INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2023 Martedì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: La luna sta attraversando la Vergine attenta alla salute questa mattina, chiedendoti di analizzare le tue abitudini alimentari, di sonno e di esercizio. Queste vibrazioni riguardano l’abbraccio del benessere, quindi assicurati di fare scelte intelligenti durante il giorno. Nel frattempo, Mercurio forma un duro quadrato con Giove, che potrebbe innescare insicurezze professionali se non porti stabilità, logica ed efficienza alla tua agenda professionale. Le tensioni cresceranno più tardi nel corso della giornata, quando Venere formerà un quadrato a T con i nodi del destino, minacciando di sconvolgere la tua sfera sociale con drammi, rotture e amicizie interrotte. 

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Prendi in considerazione l’idea di organizzare la tua casa e il tuo ufficio oggi caro Leone, mentre la luna migra nella Vergine e nella tua seconda casa solare. Queste vibrazioni riguardano l’apprezzamento di ciò che ti circonda e la sistemazione porterà un insolito senso di soddisfazione. Fai attenzione alla tensione questa sera quando la Luna si scontra con Marte, minacciando di innescare un conflitto all’interno della tua famiglia.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Previsione abbastanza positiva con pianeti veloci come un tonico Sole ospitato nel buon vicino Capricorno, coadiuvato da Venere Aquario e Plutone, a darvi ancora solida manforte, specie se siete nati nella terza decade.

Nettuno ospitato nel segno nemico amatissimo dei Pesci, non vi consente di avvicinarvi alla vostra dolce metà con la delicatezza e comprensione con cui vorreste quest’oggi, specie se siete nati nella prima e terza decade. Sì, perché voi avete la propensione a dimostrare la vostra esplosiva generosità a maggior ragione quando vivete una relazione di coppia stabile. Se invece il vostro cuore è ancora libero, vi dedicate all’avventura come solo voi sapete fare. Specie se festeggiate il compleanno dal giorno 17 al 20 del mese di dicembre, vi attende una fase di conferme del vostro fascino. Riuscirete a riscuotere non generiche simpatie, ma conquiste che lasciano il segno.

Il Sole nel segno del lavoro, il Capricorno, vi obbliga a non demordere se i capi chiedono troppo e vi obbligano a brigare e a faticare. Presto i risultati del vostro impegno non tarderanno a manifestarsi e a rendervi giustizia. In special modo se siete nati tra il giorno 27 di novembre e il 3 di dicembre.

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’universo ti inviterà a cogliere l’attimo con un approccio giocoso, caro Toro, mentre la luna si sposta nella Vergine e nel settore della tua carta che governa il divertimento. Queste vibrazioni sono anche pronte a elevare il tuo ego. Sfortunatamente, non tutti si sentiranno spensierati come te e potrebbero manifestarsi tensioni se non dai agli altri il loro spazio. Consenti al tuo intuito di guidarti in questo momento, gravitando verso le persone che sono di buon umore. Se ti trovi circondato da un gruppo di scontrosi, usa questa energia per lavorare su un progetto creativo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo spirito si solleverà oggi caro Capricorno, mentre la luna migra nella Vergine e nel settore della tua carta che governa la fortuna, la filosofia personale e il pensiero superiore. Questa posizione luminosa ti permetterà di vedere la bellezza e l’eccitazione anche negli aspetti più banali della vita fintanto che ti aprirai alla meraviglia del nostro universo. Sfortunatamente, una dura quadratura tra Mercurio e Giove potrebbe innescare il tuo lato pessimista, soprattutto se ti sei sentito deluso dalla tua famiglia o dai tuoi amici di recente. Nel frattempo, Venere affronta i nodi del destino, minacciando di scatenare ansia o insicurezze sociali.

