INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2023 Giovedì: CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna fa i suoi ultimi passi attraverso il tuo segno oggi, carissimo Ariete, dandoti un’ultima spinta prima di continuare il suo viaggio attraverso lo zodiaco. Usa questo clima cosmico per premere il grilletto su tutti i progetti che devono essere avviati, sfruttando l’energia ardente in gioco per spingere te stesso e la tua agenda in avanti. Ricorda solo di controllare le tue esigenze mentre passi da un’attività all’altra, dando priorità alla tua felicità se lo stress inizia a insinuarsi. Un’energia stabilizzante ti troverà stasera quando la Luna si allineerà con Saturno, segnando l’occasione perfetta per appoggiarsi ai tuoi amici per supporto e rassicurazione.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Concediti il ​​permesso di avvicinarti al mondo da una disposizione spensierata caro Leone, anche solo per un giorno. Mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso l’ardente Ariete e la tua nona casa solare, ora è il momento di abbracciare senza scusarsi il tuo ottimismo e la convinzione che le cose buone siano dietro l’angolo. La tua connessione con l’universo sarà forte in questo momento, aiutandoti a sentirti più in pace mentre ti metti in una posizione unica per capire gli altri. Consenti al filosofo che vive dentro di te di guidarti verso l’illuminazione mentre le stelle si allineano per ampliare la tua comprensione del mondo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Tieni i tuoi amici vicini e dimentica i tuoi nemici oggi caro Sagittario, mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso l’ardente Ariete e la tua quinta casa solare. Sebbene questo clima cosmico possa certamente innescare alcuni momenti drammatici, scoprirai che tali casi possono essere evitati se ti attieni ai tuoi compagni più fedeli e amorevoli. Anche i tuoi istinti creativi beneficeranno di una spinta celestiale, quindi assicurati di nutrire l’artista che vive dentro di te. Buone vibrazioni fluiranno stasera quando la Luna si allineerà con Saturno, dandoti l’opportunità di stabilire confini sani con te stesso e con gli altri.

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ricordati di respirare e radicarti mentre ti muovi durante il giorno caro Toro, o la luna dell’Ariete potrebbe farti sentire un pò al limite. Sebbene questa posizione luminosa sia pronta a far emergere il tuo lato cerebrale, rimanere presente e appoggiarti alle tue passioni può aiutarti a navigare in questo terreno cosmico con entusiasmo e fiducia. Ti verrà chiesto di riconnetterti con i tuoi obiettivi e le responsabilità stasera, quando la Luna si allineerà con Saturno, segnando l’occasione perfetta per lavorare dietro le quinte su questi sogni e delineare i dettagli per la tua prossima mossa audace. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti fluttuare energeticamente oggi caro Capricorno, mentre la luna dell’Ariete fa i suoi ultimi passi attraverso la tua quarta casa solare. Anche se trarrai certamente beneficio da esplosioni di motivazione ed efficienza con il passare delle ore, sarà anche necessario fare delle pause per nutrire la tua mente, il tuo corpo e il tuo cuore. Potresti anche ritenere necessario prendere l’iniziativa quando hai a che fare con la famiglia o i coetanei, assicurandoti che anche le persone intorno a te stiano bene. Cerca modi per soddisfare i tuoi sensi comodamente da casa stasera, cucina i tuoi cibi preferiti o rilassati in un bagno aromatico prima di andare a letto.

