INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Settembre 2017 Ariete: terza posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Ariete: terza posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Ariete stilata da TopLook.
Una congiuntura astrale favorevole renderà positivo settembre 2017 per l’Ariete che, specialmente nella prima settimana del mese, sarà in grado di recuperare le energie perse durante il periodo estivo, trovando dinamismo e volontà di agire.

In amore Venere regalerà ottimismo e sensualità. Verranno così superate le crisi sentimentali dei mesi passati. Incomincerà in questo modo un periodo sereno, denso di ottimi momenti da condividere con la persona amata.

I single, spronati da Marte, troveranno il coraggio di buttarsi in nuove avventure, potranno anche incontrare l’amore a prima vista, ma dovranno fare attenzione alle situazioni poco chiare perché l’impulsività è cattiva consigliera.

In ambito professionale gli influssi di Urano e Marte regaleranno grinta e voglia di migliorare. Potrebbero arrivare anche promozioni inaspettate. Gli Arieti disoccupati riusciranno invece ad accantonare quel senso di scoraggiamento che li attanagliava da mesi. Potranno così incontrare occasioni che si riveleranno positive.

Written by