INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 10 Febbraio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 10 Febbraio 2023 Venerdì

Oroscopo del Giorno 10 Febbraio 2023 Venerdì: VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 10 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:I tuoi sogni potrebbero essere un pò irrequieti stamattina caro Ariete, poiché la luna della Bilancia è in aspetto con Giove e Marte. Cerca modi per affinare la tua concentrazione al risveglio, o una connessione sbilanciata tra la Luna e Venere questo pomeriggio potrebbe farti sentire di cattivo umore, irrequieto e letargico. Fortunatamente, un’alleanza cosmica tra Mercurio e Plutone può aiutarti a rimanere ancorato al presente fintanto che adotti un approccio metodico verso le tue responsabilità. Ti sentirai più energico stasera quando la Luna manderà un bacio al sole dell’Acquario, incoraggiandoti ad abbracciare la farfalla sociale che è dentro di te.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti trovare difficile concentrarti sulle tue responsabilità questa mattina caro Leone, poiché la luna della Bilancia forma un aspetto sbilanciato con Urano. Anche gli errori di trascrizione e le comunicazioni errate potrebbero interferire con la tua produttività, rendendo importante che tu rimanga con i piedi per terra man mano che la giornata si svolge. Fortunatamente, Mercurio e Plutone uniscono le forze nella tua sesta casa solare, segnando l’occasione perfetta per costruire e attenersi a una lista di cose da fare. Un’energia premurosa e dolce permeerà l’aria stasera mentre il sole e la luna si allineano, incoraggiandoti ad appoggiarti al lato più leggero della vita e forse a flirtare un pò.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti connetterai facilmente con gli altri oggi, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso la Bilancia e la tua undicesima casa solare. Sfortunatamente, potresti diventare emotivamente o mentalmente esausto quando la Luna condivide un aspetto sbilanciato con Venere questo pomeriggio, specialmente se gli altri hanno scaricato le loro emozioni su di te. Non sentirti in colpa per aver stabilito dei limiti se hai bisogno di una pausa sociale, ma cerca di non perdere la tua gentilezza mentre chiedi spazio per te. Buone vibrazioni fluiranno questa sera quando il sole e la luna si allineeranno, segnando l’occasione perfetta per supportare le tue piccole imprese preferite e i ristoranti locali.

Oroscopo del Giorno 10 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per ricordare e onorare i tuoi antenati questa mattina caro Toro, mentre Mercurio e Plutone si allineano nella tua nona casa solare. Questa unione celeste segnerà l’occasione perfetta per dare un pò d’amore a coloro che hai intorno. Buone vibrazioni fluiranno questa sera quando la luna della Bilancia manderà un bacio al sole, ispirandoti a elaborare strategie per il futuro organizzandoti, annotando i tuoi obiettivi e delineando un piano su come manifestare questi sogni in realtà.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Lo stress professionale potrebbe innescare sogni tesi ed emotivi questa mattina presto caro Capricorno, mentre la luna della Bilancia si allinea con Giove e Marte. Cerca di non pensare troppo alle esperienze preoccupanti che hai avuto durante il sonno, anche se potrebbero indicare che sei in ritardo per un pò di riposo e relax, specialmente se le tue responsabilità sono state particolarmente impegnative ultimamente. Ascolta le tue parole questo pomeriggio quando la Luna forma un aspetto sbilanciato a Venere, il che potrebbe farti dire inavvertitamente qualcosa di insensato. Fortunatamente, un’energia più dolce permeerà l’aria più tardi, quando il sole e la luna si allineeranno, incoraggiandoti ad abbracciare un pò di lusso e di tempo per te.

