INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2017 Gemelli: ottava posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Gemelli: ottava posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Gemelli stilata da TopLook

Un mese di Luglio 2017 positivo per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli che potranno godere di un periodo ricco di soddisfazioni e di benessere psicofisico.

L’influenza positiva del pianeta Venere che sosterà nel segno dal 4 al 28 luglio 2017 renderà più solidi i legami affettivi. Legami affettivi che diventeranno la priorità assoluta nella vita dei Gemelli.

I Gemelli, con energia e spontaneità, riusciranno infatti ad esprimere al partner tutta la loro passione e il rapporto di coppia, specialmente se datato e in periodo di stasi, ne trarrà giovamento.

Ai single si presenteranno grosse opportunità e incontri interessanti. L’amore a prima vista esiste realmente e la semplice avventura potrà trasformarsi in un legame solido e duraturo.

Una quadratura astrale poco favorevole non aiuta invece in ambito professionale. I nati sotto il segno dei Gemelli dovranno porre attenzione alle lusinghe, spesso false, dei colleghi. Il consiglio è quello di ascoltare le indicazioni dei colleghi più anziani che hanno maggiore esperienza.

Written by