INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2021 Venerdì

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2021 Venerdì: SAGITTARIO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2021 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei dotato in modi che non conosci nemmeno, Ariete. Oggi potresti scoprire quel dono inaspettatamente. Forse scarabocchi uno sciocco disegno al margine di un biglietto. Studiarlo rivela un’idea che sarebbe buona per l’illustrazione di un libro per bambini. Forse ci sono altre cose che potresti fare nella tua vita. Ricerca sempre altre possibilità!

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua carriera sta per prendere una svolta per il meglio, Leone. Nuove possibilità professionali potrebbero presentarsi proprio oggi. Sii ricettivo a qualsiasi invito. Il tuo progresso potrebbe non avvenire nel modo più tradizionale, quindi devi prestare molta attenzione. Non trascurare qualcosa che sembra al di là delle tue capacità. Il tuo limite dovrebbe sempre superare la tua portata!

 
Dai ascolto alla voce del cuore e tenta un approccio di corteggiamento con una persona per cui hai letteralmente perso la testa. Prova a capire se quel che la vostra sensibilità vi dice corrisponde a realtà. Sappi essere temperante e aspetta il momento opportuno per compiere ogni mossa.
 

TORO ⭐⭐⭐EXCELLENT:Una visita ad un museo o in una galleria potrebbe portarti degli spunti interessanti, Toro. Forse ignorerai i dipinti e le fotografie realistiche che ti interessavano e ammirerai invece le opere astratte. Sicuramente cattureranno il tuo interesse e alla fine della giornata potresti prendere in considerazione l’idea di iscriverti ad un corso d’arte per impararne di più. 

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’immaginazione è spesso buona, se non migliore, della realtà Vergine. Questo è ciò che provi oggi mentre tu e il tuo partner pianificate una viaggio emozionante per il futuro. È una giornata impegnativa, ma sarà anche divertente. Tu e il tuo compagno siete storditi dall’eccitazione. Questo è proprio ciò di cui ha bisogno la tua relazione.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è un grande mondo là fuori che ti chiama, Capricorno. Perché non pianificare un’avventura per il futuro in una terra lontana? Hai lavorato sodo e meriti una ricompensa. Circondati di guide di viaggio e fotografie di paesi lontani. Anche se ora non puoi viaggiare, sai che ci andrai presto.

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2021 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La casa e la tecnologia sono al primo posto oggi, Gemelli. Forse hai appena acquistato un nuovo gadget tecnologico e vorrai passare la giornata a capire come funziona. Una telefonata di un amico lontano potrebbe interrompere il tuo progetto. Parlerete a lungo, ma non ti dispiacerà affatto. È meraviglioso parlare con i vecchi amici.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:I problemi del passato possono tornare a galla oggi, Bilancia. Sarà frustrante dover affrontare di nuovo questo problema e passarai il tempo a meditare. Devi affrontare questi problemi una volta per tutte, altrimenti continueranno a perseguitarti. Sei fortunato ad avere amici così stretti che ti supportano in questo difficile processo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi probabilmente Acquario, intraprenderai alcuni progetti di decorazione apparentemente urgenti per la tua casa. Potrebbe essere che alcuni piccoli acquisti siano tutto ciò che serve. Ma potresti decidere che non puoi vivere con il colore bianco della camera da letto e farai di tutto, anche da solo, per cambiare. Sarai esausto ma soddisfatto alla fine della giornata.

Oroscopo del Giorno 19 Marzo 2021 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se volevi far parte di una qualche organizzazione di volontariato, oggi potrebbe essere il momento in cui ti iscriverai per sostenere una degna causa. Che si tratti di un ente di beneficenza ambientale o di un’opportunità di volontariato, ti renderai conto che lavorare per migliorare il pianeta è un elemento importante che è mancato nella tua vita. La vita risplende molto di più con la tua nuova prospettiva altruistica, Cancro.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il romanticismo è nell’aria Scorpione, e filtra la tua visione con una luce rosea. Sei innamorato del mondo oggi e sei particolarmente innamorato del tuo partner. Se sei single, potresti incontrare qualcuno proprio oggi. Dal momento che non sai mai quando o dove, assicurati di apparire al meglio per tutto il giorno.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se non viaggi ora Pesci, non vuol dire che non lo farai in futuro. Sembra che condividerai una bella avventura con qualcuno di speciale. Un caro amico o il partner potrebbe accompagnarti. Puoi aspettarti tutte le possibilità più belle che derivano dall’esplorazione di nuove terre insieme. Sarà sicuramente un viaggio meraviglioso.

 

 
Written by