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT: Le tue emozioni aumenteranno oggi Gemelli, mentre la luna migra nella Vergine e nella tua quarta casa solare. Questa posizione lunare potrebbe farti sentire stressato o ferito, soprattutto se non ti sei preso abbastanza tempo per nutrire la tua mente, il tuo corpo e la tua anima. Cerca di concentrarti sulla respirazione profonda e sullo stretching, capendo che non puoi controllare ciò che accade intorno a te, solo come rispondi. Fai attenzione alla tensione questa sera quando la Luna si scontra con Giove, minacciando di innescare sbalzi d’umore o conflitti, specialmente all’interno della tua vita domestica e delle dinamiche familiari. 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non ti troverai negli stati d’animo più socievoli oggi cara Bilancia, mentre la luna migra nella Vergine e nel settore della tua carta che governa la privacy. Nel frattempo, Venere forma una dura connessione con Giove, minacciando di mettere a dura prova i tuoi intrecci romantici e il senso dell’equilibrio. Le tensioni continueranno a crescere mentre Venere si confronta con i nodi del destino, facendoti cercare opportunità per sollevare il morale. Tuttavia, dovresti evitare di rivolgerti alla terapia al dettaglio, poiché così facendo non avrai l’opportunità di affrontare ciò che sta realmente accadendo nel tuo cuore. Invece, pianifica di dedicare la tua serata alla cura di te stesso e all’introspezione.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna si sposta nella Vergine e nella tua ottava casa solare questa mattina caro Acquario, facendoti sentire e pensare a un livello più profondo. Sfortunatamente, poiché una serie di aspetti aspri si manifesta nel cielo, questi sentimenti potrebbero non essere a tuo vantaggio. Trovare il tuo ottimismo potrebbe sembrare una battaglia in questo momento, rendendo importante evitare di alimentare schemi di pensiero negativi, ossessivi o che inducono tensione. Potresti anche voler guardare le tue parole mentre Mercurio e Giove si affrontano nel cielo, oppure potresti finire per ferire i sentimenti e dire qualcosa di cui in seguito ti pentirai. 

Oroscopo del Giorno 10 Gennaio 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna si sposta nella pratica Vergine e nel settore della tua carta che governa il processo di pensiero Cancro, aiutando a ripulire eventuali ragnatele che potrebbero essersi manifestate di recente nella tua psiche. Usa questa energia per organizzarti nelle tue agende personali e professionali, poiché il tuo intelletto elevato ti consentirà di trovare soluzioni a qualsiasi problema che affligge il tuo percorso. Potresti essere costretto a confrontarti con problemi romantici nel corso della giornata, quando Mercurio si scontra con Chirone, quindi devi stabilire limiti ragionevoli e comunicare chiaramente la tua disposizione. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’attenzione che gli altri cercano da te potrebbe diventare un pò travolgente in questo momento caro Scorpione, mentre la luna migra in Vergine mentre si connette con l’espansivo Giove. Mentre sarai sicuramente dell’umore giusto per la compagnia e la comunità, cerca di non sforzarti troppo rispondendo a messaggi o telefonate che non ti piacciono molto. Nel frattempo, Mercurio si confronta con l’asteroide curativo Giove, minacciando di innescare la disorganizzazione e la nebbia del cervello. Le tensioni possono manifestarsi all’interno della tua casa stasera mentre Venere forma un duro quadrato a T con i nodi del destino, rendendo importante che tu calpesti leggermente i coinquilini capricciosi o i membri della famiglia. 

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua anima sarà chiamata ad abbracciare l’amore in tutte le forme oggi, mentre la luna entra nella Vergine e nel settore della tua carta che governa le questioni del cuore. Sfortunatamente, non tutti si comporteranno al meglio e le insicurezze potrebbero nascere se riponi le tue speranze nell’approvazione degli altri. D’altra parte, cerca di non prenderla sul personale se i tuoi amici o la tua metà sembrano essere più chiusi del solito, poiché tutti faranno fatica a trovare il proprio equilibrio. Dovresti anche evitare di confrontare la tua vita con qualsiasi account che segui sui social media.

Written by