INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Dicembre 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 27 Dicembre 2022 Martedì

Oroscopo del Giorno 27 Dicembre 2022 Martedì: LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 27 Dicembre 2022 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I giorni scorrono veloci e forse vi ritrovate a pensare che un altro anno è ormai agli sgoccioli. O, forse, avete solo bisogno di più tempo: troppi impegni, troppe richieste e il rischio sarà dimenticare qualcosa! Appuntare le scadenze rimane sempre il classico modo per mantenere tutto sotto controllo. In questa giornata lo stress e la fretta potrebbero spingervi verso scelte sbagliate oppure a discutere con qualcuno solo perché avete scelto male le parole. Capita! Nel complesso, tuttavia riuscirete a cavarvela molto bene e a concludere i vostri compiti.

LEONE ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT: Vi piace sentirvi protagonisti? Se la risposta fosse sì, rallegratevi, perché la Luna vi renderà protagonisti assoluti fino alle prime ore del mercoledì! Dunque un Martedì sfolgorante, che vi permetterà di fare il punto sui desideri ma pure sulle insoddisfazioni.

L’astro notturno infatti agirà solo come un faro e illuminerà quello che trova, senza creare nulla. Ad ogni modo, approfittatene per vedere chiaro in quello che vi interessa. Queste ore potrebbero regalarvi ispirazioni importanti, destinate a trasformarsi in altrettante direzioni di vita prossimamente. 

I sentimenti si nutrono oggi di nuova passione e desiderio che non sono disgiunti da una vivace allegria. I Leoni più fortunati saranno quelli nati nella prima decade. Saranno anche quelli che, se single, si lanceranno in entusiasmanti avventure.

Oroscopo del Giorno 27 Dicembre 2022 Martedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Luna positiva ad inizio settimana! Complice il sorriso dell’astro notturno, fino alle prime ore del mercoledì godrete di un clima sereno, piacevole e incoraggiante anche per prendervi cura di situazioni un pò traballanti. Siate tempestivi, però, perché già nel corso di domani, atmosfera e umore muteranno e potreste ritrovarvi irritabili e snervati. Fino a venerdì potreste rimanere parecchio suscettibili e anche se avete le vostre ragioni sarà opportuno rimandare eventuali confronti, che potrebbero prendere una brutta piega molto in fretta.

Oroscopo del Giorno 27 Dicembre 2022 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Aumenta la fiducia in voi, migliorano le prestazioni, migliora la qualità della vita e le vostre prospettive future: il cielo vi sorride e voi vi sentite più leggeri. Una condizione essenziale per prendere quota e volare in alto, lì dove i vostri migliori sogni possono prendere vita! Potrebbe rivelarsi una settimana cruciale, importante, una di quelle in cui dare vita ad un progetto familiare, domestico, organizzare un viaggio o fare un incontro importante per le emozioni e gli affetti. O per motivi lavorativi, si intende. Insomma, occhi aperti, in modo particolare tra domani e venerdì, quando la Luna cercherà di concretizzare le vostre aspirazioni segrete.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:Settimana produttiva, interessante per sbrigare gli ultimi affari in ufficio, contattare clienti e colleghi lontani. Potreste trovare occasioni eccellenti in questi ambiti e sfregarvi le mani dalla soddisfazione per le entrate o il denaro risparmiato negli acquisti. Ma queste giornate saranno utili pure per il tempo libero e le amicizie. Se desiderate rinnovare il parco contatti e conoscenze, la vostra simpatia vi aiuterà a raggiungere lo scopo. Solo nel week end potreste avvertire un calo nell’entusiasmo. Ma probabilmente si tratterà di un pò di stanchezza, visto che avete vissuto una settimana soddisfacente ma impegnativa.

Oroscopo del Giorno 27 Dicembre 2022 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Segni particolari: una grinta incredibile! Avrete voglia di rovesciare il mondo, ma tutto quello che vi servirà è già a portata di mano e non dovete compiere imprese particolari. Tuttavia, poter disporre di tanta energia vi permetterà non solo di sbrigare tutti i frenetici impegni di questa settimana, ma pure di potervi dedicare a voi. Dunque al tempo libero, alle uscite con gli amici, allo sport e al benessere. In altre parole, potete occuparvi di quello che preferite, senza dover sottostare a quei fastidiosi ed improvvisi cali di energia.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cielo monello, Luna affettuosa! A conti fatti quindi, sarà difficile prevedere l’andamento di questa settimana, che con tutta probabilità rimarrà nelle vostre mani e dipenderà dalle vostre scelte. Intanto, la forza favorevole di energia e grinta vi aiuterà a cavalcare l’onda. Se avete compiti delicati da sbrigare, situazioni che richiedono precisione, concentrazione e magari anche un pizzico di fortuna, fatevi avanti. Potrebbe essere un buon momento anche per le faccende amorose. Nel week end invece potreste riflettere a fondo su di una certa questione e accorgervi di qualcosa che non vi piace.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna, dispettosa, potrebbe giocarvi uno strano scherzo. Fino alle prime ore di domani occhi aperti e non esasperate sensazioni e pensieri. Avete presente i miraggi nel deserto? Ecco, l’astro notturno potrebbe influenzare l’umore al punto da spingervi a vedere tutto nero pece. Reagite e pensate alle cose belle, che sono e saranno tantissime! Come le feste, che potrebbero regalarvi situazioni inaspettate. O quel piccolo grande evento che vi aspetta nel weekend.

Oroscopo del Giorno 27 Dicembre 2022 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mille pensieri per la testa e la direzione potrebbe divenire confusa! Nella vostra mente gireranno sensazioni e aspettative, idee e desideri, liste di cose da fare. Con risultati che potrebbero essere disastrosi, se non farete attenzione. Tuttavia, il cielo si prenderà cura della vostra serenità e vi inviterà a lasciar andare ogni pensiero per fare spazio solo alla gioia di vivere, che in voi prenderà forme precise e gratificanti. Qualcuno avrà voglia di cucinare per i propri cari, ad esempio. Altri invece potrebbero cercare nuove amicizie, divertimenti o aver voglia di rilassarsi e godersi i piaceri della vita.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:A tutto sprint! Dove andrete poi dipenderà da quelle che sono le vostre priorità per questa settimana in arrivo. Le stelle comunque promettono a tutti concentrazione, acume e intuito in quantità tali da permettervi di trapanare con lo sguardo anche le superfici più opache e impenetrabili! Se ne farete buon uso, potrete gestire con efficienza ogni tipo di rapporto, da quelli personali a quelli lavorativi. Imprevisti o tensioni, poter contare su di voi rappresenterà la carta vincente!

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT: Cosa state rimuginando? Forse un pò di rabbia per qualcosa che non è andato come previsto. O forse state pensando alle parole di quella persona, che avete capito solo dopo, impedendovi così di rispondere a tono così come avrebbe meritato. Non masticate amaro e concentratevi sulle cose belle! Vi aspettano novità eccitanti e forse perfino fortunate, ma se rimarrete concentrati su quello che non funziona, non lo vedrete e non lo capirete mai. Fate attenzione, specie tra domani e venerdì, quando la Luna vi renderà molto suscettibili.

Written by