 2023 Venerdì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 24 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna migra nel sensuale Toro questa mattina presto dandoti il ​​permesso di muoverti un pò più lentamente dopo un paio di giorni impegnativi. Prenditi qualche momento per fare stretching, respirare profondamente e goderti una bella doccia, trovando modi per entrare in contatto con il tuo corpo e il mondo che ti circonda. Molte porte si apriranno man mano che il giorno continua a svolgersi. Questo clima cosmico può aiutarti a prendere decisioni intelligenti se segui ciò che c’è nel tuo cuore, anche se soccombere alle paure legate all’immagine o alla pressione esterna potrebbe portarti fuori rotta.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mentre gli ultimi giorni potrebbero aver fatto cenno alla tua testa tra le nuvole, l’atmosfera cambierà presto oggi quando la Luna migrerà in Toro, facendoti sentire più radicato e pratico quando ti sveglierai. Affronta la tua giornata con uno scopo metodico per sfruttare al meglio questo clima cosmico, prendendo decisioni intelligenti che possono spingerti verso il successo, anche se i passi che fai sono relativamente piccoli. La fortuna sarà dalla tua parte nelle questioni d’affari mentre il sole dei Pesci si allinea con i nodi del destino, segnando l’occasione perfetta per avere discussioni realistiche sul tuo percorso professionale.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna migra dall’ardente Ariete al Toro questa mattina presto, spostando la tua attenzione dal genio creativo al lavoratore efficiente. Queste vibrazioni riguardano il riordino del tuo atto, il recupero della tua lista di cose da fare e la gestione di tutte le attività che hai trascurato di recente. Fortunatamente, una volta che ti muovi con questa agenda, scoprirai che è facile passare da un lavoro all’altro. Nel frattempo, il sole dei Pesci si allinea con i nodi del destino, portando nuove prospettive nel tuo cuore. Questo clima cosmico attiverà anche il tuo lato nutriente, ispirandoti a riempire il tuo spazio di calore, amore e forse alcune prelibatezze cucinate in casa.

Oroscopo del Giorno 24 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il sole entra nel tuo segno stamattina presto carissimo Toro, aumentando la tua intuizione e la tua fiducia. Scegli di muoverti con coraggio, facendo passi da gigante verso i tuoi obiettivi personali e facendo colpo ovunque tu vada. Fortunatamente, non dovrai impegnarti molto per attirare l’attenzione degli altri, poiché le stelle si allineano per aumentare la tua popolarità. Nel frattempo, il sole dei Pesci si allinea con i nodi del destino, aiutandoti a ritagliarti un nome all’interno della tua comunità. Non aver paura di dire la tua verità, mostrare talenti e strofinare i gomiti, poiché espandere la tua cerchia potrebbe portare a nuove opportunità.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentirai un cambiamento nel tuo umore quando ti sveglierai questa mattina caro Capricorno, mentre la luna fa il suo debutto in Toro e nella tua quinta casa solare. Appoggiati a queste vibrazioni elevate concedendoti tutte le tue cose preferite e riconoscendo le relazioni, gli hobby e gli interessi che ti rendono unico. Nel frattempo, il sole dei Pesci si allinea con i nodi del destino, spingendoti ad avere conversazioni importanti sui tuoi desideri e su ciò che speri di manifestare. L’universo cercherà modi per guidarti, facendo luce su nuove opportunità, anche se dovrai fare consapevolmente dei passi verso il tuo percorso più alto.