Oroscopo del Giorno 10 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi sarai di umore drammatico ma giocoso Gemelli, mentre la luna della Bilancia continua il suo viaggio attraverso il settore della tua carta. Purtroppo questo pomeriggio potreste sentirvi appesantiti dalle vostre responsabilità, complice un aspetto squilibrato tra la Luna e Venere. Dovrai essere severo con te stesso per portare a termine il lavoro della settimana, anche se prometterti divertimento una volta che avrai terminato la giornata può fungere da motivazione necessaria per rimanere in pista. Un dolce scambio tra il sole e la luna introdurrà buone vibrazioni questa sera, portando avanti l’ispirazione divina mentre si affina il tuo terzo occhio.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue azioni nel mondo dei sogni possono riflettere situazioni del mondo reale cara Bilancia, mentre la luna si allinea con Giove e Marte questa mattina presto. Prenditi un momento per ricordare eventuali interazioni significative che potresti aver avuto durante il sonno, in quanto potrebbero fornire una guida o una motivazione su come andare avanti. Nel frattempo, avrai la possibilità di elaborare tutte le emozioni pesanti che hanno pesato sul tuo cuore e sulla tua mente mentre Mercurio e Plutone uniscono le forze nel cielo, anche se potresti voler stare tranquillo a casa per esplorare a fondo cosa c’è nella tua anima. Buone vibrazioni fluiranno stasera quando la Luna manderà un bacio al sole, portando nell’aria un’energia creativa e giocosa.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’ispirazione creativa potrebbe trovarti nelle primissime ore di questa mattina, mentre la luna della Bilancia si allinea con l’appassionato Marte. Sia che tu stia facendo festa o dormendo profondamente nel letto, prova a prendere nota di tutte le idee o gli incontri stimolanti che ti trovano, documentando i tuoi sogni una volta che ti sarai svegliato dal sonno. Avrai l’opportunità di liberarti dai pensieri negativi mentre Mercurio e Plutone si allineano, anche se potresti non sentirti molto socievole mentre ti muovi attraverso la tua mente. Un’energia di buon auspicio e gioiosa ti circonderà stasera quando il sole e la luna si allineeranno, segnando l’occasione perfetta per assecondare il tuo lato spirituale.

Oroscopo del Giorno 10 Febbraio 2023 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Pettegolezzi, notizie e feed sui social media potrebbero fungere da sfortunate distrazioni questa mattina caro Cancro, poiché la luna della Bilancia forma un aspetto sbilanciato con Urano. Cerca di non avventurarti troppo lontano dal compito, non importa quanto allettanti possano essere i tuoi dispositivi elettronici. Nel frattempo, Mercurio e Plutone uniscono le forze nel settore della tua carta che governa l’amore, permettendoti di avere conversazioni significative e trasformative con quella persona speciale. Buone vibrazioni fluiranno questa sera quando il sole e la luna condivideranno un dolce scambio, segnando l’occasione perfetta per sdraiarsi nella comodità di casa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua testa potrebbe essere tra le nuvole questa mattina caro Scorpione, poiché la luna della Bilancia forma un aspetto sbilanciato con Urano. Sarebbe facile preoccuparsi dell’amore, ma cerca di non lasciare che la tua attenzione si allontani troppo dai tuoi compiti e dalle tue responsabilità. Nel frattempo, Mercurio e Plutone uniscono le forze nel settore della tua carta che governa la comunicazione, portando potenza e profondità alla tua voce. Le buone vibrazioni continuano a fluire stasera quando il sole e la luna si allineano, incoraggiandoti a volare sotto il radar dalla comodità di casa per recuperare un pò di solitudine tanto necessaria.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua aura sarà in parti uguali seducente e intimidatoria oggi cari Pesci, mentre la luna si muove attraverso l’armoniosa Bilancia e la tua ottava casa solare. Mentre questo clima cosmico può dare potere, potresti voler fare attenzione alle lotte di potere mentre la Luna e Venere formano una connessione squilibrata questo pomeriggio, che potrebbe scatenare la gelosia negli altri. Nel frattempo, Mercurio e Plutone uniscono le forze nel settore della tua carta che governa la comunità, incoraggiandoti a usare la tua voce mentre ti costruisci un nome e una reputazione. Buone vibrazioni fluiranno stasera quando il sole e la luna si allineeranno, segnando l’occasione perfetta per fare un bagno di sale o purificare il tuo spazio. 

Written by