INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Settembre 2017 Scorpione: quarta posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Scorpione: quarta posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Scorpione stilata da TopLook.
Continua nel mese di Settembre 2017 il periodo di crescita dello Scorpione anche se l’opposizione di Venere e Nettuno porterà piccoli nervosismi e malumori di breve entità e durata. Un buon livello di energia arriverà dal pianeta Marte a partire dalla seconda settimana del mese e la negatività accumulata andrà rapidamente scomparendo.

Tensioni in amore durante la prima settimana di settembre. Lo Scorpione tenderà ad isolarsi dal mondo lasciando interdette le persone a lui care, data l’assenza di spiegazioni. Successivamente, gli astri regaleranno passione e la perfetta sintonia con il partner verrà subito recuperata.

I single troveranno sulla loro strada piacevoli incontri a partire dal 20 del mese e potranno cadere vittime di innamoramenti a seguito di avances inattese.

A settembre 2017 lo Scorpione inizierà a mietere successi in ambito professionale. Qualche cambio di mansione potrebbe creare nervosismo, ma col consiglio dei colleghi più esperti, tutto verrà superato facilmente. Novità per chi è alla ricerca di una occupazione.

Written by