INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Maggio 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 5 Maggio 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 5 Maggio 2021 Mercoledì: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 5 Maggio 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT:La tua intuizione opera ad un livello molto alto Ariete, ma potresti non essere in grado di dare un senso alle sensazioni che stai ricevendo. Le emozioni, le immagini ei simboli che raccogli dagli altri potrebbero essere vaghi e interpretati male. Potrebbero essere importanti, però. Scrivili e riguardali tra un giorno o due. Allora dovresti essere in grado di dargli un senso.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Le questioni relative ai soldi saranno nell’aria oggi, Leone. La tua solita praticità potrebbe abbandonarti. Questo potrebbe renderti stressato e arrabbiato perché sei perfettamente in grado di gestire le tue finanze. Non preoccuparti. Tutto dovrebbe passare domani. Nel frattempo chiedi aiuto o, se le tue preoccupazioni non sono troppo urgenti, aspetta un giorno o due. Concediti una pausa.

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia creativa potrebbe essere alta oggi Toro, ma potresti non essere in grado di usarla nel modo in cui vorresti. Forse non hai un progetto su cui lavorare o hai il blocco dello scrittore. Le idee possono arrivare, ma non sai cosa farne. La cosa migliore potrebbe essere quella di scriverle. Lo stesso processo di scrittura potrebbe aprirti delle porte. Almeno avrai i tuoi pensieri per un altro giorno. In serata fai il punto sulla situazione e pensa che hai saputo tener testa a difficoltà di non poco peso.

Continua la sosta positiva di Venere nel tuo segno e sei dotato di un eros quasi magico! Riuscirai a riavvicinare la persona amata che negli ultimi tempi ha dato segni di stanchezza e ora il rapporto riprende quota. E se vuoi farlo volare ancora più in alto, pensa che “quando l’amore vuol parlare, la ragione deve tacere”.

Oroscopo del Giorno 5 Maggio 2021 MercoledìVERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere nel bel mezzo di un entusiasmante progetto creativo con un partner Vergine, e ansioso di andare avanti in modo da poterlo presentare al pubblico. Ma potresti sentirti distratto e incapace di concentrarti. Non arrabbiarti troppo. Sono cose che capitano. Sii paziente e aspetta fino a domani, se necessario. Tornerai al tuo ritmo molto presto!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un amico o un conoscente potrebbe chiamarti oggi Capricorno, forse per proporti una visita. Potrebbe non essere conveniente ora e potrebbe metterti nel dubbio se accettare o meno. La tua decisione alla fine dipende da quanto tieni a questa persona e a quanto vuoi vederla. Rifletti attentamente prima di dire sì o no.

Oroscopo del Giorno 5 Maggio 2021 Mercoledì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Un membro sembra attraversare una crisi emotiva e non sarà propenso a confidarsi con te ora. La tua inclinazione potrebbe essere quella di respingerla, ma questo potrebbe essere un errore. Dagli la possibilità di condividere con te quando riterrà essere il momento giusto. A volte abbiamo bisogno di risolvere le cose da soli. Sii paziente.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se hai intenzione di trascorrere una giornata meditando Bilancia, questo è il giorno giusto per farlo. Sei in uno stato d’animo molto elevato, non in uno spazio per concentrarti su questioni banali. L’ispirazione artistica potrebbe arrivarti. Qualsiasi tipo di esercizio dovrebbe far fluire le endorfine. Ma non aspettarti di portare a termine alcun lavoro pratico. Sei decisamente fuori dal mondo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le scartoffie finanziarie potrebbero averti sconcertato oggi, Acquario. Potresti non essere nello stato d’animo giusto per farlo ora, quindi se non è urgente, aspetta un giorno o due. Se devi occupartene immediatamente, non essere troppo timido nel consultare qualcun altro. Sarai contento di averlo fatto e non dovrai chiederti se l’hai fatto bene o no. 

Oroscopo del Giorno 5 Maggio 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti ricevere strane telefonate, Cancro. Potrebbero esserci alcuni blocchi, numeri sbagliati o amici che dimenticano il motivo per cui hanno chiamato! È improbabile che la comunicazione proceda senza intoppi, quindi potresti dover fare uno sforzo per scegliere le parole giuste, entrare nel maggior numero di dettagli possibile e chiedere se ti stanno capendo. Altrimenti le cose potrebbero complicarsi.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:La comunicazione con gli altri può essere limitata da fattori emotivi oggi, Scorpione. Potresti avere la tendenza a reagire in modo eccessivo a commenti casuali che probabilmente sono innocenti ma che fraintenderai come offensivi. Potrebbero verificarsi litigi per nulla, che potrebbero aumentare la pressione sanguigna e il tuo livello di stress senza una buona ragione. Se mai c’è stato un giorno per pensare prima di parlare, è proprio questo.

PESCI ⭐ EXCELLENT:Tu e un attuale o potenziale partner potreste trovarvi in uno spazio strano oggi, Pesci. La consapevolezza intellettuale combatte i dubbi emotivi. La comunicazione potrebbe essere vaga e interpretata male, quindi scegli attentamente le parole, anche se potrebbe essere difficile trovare quelle giuste. La tua relazione dovrebbe sopravvivere alla giornata, ma la comprensione reciproca potrebbe soffrire se non stai attento.

Written by