Oroscopo del Giorno 24 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò introverso quando ti svegli questa mattina Gemelli, mentre la luna migra in Toro e nel settore della tua carta che governa la privacy. Anche se i tuoi coetanei potrebbero chiedersi perché all’improvviso sei diventato silenzioso, dedicare spazio all’introspezione fornirà al tuo spirito l’opportunità di elevarsi e guarire. Questa posizione lunare ti darà anche il permesso di concederti un pò di lusso, quindi assicurati di coccolarti mentre nuoti attraverso la tua mente. Nel frattempo, il sole dei Pesci si allinea con i nodi del destino, aiutandoti a stabilire dei limiti per fare un pò di ricerca interiore.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna migra in Toro e nel settore della tua carta che governa la trasformazione cara Bilancia, ispirandoti a prendere una nuova prospettiva di vita. Sebbene questa posizione luminosa possa aiutarti a trovare la motivazione per attuare il cambiamento, dovresti mirare ad adottare piccole abitudini che saranno facili da mantenere nel tempo, comprendendo che l’evoluzione personale può essere un processo lungo. Nel frattempo, il sole dei Pesci si allinea con i nodi del destino, ricordandoti di sostenerti con una costante routine di benessere. Prendi in considerazione l’idea di farti un bagno di sale caldo stasera, appoggiandoti al lusso e alla dolcezza di questo clima cosmico.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo letto si sentirà più accogliente quando ti sveglierai questa mattina caro Acquario, mentre la luna fa i suoi primi passi attraverso il Toro e la tua quarta casa solare. Concediti il ​​permesso di assaporare le ore d’oro dell’alba, ma cerca di non perdere la rotta con le tue responsabilità professionali e la routine tipica, anche se il fine settimana è quasi arrivato. Nel frattempo, il sole dei Pesci si allinea con i nodi del destino, incoraggiandoti a investire nella tua casa e nel benessere emotivo. Pianifica di dedicare il tuo venerdì sera alla felicità domestica e di coltivare il tuo spazio, concedendoti il ​​tranquillo relax che meriti.

Oroscopo del Giorno 24 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non aver paura di cercare supporto se ne hai bisogno caro Cancro, mentre la luna entra in Toro e nella tua undicesima casa solare. Questo posizionamento luminare riguarda la comprensione del valore della comunità mentre prendi tempo per apprezzare le persone che ti motivano. Flettere i tuoi muscoli porterà pace al tuo cuore, segnando l’occasione perfetta per seguire un corso o incontrare i tuoi colleghi per un cocktail. Nel frattempo, il sole dei Pesci si allinea con i nodi del destino, aumentando la tua intuizione e connessione con l’altro lato di te, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti ai segni.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Si apre un nuovo giorno sul finire del mese di febbraio che gratifica tutti voi Scorpioni. Il Sole è ospitato nel segno amico dei Pesci e vi dona una fase di buonumore, di percettività riguardo anche all’ambiente circostante. Ottime le indicazioni in famiglia e nel settore in genere dei rapporti interpersonali. Soltanto tenete a bada il vostro pensiero ideologico, politico, sociale e non intavolate preferibilmente discussioni che vi potrebbero trascinare in lunghe diatribe e polemiche. Lo Scorpione è, in linea di massima, segno di battaglie politiche e ideologiche; potreste trovarvi invischiati nella necessità di prendere posizione nette di cui potreste poi pentirvi.

Nettuno e Plutone, in angolo positivo entrambi, vi allietano questa giornata da mattina a sera, insieme con la persona che vi fa battere il cuore. Se siete single non vi mancherà la compagnia, oppure riuscirete in imprese amatorie molto ardue, grazie alla forza della vostra seduzione, specie se siete nati nella seconda decade.

I ragazzi dello Scorpione che siano sui banchi di scuola o dell’università hanno la strada spianata su tutte le materie. In particolare sono favoriti in italiano e lingue straniere, specie se festeggiano il loro compleanno nel mese di novembre.

Oroscopo del Giorno 24 Febbraio 2023 Venerdì

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentirai che la tua concentrazione che si acuisce oggi Pesci, mentre la luna fa il suo debutto in Pesci e nella tua terza casa solare. Il potere dell’osservazione funzionerà a tuo favore in questo momento, quindi assicurati di riconoscere e apprezzare i dettagli che ti circondano. Le tue parole sembreranno anche più profonde del solito, poiché le stelle si allineano per dare peso alla tua voce. Nel frattempo, il sole e Nettuno condividono una dolce alleanza, aiutandoti a ritagliarti nuove opportunità. Tuttavia, dovrai fare affidamento sul tuo ingegno, parlare per condividere idee e difendere te stesso.

Written by