INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

RADIOFREQUENZA MEDICA RIMINI: RINGIOVANISCI LA PELLE DA MEDESTETYK

RADIOFREQUENZA MEDICA RIMINI

RADIOFREQUENZA MEDICA RIMINI: APPROFITTA DELLA PRIMAVERA PER RINGIOVANIRE LA TUA PELLE DA MEDESTETYK!

Radiofrequenza Medica Rimini – La primavera è arrivata. Nell’aria, come sempre, c’è un grande desiderio di cambiamento. La stessa sensazione che avverte la nostra pelle: l’epidermide, dopo il “letargo” invernale, ha bisogno di rinnovarsi, di uscire allo scoperto e per fare questo necessità di nuova vitalità. Quello che ci vuole è proprio una sferzata di nuova energia. In primavera è il momento di eliminare le cellule morte, migliorare la circolazione e ringiovanire la pelle!

Da MedEstetyk, ambulatorio medico estetico a Villa Verucchio in provincia di Rimini, potrai farlo grazie a trattamenti all’avanguardia di medicina estetica e correttiva.

RADIOFREQUENZA MEDICA RIMINI: RINGIOVANISCI LA PELLE DA MEDESTETYKUno di questi, consigliato in questa stagione, è la Radiofrequenza Medica: una terapia che permette di ottenere un lifting non chirurgico, quindi senza l’utilizzo del bisturi, dal risultato totalmente naturale.

Questo trattamento medico di ringiovanimento di viso e corpo, permette di rimodellare il collagene negli strati più profondi della pelle che, attraverso i fibroblasti, producono nuovo collagene il quale andrà a sostituirsi a quello più vecchio.

RADIOFREQUENZA MEDICA RIMINI: RINGIOVANISCI LA PELLE DA MEDESTETYKLa terapia utilizza le proprietà delle onde elettromagnetiche ad alta frequenza, in grado di produrre calore. L’effetto del calore consiste in una destrutturazione del collagene con conseguente contrazione e riorganizzazione delle fibre che lo compongono, producendo così un effetto “lifting” di stiramento e ricompattamento della cute, migliorando l’elasticità e donando  alla pelle un aspetto più giovane.

RADIOFREQUENZA MEDICA RIMINI: RINGIOVANISCI LA PELLE DA MEDESTETYKLe rughe si appiattiscono, la pelle appare subito più tonica e luminosa e si riduce il rilassamento cutaneo. Se utilizzata nel corpo, la Radiofrequenza Medica ha un’azione molto efficace per il rilassamento cutaneo, le adiposità localizzate e il trattamento della cellulite; nel viso invece, è ideale per contrastare le rughe del contorno occhi, collo e decolleté. 

E’ un metodo di trattamento sottocutaneo assolutamente indolore, non invasivo e con risultati visibili sin dalla prima seduta!

MedEstetyk

Via Statale Marecchia, 8G,
47826 Villa Verucchio (RN)

Telefono: 0541-1833237

Written by