INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ethiad Airways: Best First Class per il quarto anno consecutivo

Ethiad Airways, la compagnia aerea di Abu Dhabi fa volare in paradiso. Quest’anno, vince Best First Class, Best First Class Catering e Best First Class Seat

Ethiad Airways è la migliore First Class del mondo. A dirlo è Skytrax, una società britannica che ogni anno classifica, attraverso sondaggi ai viaggiatori, le migliori compagnie aeree e aeroporti.
La compagnia aerea di Abu Dhabi è quest’anno anche miglior poltrona in Prima Classe e miglior Catering. Del resto, non potrebbe essere altrimenti. Nella Diamond First Class un ristorante cinque stelle con un personal chef si propone di soddisfare i gusti di ogni singolo viaggiatore. Le materie prime sono ingredienti biologici freschi prodotti ad Abu Dhabi. Accanto allo chef ci sono i Food and Beverage Manager reclutati dai migliori ristoranti al mondo.
La Prima Classe di Ethiad Airways si chiama “First Apartment”. Sì, perché è composta da poltrona in pelle raffinata e letto separato lungo quasi due metri. Una volta chiusa la porta dell’Apartment  per una privacy totale, rimane comunque molto spazio per camminare. È possibile rinfrescarsi nella doccia della Prima Classe che propone prodotti esclusivi. La compagnia aerea omaggia anche di vestiti da indossare durante il viaggio e di un ampio armadio in cui riporre i propri in modo accurato.
In Realtà, il First Apartment non è l’unica soluzione First Class offerta da Ethiad. La First Suites è ancora più esclusiva e lussuosa. La Lobby è destinata all’intrattenimento. La Cabina Superiore può ospitare fino a sei persone ed è adatta ai meeting di lavoro.
La novità 2017 offerta da Ethiad è “Sport A Bordo”. Alcuni giocatori del Manchester City, insieme alle assistenti di volo Ethiad, hanno realizzato un video in cui eseguono esercizi di stretching da fare a bordo. In questo modo, i viaggiatori di Ethiad Airways non saranno più costretti a rimanere per lunghe ore nella stessa “scomoda” posizione.
Ethiad Airways effettua 1000 voli settimanali verso 96 diversi paesi. L’attenzione per il dettaglio e la cura di ogni singolo viaggiatore sono il punto forte di questa compagnia aerea. Offrono un servizio lussuoso e raffinato per una clientela lussuosa e raffinata. Ecco perché è la miglior First Class della terra (e in cielo).