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti sentirti trascinato in più direzioni Gemelli, mentre la luna fa i suoi ultimi passi attraverso l’Ariete e il settore della tua carta che governa la comunità. Sia che tu stia correndo per la città per commissioni, che tu abbia un programma pieno di riunioni o che pianifichi di andare in palestra, puoi scommettere che sentirai il brusio del trambusto della società. Sebbene queste vibrazioni possano certamente aiutarti a sentirti vivo e pieno di energia, prova a ritagliarti un pò di tempo per la meditazione o la spiritualità stasera, quando la Luna manderà un bacio a Saturno, scatenando il mistico interiore.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua vita amorosa si surriscalderà oggi cara Bilancia, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso l’ardente Ariete e la tua settima casa solare. Sebbene questo clima cosmico sia l’ideale per scambi appassionati e flirt fuorvianti, un’energia impaziente potrebbe farti litigare con la tua persona speciale, soprattutto se stai lottando per controllare le tue emozioni. Prendi in considerazione l’idea di assecondare il tuo lato unico stasera, quando la Luna manda un bacio a Saturno, segnando l’occasione perfetta per partecipare a una lezione di yoga o prendere l’iniziativa per un appuntamento romantico. Ricorda solo di tornare a casa a un’ora ragionevole, altrimenti Plutone potrebbe farti perdere la calma.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente sarà in modalità fuoco rapido oggi caro Acquario, mentre la luna compie i suoi ultimi passi attraverso l’ardente Ariete e il settore della tua carta che governa il processo di pensiero. Consenti alla tua immaginazione di correre liberamente in questo momento, anche se dovresti essere consapevole di concentrarti prima di parlare, o potresti evocare uno o due errori di comunicazione. Fortunatamente, le stelle si allineeranno per portare compostezza e autorità alla tua voce stasera, quando la Luna si allineerà con Saturno, segnando l’occasione perfetta per stare in tuo potere mentre dici la verità. Ricorda solo di ritagliarti un pò di tempo per la solitudine prima di andare a letto, altrimenti potresti iniziare a perdere la calma.

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Urano è ancora molto benefico e positivo per voi oggi. La vostra tipica dolcezza sarà oggi temperata dall’ironia, la tendenza a risolvere le questioni intricate in famiglia con fluidità viene corredata dal dono della dialettica e della forza di persuasione personale. La giornata parte dunque sotto i migliori auspici.

Vi programmate un progetto di vita che da tempo era atteso nella vostra coppia. Potrebbe trattarsi dell’acquisto di una casa, della regolarizzazione di fronte alla legge di un legame di lunga data, dell’avvio di una volontà di convivenza. Tutto questo più preciso e centrato se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 12 al 14 del mese di luglio. Nettuno nell’amico segno dei Pesci vi dona una marcia in più per arrivare alle vostre mete.

Risolvete brillantemente una controversia se svolgete una professione che abbia a che fare con la comunicazione, con la transazione di operazioni economiche, con il commercio e la vendita. Mercurio in Aquario, dio dei traffici e del business di ogni tipo, pur non in rapporto diretto col vostro segno, vi consente di arrivare prima di altri ai traguardi prefissati. Questo in particolar modo se festeggiate il vostro compleanno dal 2 al 7 di luglio.

Oroscopo del Giorno 23 Febbraio 2023 Giovedì

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò frettoloso mentre la luna compie i suoi ultimi passi attraverso l’Ariete, carissimo Scorpione, portando un afflusso di energia nel settore della tua carta che governa il lavoro. Sebbene la tua efficienza trarrà sicuramente beneficio da questo posizionamento lunare, muoverti troppo frettolosamente potrebbe portare a errori. Fortunatamente, stasera ti sentirai molto più concentrato quando la Luna manderà un bacio a Saturno, incoraggiandoti a nasconderti a casa e concederti un pò di necessario relax. Potresti anche sentire l’impulso di andare a letto prima del solito, mentre la luna e Plutone si quadrano sopra la testa.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il mondo intorno a te sembrerà più vibrante del solito oggi Pesci, poiché la luna dell’Ariete rinvigorisce la tua connessione con i regni materiali. Consenti ai tuoi sensi di guidarti, prendendo nota delle varie immagini, suoni e odori che ti circondano. Entreranno in gioco anche i temi della forza personale, quindi assicurati di congratularti con te stesso per le piccole vittorie, prendendoti del tempo per apprezzarti. Un desiderio di privacy potrebbe farti nascondere stasera quando la Luna si allinea con Saturno, dandoti il ​​via libera per mettere il tuo telefono in modalità silenziosa.

Written by