INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2023 Lunedì

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2023 Lunedì

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2023 Lunedì: il segno dei GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi. 

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Tutto dovrebbe andare alla grande per la tua carriera, Ariete. Potrebbe sembrare tutto troppo bello per essere vero, ma stai certo che è reale. Gli eventi potrebbero comportare un cambio di lavoro, una promozione, un aumento o l’opportunità di mettersi in proprio. Non illuderti. Ci sono molte sfide da affrontare, ma tutto ciò dovrebbe portare a grandi soddisfazioni personali a lungo termine.

LEONE ⭐⭐⭐⭐TOP: Il successo nel tuo lavoro continua a portarti fortuna. Oggi potresti essere sicuro che questo non è un fuoco di paglia. Probabilmente sarai finanziariamente sicuro per molto tempo. Probabilmente ti senti forte e pieno di energia e resistenza e pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Vai avanti Leone, ma fallo con cautela. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Il tuo successo finanziario nelle ultime settimane potrebbe sembrare troppo bello per essere vero, Sagittario. Questo dovrebbe renderti felice. Potrebbe comunque essere una buona idea risparmiare o investire denaro, solo così potrai sentirti più sicuro in futuro.

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Le discussioni con chi ti sta vicino potrebbero portarti alla scoperta di nuovi concetti, forse provenienti da culture straniere. Vorrai saperne di più Toro. Potresti persino decidere di pianificare un viaggio in un luogo in cui potresti ampliare le tue conoscenze. Ogni viaggio programmato oggi dovrebbe andare liscio ed essere piuttosto gratificante. Non esitare!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP:Mentre continui a goderti il successo e la fortuna, la tua autostima cresce Vergine, e quindi è probabile che tu possa attrarre nuove relazioni con persone affascinanti. Potrebbero essere associazioni di imprese, amicizie o nuovi partner romantici. Rilassati e sii te stesso. Non devi impressionare nessuno. Probabilmente hai già fatto colpo!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Stai volando alto a questo punto Capricorno, godendo del successo che hai ottenuto nelle ultime settimane. Oggi potresti raggiungere ancora un altro obiettivo. Potresti pianificare una vacanza o forse tornare all’università. L’espansione dei tuoi orizzonti non si placa anzi, desidera continuare ad espandersi. Questa è una cosa molto positiva.

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Si mantiene oggi un evento decisamente positivo in cielo. Si tratta della simultanea presenza di Venere con Saturno nel segno dell’Aquario. Questa configurazione si rivela un grande coefficiente collaboratore per voi di stabilità e razionalità, specie se siete nati dal 23 al 25 del mese di maggio. In campo relazione e sociale avrete una bella iniezione di fascino: potrete esibirlo in ogni situazione vi aggradi o vi convenga. Per esempio in ambito amicale o nel settore familiare.

Nettuno è oggi contrario dal segno nemico amatissimo dei Pesci e se siete nati in giugno. C’è un grande desiderio di fare pulizia, di mettere ordine, di razionalità nei sentimenti. Il vostro temperamento svolazzante e leggiadro può risentirne un poco, ma non importa per questa volta! In compenso sarete gratificati dalla solidità dell’affettività, specie se il vostro cuore è impegnato, qualora siate sposati o possiate contare sulla compagnia di un fidanzamento di lungo periodo.

Vi si chiedono patti chiari in ordine a una scelta di carattere professionale piuttosto importante e impegnativa. Se potete e se siete nati nella terza decade dei Gemelli, prendete tempo. Altrimenti, prima di rispondere, cercate consiglio a qualcuno di fidato o di esperto.

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2023 Lunedì

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Oggi la tua sensibilità unisce le forze con la praticità. La tua mente inconscia è su una pista molto più pratica di quanto tu possa immaginare. Usa questa abilità finché potrai perché potrebbe non essere così chiaro domani. Segui la corrente.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti avere informazioni su come far progredire la tua carriera. Queste potrebbero arrivarti attraverso sogni, rivelazioni improvvise o forse visioni. Non esitare a metterle in pratica isemplicemente a causa del modo non ortodosso con cui ti arrivano, Acquario. Alcune delle idee più progressiste e di successo sono arrivate da un sogno dell’inventore.

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le partnership e le relazioni di qualsiasi tipo formate oggi mostrano grandi promesse di successo. Queste potrebbero essere affari, personali o romantici. Non essere timido! Segui la corrente.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Questa sembra essere una giornata molto impegnata ma appagante, Scorpione. È probabile che le imprese che coinvolgono società o altri gruppi nella tua comunità traggano beneficio dalla tua partecipazione. Combini l’intuizione con la praticità in tutto ciò che fai. Sei particolarmente comunicativo e bravo nel trattare con gli altri. Non essere sorpreso se arriverà un riconoscimento pubblico.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP:Tutte le tue relazioni dovrebbero essere particolarmente calde e di supporto ora, Pesci. Questo è un grande giorno per formare una partnership aziendale, personale o romantica. Le partnership commerciali strette ora dovrebbero avere successo, mentre le relazioni romantiche instaurate oggi potrebbero durare a lungo. Sii aperto, onesto e senza paura di direcosa pensi. Potresti scoprire che gli altri condividono i tuoi pensieri.

 

 

Written by